Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

poi succedono omicidi ecc...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    qualunque antefatto ci possa essere, il cameriere non ha nessun diritto di offendere e deridere una persona indifesa, ? una vergogna indescrivibile..

    Comment


    • Font Size
      #32
      beh, non mi viene di dirti bravo, e neanche che l'avrei fatto anche io. Però secondo me hai interpretato egregiamente il pensiero di molti.

      Comment


      • Font Size
        #33
        b? allora mi consolo.... leggendo che quasi tutti voi avreste fatto uguale.... se non di peggio

        Comment


        • Font Size
          #34
          che merda d'uomo! hai fatto bene!

          a me una volta ? capitato... un ragazzo ad una festa paesana stava offendendo un marocchino che aveva la bancarella.. gli aveva anche rotto gli occhiali che erano esposti. non faceva che gridargli "negro di merda" b? dopo 2 sec che ero l? gliene ho dette talmente tante da farlo diventare piccolo!

          che gente odiosa!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Goldrake View Post
            ieri mattina ero uscito per fare delle commissioni, al ritorno dato che non era tardissimo circa le 11:00 mi fermo ad un bar per prendermi un caffè, mentre son li che ordino mi guardo intorno e vedo due vecchietti a sedere ad un tavolino, uno dei 2 guardava nel vuoto...... si vedeva poverino che non c'era piu' con la testa, ad un certo punto arriva uno dei camerieri (di quelli che puliscono i bagni e portano via il sudicio) e si mette li a perculare il povero vecchio... rideva a presa di culo dicendogli frasi del tipo:

            ancora quà stai??
            ma dove guardi?? non vedi che sono qui accanto a te??
            ma perchè non ti metti una corda al collo e ti lanci dalla finestra??
            non servi a nulla!!! sei una tassa per tutti!!
            (il vecchietto stava li e non fiatava)

            io ero li che montavo la rabbia sempre di + e alla fine non ce l'ho fatta.... mi sono girato e l'ho preso per la camicia tirandolo a me..... non ricordo precisamente le cosa che gli ho detto anche perchè avevo la vena tappata, ma cmq eran frasi del tipo : uomo senza palle...mi fai schifo... ti distruggo mezza sega ecc.... poi sono intervenuti altri 2 e mi hanno tirato via per calmarmi..... il mezza sega cameriere era diventato bianco.... io ho pagato il caffè dicendo a voce alta ....fate schifo

            scusate lo sfogo e scusate la mia azione, ma non ci vedevo + dalla rabbia

            prendersela senza motivazioni con un povero vecchio ammalato non ha senso.

            porco xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
            bastardo di merda frustrato e demente. Stà gente a pulire i cessi degli autogrill con la lingua
            mi dispiace tanto che ti hanno fermato...
            Last edited by facssss; 14-01-09, 22:57.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Goldrake... se mi dici dov'? il bar vado a rincarare la dose al cameriere domattina !!!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                axxo bratz!! sei tosta hai fatto bene anche tu a ridicolizare il tipo

                cmq vedo che siete tutti con me, adesso ci torno e lo disintergro con l'alabarda spaziale

                freno a mano, ti ho fatto prudere le mani ????

                cmq meglio che non ti dica dov? il posto..... poi magari entri e fai un bordello davvero
                meglio non alimentare, son sicuro che quel poco che ho detto al tipo sia + che sufficente

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  vai Lore t'ho trovato i soprannome.

                  I Giustiziere

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post
                    vai Lore t'ho trovato i soprannome.

                    I Giustiziere
                    si di mezzanotte.... peccato che eran le 11 di mattina

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      chi se la prende con chi non puo reagire non merita rispetto

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Goldrake View Post

                        freno a mano, ti ho fatto prudere le mani ????
                        non solo a lui...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          hai fatto bene.....
                          solo merde con le gambe

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            se mi dici che bar ? evito di passarci devono solamente fallire!!!!

                            Pezzi di M@erda

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              ma dove sono quelli che ridevano del vecchio rinco che parcheggiando la sua 600 nuova la devastava mentre i ragazzetti che lo filmavano se la ridevano a crepapelle perculandolo?
                              ...infatti anche per quel video poi era uscito un simile argomento di discussione.....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X