Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

poi succedono omicidi ecc...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ti stimo!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      hai fatto bene

      Comment


      • Font Size
        #18
        ...che poi magari quel vecchietto è un superstite di guerra o un medagliato, insomma uno con le palle che a confronto quel pirla che lo derideva era una merda secca....

        ..cmq sono daccordo anche con Terremoto, spesso nei bar si presentano questi siparietti, qui a Roma vedi e senti certe cose assurde, noi con le battute siamo delle bestie a volte, però è così, magari guardarsi intorno per capire la situazione prima di partire.....cmq hai fatto bene...

        Comment


        • Font Size
          #19
          sul fatto che quello stronzo non scherzasse sono sicuro fidatevi, so bene quando uno scherza e quando no, ho vissuto la faccenda in prima persona e spesso frequento anche 2/3 bar dove succedono scenette da film, ma con la differenza che capisci subito che non c? cattiveria, in quel frangente invece di cattiveria ce ne era tanta e forse troppa.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Hai fatto benissimo!!!...

            Che gente schifosa esiste, vili e vigliacchi... No Comment!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Hai fatto bene

              Comment


              • Font Size
                #22
                Avrai anche ecceduto, come tu stesso riconosci, ma...nel dubbio meglio abbondare!

                Hai fatto quello che ogni persona dotata di senso civico dovrebbe fare!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  arriverà il giorno in cui certa gente si renderà conto di quanto era immaturo e si sentirà uno stupido a mille.... e se mai quel giorno dovesse arrivare auguro a loro di passare del peggio di quello che loro han fatto passare alle altre persone.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Bra-vo ! Fa-vo-lo-so !

                    Secondo me pochi lo avrebbero fatto, al massimo si sarebbero girati con un leggero segno di disappunto !

                    E' certo che il cameriere se la prende con chi, secondo lui, ? messo peggio di lui (e questo ? un presupposto del razzismo), ma invece il rifiuto tossico ? lui.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Goldrake View Post
                      ieri mattina ero uscito per fare delle commissioni, al ritorno dato che non era tardissimo circa le 11:00 mi fermo ad un bar per prendermi un caff?, mentre son li che ordino mi guardo intorno e vedo due vecchietti a sedere ad un tavolino, uno dei 2 guardava nel vuoto...... si vedeva poverino che non c'era piu' con la testa, ad un certo punto arriva uno dei camerieri (di quelli che puliscono i bagni e portano via il sudicio) e si mette li a perculare il povero vecchio... rideva a presa di culo dicendogli frasi del tipo:

                      ancora qu? stai??
                      ma dove guardi?? non vedi che sono qui accanto a te??
                      ma perch? non ti metti una corda al collo e ti lanci dalla finestra??
                      non servi a nulla!!! sei una tassa per tutti!!
                      (il vecchietto stava li e non fiatava)

                      io ero li che montavo la rabbia sempre di + e alla fine non ce l'ho fatta.... mi sono girato e l'ho preso per la camicia tirandolo a me..... non ricordo precisamente le cosa che gli ho detto anche perch? avevo la vena tappata, ma cmq eran frasi del tipo : uomo senza palle...mi fai schifo... ti distruggo mezza sega ecc.... poi sono intervenuti altri 2 e mi hanno tirato via per calmarmi..... il mezza sega cameriere era diventato bianco.... io ho pagato il caff? dicendo a voce alta ....fate schifo

                      scusate lo sfogo e scusate la mia azione, ma non ci vedevo + dalla rabbia

                      prendersela senza motivazioni con un povero vecchio ammalato non ha senso.
                      Hai fatto bene a dirgli qualcosa ma hai fatto male a nn tirargli una gomitata in bocca devastandogli le mantibole,scusate il mio essere brusco ma con della gente cosi' nn ci si puo andare coi guanti bianchi perche sono dei vigliacchi e uomini senza palle a reagire cosi' vicino a un vecchietto povero,indifeso e sopratutto con problemi di testa a quanto pare!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        secondo me hai fatto bene
                        non rispettare gli anziani malati ? secondo me indice di incivilt? e di scatola cranica piccola alquanto

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Fatto bene !

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            una manata in faccia ci stava tutta

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              ti stimo hai fatto benissimo!!

                              certo ? vero,con le mani addosso si prende subito la colpa

                              ma vedendo una scena come quella descritta da Goldrake

                              penso che molti di noi avremmo voluto trascinare il cameriere fuori e riempirlo

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                ma dove sono quelli che ridevano del vecchio rinco che parcheggiando la sua 600 nuova la devastava mentre i ragazzetti che lo filmavano se la ridevano a crepapelle perculandolo?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X