ieri mattina ero uscito per fare delle commissioni, al ritorno dato che non era tardissimo circa le 11:00 mi fermo ad un bar per prendermi un caff?, mentre son li che ordino mi guardo intorno e vedo due vecchietti a sedere ad un tavolino, uno dei 2 guardava nel vuoto...... si vedeva poverino che non c'era piu' con la testa, ad un certo punto arriva uno dei camerieri (di quelli che puliscono i bagni e portano via il sudicio) e si mette li a perculare il povero vecchio... rideva a presa di culo dicendogli frasi del tipo:
ancora qu? stai??
ma dove guardi?? non vedi che sono qui accanto a te??
ma perch? non ti metti una corda al collo e ti lanci dalla finestra??
non servi a nulla!!! sei una tassa per tutti!!
(il vecchietto stava li e non fiatava)
io ero li che montavo la rabbia sempre di + e alla fine non ce l'ho fatta.... mi sono girato e l'ho preso per la camicia tirandolo a me..... non ricordo precisamente le cosa che gli ho detto anche perch? avevo la vena tappata, ma cmq eran frasi del tipo : uomo senza palle...mi fai schifo... ti distruggo mezza sega ecc.... poi sono intervenuti altri 2 e mi hanno tirato via per calmarmi..... il mezza sega cameriere era diventato bianco.... io ho pagato il caff? dicendo a voce alta ....fate schifo
scusate lo sfogo e scusate la mia azione, ma non ci vedevo + dalla rabbia
prendersela senza motivazioni con un povero vecchio ammalato non ha senso.
ancora qu? stai??
ma dove guardi?? non vedi che sono qui accanto a te??
ma perch? non ti metti una corda al collo e ti lanci dalla finestra??
non servi a nulla!!! sei una tassa per tutti!!
(il vecchietto stava li e non fiatava)
io ero li che montavo la rabbia sempre di + e alla fine non ce l'ho fatta.... mi sono girato e l'ho preso per la camicia tirandolo a me..... non ricordo precisamente le cosa che gli ho detto anche perch? avevo la vena tappata, ma cmq eran frasi del tipo : uomo senza palle...mi fai schifo... ti distruggo mezza sega ecc.... poi sono intervenuti altri 2 e mi hanno tirato via per calmarmi..... il mezza sega cameriere era diventato bianco.... io ho pagato il caff? dicendo a voce alta ....fate schifo
scusate lo sfogo e scusate la mia azione, ma non ci vedevo + dalla rabbia
prendersela senza motivazioni con un povero vecchio ammalato non ha senso.
Comment