Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

|cineweekend|: Yes Man + Sette Anime

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by ladyduke View Post
    se è per questo la prima volta non è piaciuto nemmeno a me
    cmq del sesto senso ho citato la bravura nella costruzione del film dove davvero rimane tutto un mistero fino alla fine
    di tutt'altro genere ma che adotta benissimo questa tecnica c'è ad esempio Basic
    per farmene venire in mente altri dovrei pensarci... cmq diciamo che solitamente si usa più spesso in thriller che altro

    non dico che i film in se siano dei capolavori ma che almeno siano riusciti nell'intento di tenerti con il puzzle incompleto fino alla fine cosa che ihmo in sette anime è riuscito malino

    ah.. io che piango per poco o niente (con film, telefilm libri etc..) stavolta nemmeno mezza lacrimuccia.. neanche lontanamente!
    BASIC ! Un capolavoro!!!
    Ammazza...non pensavo fossi così sul "pezzo" in campo cinematografico!!!
    Last edited by gabelbrucken; 19-01-09, 13:06.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Dipende quanto sei disperato...
      no dai, su quello non sono d'accordo...senn? come spieghi chi si rivolge a maghi pur avendo una scolarit? medio-alta?
      beh.. per chiamare uno sconosciuto quando ti ricoverano devi essere molto disperato, proprio senza nessuno al mondo oserei dire
      altrimenti piuttosto la vicina, la sorella un qualsiasi vecchio conoscente

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        BASIC ! Un capolavoro!!!
        Ammazza...non pensavo fossi cos? sul "pezzo" in campo cinematografico!!!
        basic ? bellissimo
        ma non sono cos? sul pezzo fidati
        o meglio una volta forse ma Diego non ? un gran amante dei film e ha molti pregiudizi anche sui generi quindi ho diminuito parecchio la dose

        per? ho sicuramente un gran difetto.. me li dimentico in tempo zero, peggio dei libri

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by ladyduke View Post
          basic ? bellissimo
          ma non sono cos? sul pezzo fidati
          o meglio una volta forse ma Diego non ? un gran amante dei film e ha molti pregiudizi anche sui generi quindi ho diminuito parecchio la dose

          per? ho sicuramente un gran difetto.. me li dimentico in tempo zero, peggio dei libri
          quindi il mio sogno di tenergli la mano al cinema svanisce cos?...

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            quindi il mio sogno di tenergli la mano al cinema svanisce cos?...
            no.... l'importante ? che non lo porti a vedere film "irreali"

            anche quelli troppo incasinati sono un problema, perde la pazienza

            Comment

            X
            Working...
            X