Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Di nuovo sul mercato.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gio79 View Post
    Senti Andre, quando due persone fanno un percorso insieme costruiscono qualcosa...e nel momento che decidono di farlo investono, investono sentimenti...e nel momento in cui tutto viene a finire comunque ci si sta male, sia perch? comunque tu hai voluto bene all'altra persona e ti fa male vederla soffrire sia perch?, ? brutto dirlo ma, comunque ? un fallimento.
    Se due persone si lasciano perch? la loro storia ormai ? finita ed ? diventata solo abitudine, certo, sicuramente uno dei due potrebe soffrire di pi?, anche se non userei un termine di paragone in certi casi (.....si soffre in maniera diversa ma non vuol dire che non si soffra....)...per? ti assicuro che ? un bel passo avanti chiarire il perch? la storia ? finita....sia per intraprendere un eventuale altra relazione, sia in caso dovesse esserci un riavvicinamento....
    Beh è così penso. Noi abbiamo chiarito cosa ci ha portato a questo, ma ancora sento che c'è in ponte qualcosa, per cui è normale, a pochi giorni da ciò che è successo, chiedersi ancora se ne vale la pena buttare via tutto ciò che avevamo entrambi. Devo solo capire se era un castello di carte la nostra storia, se può essere spazzato quindi via così da un giorno a un altro, o se sia un castello solo in ristrutturazione, con fondamenta comunque solide. Per questo devo un pò aspettare, aspetto come riesco a metabolizzare io la nostra separazione e aspetto anche lei (certo aspetto non per sempre....). So che dovremo rivederci, però farlo dopo un pò ci farà capire in quell' esatto istante cosa ci è passato veramente per la testa in utto questo periodo di lontananza. Solo allora capiremo se c'è ancora un fiammela accesa o se dobbiamo solo rimanere amici, o meglio persone che si vogliono bene.
    Non posso far si che non me ne freghi niente da un giorno all' altro, non mi dispero, però ci penso tanto e ogni tanto mi angoscio. Esco con gli amici, mi svago come tutti e riesco a non parlarne, però quando sono solo ho sempre un pensiero per lei, e devo capire se questo pensiero è ancora lì, in qualche angolo del mio cuore. Mi ha fatto crescere molto questa ragazza, e spero di aver fatto io lo stesso con lei. Vedremo.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by BO View Post
      Questa tua pace e calma riflessiva e' splendida. Te la invidio. Ne avrei tanto bisogno, davvero
      Arriva presto a 100

Comunque....razionalmente....? facile parlare...
      Il difficile poi ? mettere realmente in pratica....penso non basti una vita per capire realmente cosa vogliamo e correggere i nostri comportamenti per indirizzarci nella direzione giusta....per? il il fatto di sapere e almeno provare ? gi? un buon punto di partenza.....

Sai vero a 100 cosa succede!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gabryamar1 View Post
        Beh ? cos? penso. Noi abbiamo chiarito cosa ci ha portato a questo, ma ancora sento che c'? in ponte qualcosa, per cui ? normale, a pochi giorni da ci? che ? successo, chiedersi ancora se ne vale la pena buttare via tutto ci? che avevamo entrambi. Devo solo capire se era un castello di carte la nostra storia, se pu? essere spazzato quindi via cos? da un giorno a un altro, o se sia un castello solo in ristrutturazione, con fondamenta comunque solide. Per questo devo un p? aspettare, aspetto come riesco a metabolizzare io la nostra separazione e aspetto anche lei (certo aspetto non per sempre....). So che dovremo rivederci, per? farlo dopo un p? ci far? capire in quell' esatto istante cosa ci ? passato veramente per la testa in utto questo periodo di lontananza. Solo allora capiremo se c'? ancora un fiammela accesa o se dobbiamo solo rimanere amici, o meglio persone che si vogliono bene.
        Non posso far si che non me ne freghi niente da un giorno all' altro, non mi dispero, per? ci penso tanto e ogni tanto mi angoscio. Esco con gli amici, mi svago come tutti e riesco a non parlarne, per? quando sono solo ho sempre un pensiero per lei, e devo capire se questo pensiero ? ancora l?, in qualche angolo del mio cuore. Mi ha fatto crescere molto questa ragazza, e spero di aver fatto io lo stesso con lei. Vedremo.....
        ...in ogni caso, che voi decidiate di andare avanti o meno....non parlerei di "buttare via".....in ogni caso ti rester? qualcosa. Alcune cose belle altre che al solo ricordo ti faranno soffrire... ...per?, sono stati due anni della tua vita che ti hanno fatto diventare quello che sei.
        ....il fatto che tu pensi a lei solo quando sei solo....a me farebbe riflettere...
        Io personalmente credo che sentirei la sua mancanza in ogni momento, ancora di pi? nei momenti in cui mi diverto e st? bene...perch? avrei il desiderio che fosse con me e condividesse le esperienze e le emozioni di quei momenti con me.
        (sorry per le ripetizioni!!! )

Comment

• Font Size
          ...in ogni caso, che voi decidiate di andare avanti o meno....non parlerei di "buttare via".....in ogni caso ti rester? qualcosa. Alcune cose belle altre che al solo ricordo ti faranno soffrire... ...per?, sono stati due anni della tua vita che ti hanno fatto diventare quello che sei.
          ....il fatto che tu pensi a lei solo quando sei solo....a me farebbe riflettere...
          Io personalmente credo che sentirei la sua mancanza in ogni momento, ancora di pi? nei momenti in cui mi diverto e st? bene...perch? avrei il desiderio che fosse con me e condividesse le esperienze e le emozioni di quei momenti con me.
          (sorry per le ripetizioni!!! )
          Mi vuoi far stare male...?? Sei una ragazza in gamba....
          Aspetto quel che viene, si vedr?!

Comment

• Font Size
            è sempre bello leggere queste discussioni

Comment

• Font Size
              Originally posted by l'incosciente View Post
              ? sempre bello leggere queste discussioni
              soprattutto mettono di buon umore!

Comment

• Font Size
                Comunque....razionalmente....? facile parlare...
                Il difficile poi ? mettere realmente in pratica....penso non basti una vita per capire realmente cosa vogliamo e correggere i nostri comportamenti per indirizzarci nella direzione giusta....per? il il fatto di sapere e almeno provare ? gi? un buon punto di partenza.....

Sai vero a 100 cosa succede!!!

certo ke lo so, ma mica vuoi ke lo faccia sapere a tutti!?!?

E vabbene, se proprio ci tieni lo dico a tutti che dovrei sborsarmi 100 euro per lo strip con privee'...ma ne sarai entusiasta

Comment

• Font Size
                  Io personalmente nn la passerei un'altra notte con lei,secondo me me sarebbe solo un'illudersi e farsi male a vicenda,dovresti troncare e nn vederla piu',lo so che e' difficile ma questa e' solo una mia opinione!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by neeko72 View Post
                    ma per carit?...se ? finita ? finita...che fai?...fino a ieri facevate l'amore e mo' scopate?....le pagine si voltano del tutto, non a pezzetti....
                    pare che vada di moda il TI MOLLO MA SCOPIAM0.......

vai alla ricerca di qualcun altra!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by chiny View Post

sempre meglio del "stiamo insieme ma non la vedi"

skerso ne

Comment

• Font Size
                        Originally posted by BO View Post
                        sempre meglio del "stiamo insieme ma non la vedi"

skerso ne
                        come alle elementari.......la mia fidanzata ? ...........

MA LEI LO SA????

Comment

• Font Size
                          come alle elementari.......la mia fidanzata ? ...........

MA LEI LO SA????
                          a me succedeva poure alle medie

Comment

• Font Size

Non è uno scopiamo, non avete capito niente allora. Le trombamiche sono una cosa, una ragazza con cui avevi dei progetti è un' altra, anche perchè ci siamo lasciati, ma la storia per me è ancora aperta.

Comment

• Font Size
                              Mi vuoi far stare male...??
                              Assolutamente no!!!!

Sei una ragazza in gamba....
                              Aspetta a dirlo!!!

Aspetto quel che viene, si vedr?!
                              Intanto che aspetti....rifletti e vedi se ? il caso di cambiare qualcosa!!

...ne approfitto per fare un annuncio:

100

Comment

• Font Size
                                Spammona

Comment

X
                                Working...
                                X