Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Di nuovo sul mercato.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ciao

ovviamente spiace quando una storia finisce ed ovviamente è logico e normale provare dolore, dispiacere, anche rabbia perchè quando vengono coinvolti i sentimenti si va a toccare la parte + intima, delicata e vulnerabile del nostro essere uomini e donne

tuttavia la vita è fatta di scelte, che vanno sempre ben ponderate, valutate, riflettutte assieme ed in due (nel caso dei rapporti sentimentali) per poi prendere una decisione ed una strada da percorrere con decisione

nessuno vieta di rimettere in piedi una relazione interrotta, nessuno vieta di rendersi conto che interromperla è stato un errore e quindi riprendere da dove si era finito ma comunque sia alla fine o si sta insieme o non si sta insieme xchè le situazioni confuse, i sotterfugi, il tira e molla ecc. ecc. nn portano a niente di buono

ettore
    Last edited by ett69; 14-01-09, 08:14.

Comment

• Font Size
      Una storia chiusa è chiusa, quindi il tuo movimento d'anca digli che lo cerchi altrove

Cmq..fai quello che tu ti senti di fare il resto è noia

Comment

• Font Size
        Mah.. le cose van come devono andare.. l'importante ? fare quello che si sente e farlo al meglio.. da non avere troppi rimpianti...

Sul mercato? CHe mercato? Del pesce? o del formaggio?!?!

Comment

• Font Size
          No, sul mercato dell' amore.....forse comunque si è un pò stravolto il significato. Io in questa storia ci ho investito tanto, nel senso che io per questa ragazza ho stravisto tanto, e forse anche più del dovuto.
          Ci siamo lasciati INSIEME, nel senso che è una soluzione che abbiamo valutato entrambi come la migliore per capire, ora non la sto sentendo da sabato scorso e non è che mi ammazzo, però ogni tanto ci penso, e penso a cosa sta facendo. Sabato mi ha chiamato e siamo stati un' ora al telefono, sentivo la sua tristezza e sentivo dentro la mia, sembra quasi che stiamo obbligando noi stessi a stare lontani l' uno dall' altra, non so se mi spiego.
          Non so se sono innamorato, punto.
          Per ora sto qui, il tempo fa il suo corso, se son rose fioriranno, altrimenti si seppellirà tutto. Non ho rimpianti, sento però di avere colpe in questa storia perchè potevo fare molte cose in maniera diversa. Non so come andrà, ogni tanto vorrei averla qui e abbracciarla e basta. Boh!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gabryamar1 View Post
            No, sul mercato dell' amore.....forse comunque si ? un p? stravolto il significato. Io in questa storia ci ho investito tanto, nel senso che io per questa ragazza ho stravisto tanto, e forse anche pi? del dovuto.
            Ci siamo lasciati INSIEME, nel senso che ? una soluzione che abbiamo valutato entrambi come la migliore per capire, ora non la sto sentendo da sabato scorso e non ? che mi ammazzo, per? ogni tanto ci penso, e penso a cosa sta facendo. Sabato mi ha chiamato e siamo stati un' ora al telefono, sentivo la sua tristezza e sentivo dentro la mia, sembra quasi che stiamo obbligando noi stessi a stare lontani l' uno dall' altra, non so se mi spiego.
            Non so se sono innamorato, punto.
            Per ora sto qui, il tempo fa il suo corso, se son rose fioriranno, altrimenti si seppellir? tutto. Non ho rimpianti, sento per? di avere colpe in questa storia perch? potevo fare molte cose in maniera diversa. Non so come andr?, ogni tanto vorrei averla qui e abbracciarla e basta. Boh!
            Ok, lascia che le cose facciano il loro corso, ma se ci tieni ancora (come sembra) stai attento a non andare mai "fuori tempo"

Comment

• Font Size
              Gabry ... tornare insieme la vedo una minkiata pero' non conosco i vostri epiteti quindi l'unico che puo's apere che fare sei tu .

Io prima di lasciare uan ragazza ci penso a sufficienza per poi non dovermi mai piu' coltare indietro . Lasciandola tu e poi tornando a cercarla fai la parte dell'uomo insiscuro e questa e' la piu' rovinosa base che puoi mettere ad un rapporto sentimentale .

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Gabry ... tornare insieme la vedo una minkiata pero' non conosco i vostri epiteti quindi l'unico che puo's apere che fare sei tu .

Io prima di lasciare uan ragazza ci penso a sufficienza per poi non dovermi mai piu' coltare indietro . Lasciandola tu e poi tornando a cercarla fai la parte dell'uomo insiscuro e questa e' la piu' rovinosa base che puoi mettere ad un rapporto sentimentale .
                E quattro per il Lelon

Comment

• Font Size
                  Ahah manco a dirlo che ci quotiamo mi son perso il 3 pero'

Potremmo far unire i nostri Mess cosi superiamo il WM

Comment

• Font Size
                    Ora glielo chiedo

Comment

• Font Size
                      Lelon, i quote 1 2 e 3 sono di un'altra discussione

Fa i stess no?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Toledo View Post
                        Lelon, i quote 1 2 e 3 sono di un'altra discussione

Fa i stess no?

Quotatmi che ti quoto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Quotatmi che ti quoto
                          Ti quoto io!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by BO View Post
                            senti Giovanna, se io mollo una donna non vuol dire ke non le voglia piu' bene, ma senz'altro nonla amo piu', quindi non ho il cuore infranto

Poi cosa vuol dire lasciarsi chiarendosi??? Quando ci si lascia c'e' sempre uno piu' forte e uno piu' debole, quindi i chiarimenti lasciano il tempo che trovano...uno dei due soffrira' sempre di piu'
                            Senti Andre, quando due persone fanno un percorso insieme costruiscono qualcosa...e nel momento che decidono di farlo investono, investono sentimenti...e nel momento in cui tutto viene a finire comunque ci si sta male, sia perch? comunque tu hai voluto bene all'altra persona e ti fa male vederla soffrire sia perch?, ? brutto dirlo ma, comunque ? un fallimento.
                            Se due persone si lasciano perch? la loro storia ormai ? finita ed ? diventata solo abitudine, certo, sicuramente uno dei due potrebe soffrire di pi?, anche se non userei un termine di paragone in certi casi (.....si soffre in maniera diversa ma non vuol dire che non si soffra....)...per? ti assicuro che ? un bel passo avanti chiarire il perch? la storia ? finita....sia per intraprendere un eventuale altra relazione, sia in caso dovesse esserci un riavvicinamento....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Gio79 View Post
                              Senti Andre, quando due persone fanno un percorso insieme costruiscono qualcosa...e nel momento che decidono di farlo investono, investono sentimenti...e nel momento in cui tutto viene a finire comunque ci si sta male, sia perch? comunque tu hai voluto bene all'altra persona e ti fa male vederla soffrire sia perch?, ? brutto dirlo ma, comunque ? un fallimento.
                              Se due persone si lasciano perch? la loro storia ormai ? finita ed ? diventata solo abitudine, certo, sicuramente uno dei due potrebe soffrire di pi?, anche se non userei un termine di paragone in certi casi (.....si soffre in maniera diversa ma non vuol dire che non si soffra....)...per? ti assicuro che ? un bel passo avanti chiarire il perch? la storia ? finita....sia per intraprendere un eventuale altra relazione, sia in caso dovesse esserci un riavvicinamento....
                              bravissima

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Gio79 View Post
                                Questa tua pace e calma riflessiva e' splendida. Te la invidio. Ne avrei tanto bisogno, davvero
                                Arriva presto a 100

Comment

X
                                Working...
                                X