Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Di nuovo sul mercato.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by neeko72 View Post
    ma per carit?...se ? finita ? finita...che fai?...fino a ieri facevate l'amore e mo' scopate?....le pagine si voltano del tutto, non a pezzetti....
    Mi inchino davanti a Neeko...

dille di prendersi il movimento d'anca da qualcun altro...e di pensare al tuo nel frattempo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Mi inchino davanti a Neeko...

dille di prendersi il movimento d'anca da qualcun altro...e di pensare al tuo nel frattempo...
      Perla di saggezza Gabel......si ma infatti aspetterò il naturale evolversi delle cose, intanto donerò la potenza delle mia anche alla causa comune.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by BO View Post
        scusa, ma sono allibito

Ti molli (anzi tu la molli ) dopo 2 anni e poi dici che hai il cuore infranto

Ecco questo e' quello che si sente normalmente dalle donne...tu sei un' eccezione

Scolta me, la notte passala con un' altra
        ...dopo anni che una persona ? stata insieme ad un altra non si volta la pagina dei sentimenti cos?....l'amore pu? non esserci pi? ma se ci si ? lasciati chiarendosi e non ? presente rancore, non puoi non voler bene all'altra persona........ed ? comprensibile star male....sia che tu abbia mollato, sia che tu lo sia stato.

Per la notte......ti quoto!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gio79 View Post
          ...dopo anni che una persona ? stata insieme ad un altra non si volta la pagina dei sentimenti cos?....l'amore pu? non esserci pi? ma se ci si ? lasciati chiarendosi e non ? presente rancore, non puoi non voler bene all'altra persona........ed ? comprensibile star male....sia che tu abbia mollato, sia che tu lo sia stato.

Per la notte......ti quoto!!
          senti Giovanna, se io mollo una donna non vuol dire ke non le voglia piu' bene, ma senz'altro nonla amo piu', quindi non ho il cuore infranto

Poi cosa vuol dire lasciarsi chiarendosi??? Quando ci si lascia c'e' sempre uno piu' forte e uno piu' debole, quindi i chiarimenti lasciano il tempo che trovano...uno dei due soffrira' sempre di piu'

Comment

• Font Size
            Originally posted by erreuno74 View Post
            era almeno bona??
            mah....na meza bot

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gabryamar1 View Post
              Faccio cos?, me ne sto a casa mia per ora. In genere riesco a pilotare la mia vita, ma stavolta non tanto, aspetter? che ci sia il naturale evolversi della questione, se ci mancheremo da morire ci riavvicineremo sicuramente.
              bravo magari capendo cosa vi ha allontanati potrete anche superarla, se lo volete

Comment

• Font Size
                Originally posted by Babbà View Post
                concordo.
                come un cliente stamattina: andiamo in tribunale per una separazione consensuale.
                si separano davanti al giudice e poi, usciti dal tribunale, lui fa "adesso posso impegnarmi al massimo per riconquistarla".......

mah senza parole
                vabbè ma questo è un pazzo scatenato
                Last edited by ladyduke; 13-01-09, 18:00.

Comment

• Font Size
                  se io mollo una donna non vuol dire ke non le voglia piu' bene, ma senz'altro nonla amo piu', quindi non ho il cuore infranto
                  vorrei dissentire.. o meglio.. vedere la persona che hai amato soffrire per la tua scelta fa male, di certo non ti fa fare salti di gioia

e anche se razionalmente sai che ? la cosa giusta.. dentro ti senti praticamente in mille pezzi!!!!

oppure boh.. sei una persona fredda e distaccata e riesci a non pensarci, ma io non trovo sia poi cos? strana come reazione

quando una storia finisce soffrono tutti e due, anche se in maniera diversa e per motivi differenti

Comment

• Font Size
                    Per me è normale che ora ci stiate male.
                    Quando finisce una storia sul momento ti viene a mancare la quotidianità di prima.
                    I primi tempi devi tenere duro ma poi passa,intanto inizia già a guardarti in giro,distrarti serve molto più di quello che pensi.

Comment

• Font Size
                      scusa, ma sono allibito

Ti molli (anzi tu la molli) dopo 2 anni e poi dici che hai il cuore infranto

Ecco questo e' quello che si sente normalmente dalle donne...tu sei un' eccezione

Scolta me, la notte passala con un' altra
                      Semi allibito anch'io

Se la molli, puoi essere dispiaciuto per Lei, ma col cuore infranto percvh? l'hai mollata allora?

senti Giovanna, se io mollo una donna non vuol dire che non le voglia pi? bene, ma senz'altro non la amo pi?, quindi non ho il cuore infranto
                      amen

Poi cosa vuol dire lasciarsi chiarendosi??? Quando ci si lascia c'? sempre uno pi? forte e uno piu' debole, quindi i chiarimenti lasciano il tempo che trovano...uno dei due soffrir? sempre di pi?
                      Che il pi? forte si pulisce la coscienza solitamente ? una cosa pi? utile alle donne che agli uomini

Il resto lo quoto

Comment

• Font Size
                        bhe cerca di far chiarezza dentro di te prima che con lei...
                        per cosa vi rivedreste?!
                        nostalgia?
                        solitudine?!

se c'? una crepa e l'ha provocata "soltanto" lo stress ed una vita apparentemente "nuova" cerca di capire se hai volont? e strumenti per ripararla..giacch? nella vita presunta nuova sei sempre tu il protagonista!

modesto ed esterno parere ovviamente!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Toledo View Post
                          Semi allibito anch'io

Se la molli, puoi essere dispiaciuto per Lei, ma col cuore infranto percvh? l'hai mollata allora?

amen

Che il pi? forte si pulisce la coscienza solitamente ? una cosa pi? utile alle donne che agli uomini

Il resto lo quoto

Danilo...mettiamoci assieme come mi quoti tu non mi quota nessuno

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ladyduke View Post
                            vorrei dissentire.. o meglio.. vedere la persona che hai amato soffrire per la tua scelta fa male, di certo non ti fa fare salti di gioia

e anche se razionalmente sai che ? la cosa giusta.. dentro ti senti praticamente in mille pezzi!!!!

oppure boh.. sei una persona fredda e distaccata e riesci a non pensarci, ma io non trovo sia poi cos? strana come reazione

quando una storia finisce soffrono tutti e due, anche se in maniera diversa e per motivi differenti
                            Daniela, fa sempre dispiacere veder soffrire, ma il cuore infranto e' un' altra cosa x me

Io credo ke a volte troppa razionalita' uccida le passioni (non c'entra niente lo so) Ogni volta che sono stato "irrazionale" ho volato, sognato , sono stato bene ed ho fatto star bene...certo poi mi son skiantato per terra

Comment

• Font Size
                              Ogni volta che sono stato "irrazionale" ho volato, sognato , sono stato bene ed ho fatto star bene...certo poi mi son skiantato per terra
                              come disse il vecchio saggio... se fossimo nati x volare, il Signore ci avrebbe dotato di ali

Comment

• Font Size
                                Originally posted by nik74 View Post
                                come disse il vecchio saggio... se fossimo nati x volare, il Signore ci avrebbe dotato di ali
                                e aggiungerei un bel Culone morbido x gli atterraggi

Comment

X
                                Working...
                                X