Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Di nuovo sul mercato.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Di nuovo sul mercato.....

    Beh ? finita....la mia storia con l' attuale ragazza (gi? ex ormai) ? finita. Sono triste, ma nel momento in cui anche lei mi confermava di non amarmi pi? mi sono sentito immediatamente sollevato. Penso sia un buon segno.
    Per? poi mi manca, riguardo le foto e penso a tutte le cose belle che abbiamo passato. Un paio di anni non di pi?, per? una storia importante per me, si parlava addirittura di matrimonio e di bambini....figurati!
    Boh, ora sono qui, di certo non piango, ma mi manca tanto sentirla e poterla vedere, insieme ci siamo sempre divertiti ma alla fine si ? rotto qualcosa. Rimarr? comunque nel mio cuore.
    Mi ha chiesto di rivedermi e passare una notte da lei (il mio movimento d' anca un si scorda mai...) che fo, vado? Ho paura di starci male anche io e non so lei cosa voglia dimostrare a se stessa rivedendomi. Boh! Cercher? di farmi guidare dal mio cuoricino spezzato.

  • Font Size
    #2
    Non ci sono parole per poter dire a te quel che devi fare... hai detto bene alla fine... segui il tuo cuore ma soprattutto analizza in te stesso facendo introspezione le rali motivazioni per le quali vi siete lasciati...
    Last edited by Everluk; 13-01-09, 13:28.

    Comment


    • Font Size
      #3
      scusa, ma sono allibito

      Ti molli (anzi tu la molli ) dopo 2 anni e poi dici che hai il cuore infranto

      Ecco questo e' quello che si sente normalmente dalle donne...tu sei un' eccezione

      Scolta me, la notte passala con un' altra

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Gabryamar1 View Post
        Beh ? finita....la mia storia con l' attuale ragazza (gi? ex ormai) ? finita. Sono triste, ma nel momento in cui anche lei mi confermava di non amarmi pi? mi sono sentito immediatamente sollevato. Penso sia un buon segno.
        Per? poi mi manca, riguardo le foto e penso a tutte le cose belle che abbiamo passato. Un paio di anni non di pi?, per? una storia importante per me, si parlava addirittura di matrimonio e di bambini....figurati!
        Boh, ora sono qui, di certo non piango, ma mi manca tanto sentirla e poterla vedere, insieme ci siamo sempre divertiti ma alla fine si ? rotto qualcosa. Rimarr? comunque nel mio cuore.
        Mi ha chiesto di rivedermi e passare una notte da lei (il mio movimento d' anca un si scorda mai...) che fo, vado? Ho paura di starci male anche io e non so lei cosa voglia dimostrare a se stessa rivedendomi. Boh! Cercher? di farmi guidare dal mio cuoricino spezzato.
        ma per carit?...se ? finita ? finita...che fai?...fino a ieri facevate l'amore e mo' scopate?....le pagine si voltano del tutto, non a pezzetti....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by neeko72 View Post
          ma per carit?...se ? finita ? finita...che fai?...fino a ieri facevate l'amore e mo' scopate?....le pagine si voltano del tutto, non a pezzetti....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Gabry mi spiace... Però non capisco come mai se l'hai lasciata (scelta ponderata quindi) ora ti manca...
            Io posso dirti che sono stato lasciato 3 mesi fa... E tutt'ora qualche notte la passo dalla mia ex facendo movimento... La cosa non mi dispiace affatto e non riesco a dire di no, però poi quando torno a casa e ognuno va per la sua strada ***** se ci sto male!
            Nonostante questo, proprio perchè sono pirla, io se fossi in te ci andrei... Magari con la speranza che si riaccenda tutto. Se invece non si riaccende nulla confermi la tua scelta e sarai più sollevato...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by neeko72 View Post
              ma per carit?...se ? finita ? finita...che fai?...fino a ieri facevate l'amore e mo' scopate?....le pagine si voltano del tutto, non a pezzetti....
              Beh hai ragione, ma non so se sento ancora qualcosa.....so che sono scemo però sento qualcosa di strano dentro e forse lo sente anche lei e magari ci siamo solo pesi un attimino tutt' e due. Con lei non sarebbe certo una scopata.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Lasciate che le cose facciano il loro corso ragazzi... se si è crata una crepa c'è sempre un perchè....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by neeko72 View Post
                  ma per carità...se è finita è finita...che fai?...fino a ieri facevate l'amore e mo' scopate?....le pagine si voltano del tutto, non a pezzetti....
                  concordo.
                  come un cliente stamattina: andiamo in tribunale per una separazione consensuale.
                  si separano davanti al giudice e poi, usciti dal tribunale, lui fa "adesso posso impegnarmi al massimo per riconquistarla".......

                  mah senza parole
                  Last edited by Babb?; 13-01-09, 13:36.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Babb? View Post
                    concordo.
                    come un cliente stamattina: andiamo in tribunale per una separazione consensuale.
                    si separano davanti al giudice e poi, usciti dal tribunale, lui fa "adesso posso impegnarmi al massimo per riconquistarla".......

                    mah senza parole
                    bhuahahahaha gli dovevi dare n? capata mmocc

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ALex1487 View Post
                      Gabry mi spiace... Però non capisco come mai se l'hai lasciata (scelta ponderata quindi) ora ti manca...
                      Io posso dirti che sono stato lasciato 3 mesi fa... E tutt'ora qualche notte la passo dalla mia ex facendo movimento... La cosa non mi dispiace affatto e non riesco a dire di no, però poi quando torno a casa e ognuno va per la sua strada ***** se ci sto male!
                      Nonostante questo, proprio perchè sono pirla, io se fossi in te ci andrei... Magari con la speranza che si riaccenda tutto. Se invece non si riaccende nulla confermi la tua scelta e sarai più sollevato...
                      Ci siamo lasciati insieme, o meglio, è stata una naturale evoluzione delle cose. Io ho cambiato lavoro, cambiato vita totalmente, c'è stato un periodo di forte stress per me per diversi cambiamenti, e forse è stata anche colpa mia se ho appesantito la nostra storia con il peso che avevo sulle spalle.
                      E forse, spinto dai miei cambiamenti ho pensato che anche lei facesse parte della vecchia vita, per cui magari l' ho accantonata un pò.....non so proprio forse sono solo dispiaciuto e magari dopo essere tornato lì mi sentirei solo peggio e penserei di aver fatto una cavolata....
                      Faccio così, me ne sto a casa mia per ora. In genere riesco a pilotare la mia vita, ma stavolta non tanto, aspetterò che ci sia il naturale evolversi della questione, se ci mancheremo da morire ci riavvicineremo sicuramente.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by erreuno74 View Post
                        bhuahahahaha gli dovevi dare n? capata mmocc
                        ahahaha invece la moglie voleva brindare

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Gabryamar1 View Post
                          Faccio cos?, me ne sto a casa mia per ora. In genere riesco a pilotare la mia vita, ma stavolta non tanto, aspetter? che ci sia il naturale evolversi della questione, se ci mancheremo da morire ci riavvicineremo sicuramente.

                          Bravissimo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Gabryamar1 View Post
                            Faccio cos?, me ne sto a casa mia per ora. In genere riesco a pilotare la mia vita, ma stavolta non tanto, aspetter? che ci sia il naturale evolversi della questione, se ci mancheremo da morire ci riavvicineremo sicuramente.
                            Si vede che hai qualche anno in pi? di me... E' la cosa migliore che puoi fare se ci riesci... Io impulsivo come sono faccio tanto il duro ma poi mi piego sempre...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Babb? View Post
                              ahahaha invece la moglie voleva brindare
                              era almeno bona??

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X