Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dinamica Video dell'uccisione di Gabriele Sandri.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    pensa se beccava un camionista in transito

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by nyko683 View Post
      pensa se beccava un camionista in transito
      esatto, ? incredibile. Avrebbe potuto procurare una strage un proiettile attraverso 6 corsie.
      Ennesima riconferma dei criteri di scelta delle forze dell'ordine. Che qualcuno ci pensasse prima di mettere in mano un'arma da fuoco ad un imbecille

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by Burny View Post
        esatto, ? incredibile. Avrebbe potuto procurare una strage un proiettile attraverso 6 corsie.
        Ennesima riconferma dei criteri di scelta delle forze dell'ordine. Che qualcuno ci pensasse prima di mettere in mano un'arma da fuoco ad un imbecille

        E quali sarebbero questi criteri di scelta?

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by desmoone View Post
          Giustizia per Gabriele.
          Spaccarotella ? ancora al lavoro.
          E' uno schifo.
          Originally posted by erreuno74 View Post
          dimesso??...deve essere arrestato per omicidio...

          Condivido entrambi i pareri..

          E' uno schifo che un presunto tutore della legge debba passarla liscia senza alcuna pendenza a suo carico ... per Omicidio Volontario!!!

          Se un poveraccio ruba pe mangi? lo arrestano.. questo demente spara come se stesse giocando a guardia e ladri.. con un video gioco e unica pena...
          ? l'esenzione dal lavoro.. per dimissioni volontarie???


          Ma per piacere!!!

          IN GALERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA deve andare !!!!

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by Harley883 View Post
            Condivido entrambi i pareri..

            E' uno schifo che un presunto tutore della legge debba passarla liscia senza alcuna pendenza a suo carico ... per Omicidio Volontario!!!

            Se un poveraccio ruba pe mangi? lo arrestano.. questo demente spara come se stesse giocando a guardia e ladri.. con un video gioco e unica pena...
            ? l'esenzione dal lavoro.. per dimissioni volontarie???


            Ma per piacere!!!

            IN GALERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA deve andare !!!!
            Io non sono mai stato un estremo difensore del sistema giudiziario italiano, ma se il processo ? appena iniziato mi pare presto per dire che la passer? liscia, non ti pare?

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by Giu72 View Post
              Io non sono mai stato un estremo difensore del sistema giudiziario italiano, ma se il processo ? appena iniziato mi pare presto per dire che la passer? liscia, non ti pare?
              e a te sembra giusto che dopo un anno e 3 mesi ancora deve iniziare il processo?? e sto tizio continua ad avere pieni poteri...
              bah...

              Comment


              • Font Size
                #82
                comunque...a prescindere da tutto....mi meraviglio come alcuni non si rendano conto di essere arroganti e supponenti, strafottenti nell'esprimere le loro idee..
                lo stesso comportamento che riscuoto ogni giorno di più nei contatti umani giornalieri, lavorativi e non...

                incredibile...mi prudono le mani e digrigno i denti ogni volta...spero che mio figlio non crescerà a contatto con i vostri...
                Last edited by Ayrton; 16-01-09, 20:04.

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by Burny View Post
                  esatto, ? incredibile. Avrebbe potuto procurare una strage un proiettile attraverso 6 corsie.
                  Ennesima riconferma dei criteri di scelta delle forze dell'ordine. Che qualcuno ci pensasse prima di mettere in mano un'arma da fuoco ad un imbecille
                  ...penso che sia molto difficile prevedere le reazioni di ogni singolo agente di polizia, carabiniere, guardia di finanza e guardie giurate....a quant'altro senza togliere le innumerevoli persone che hanno il porto d'armi regolare e che possiedono un arma...

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by Pandic-r1 View Post
                    e a te sembra giusto che dopo un anno e 3 mesi ancora deve iniziare il processo?? e sto tizio continua ad avere pieni poteri...
                    bah...
                    Non ho affatto detto che sia giusto oppure ingiusto.

                    Ho solo detto che è presto per dire che la passerà liscia.
                    Ecco tutto.
                    Last edited by Giu72; 16-01-09, 22:27.

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by Harley883 View Post
                      Condivido entrambi i pareri..

                      E' uno schifo che un presunto tutore della legge debba passarla liscia senza alcuna pendenza a suo carico ... per Omicidio Volontario!!!

                      Se un poveraccio ruba pe mangià lo arrestano.. questo demente spara come se stesse giocando a guardia e ladri.. con un video gioco e unica pena...
                      è l'esenzione dal lavoro.. per dimissioni volontarie???


                      Ma per piacere!!!

                      IN GALERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA deve andare !!!!
                      Veramente è una merda che un "tutore della legge" venga pagato 40 euro al giorno per stare dietro a un branco di teppisti pezzi di merda che si spacciano per tifosi in trasferta e tornare a casa con lividi e contusioni (nelle migliori delle ipotesi) per garantire il servizio d'ordine agli stadi.

                      Come per tutti gli umani questa volta ha enormente sbagliato colui che doveva tutelare la legge cosi è andata e nussuno potrà mai portare in vita il "tifoso" laziale.

                      A Catania è morto un ispettore nonchè padre di famiglia e il colpevole ancora non si sà con certezza se avrà una pena degna per quello che ha fatto essendo minorenne !!!
                      Last edited by T2000; 18-01-09, 23:38.

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Il discorso e solo uno..
                        Il poliziotto NON doveva assolutamente prendere in mano la pistola e sparare ad altezza uomo!!!
                        L'ha fatto...quindi va punito x OMICIDIO VOLONTARIO!
                        PUNTO!
                        Certo non riportera in vita il povero Gabriele..ma se c'e' un po di giustizia a sto mondo...
                        Un'abbraccio grande alla famiglia...
                        Last edited by Crisbike73; 19-01-09, 03:04.

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by T2000 View Post
                          Veramente ? una merda che un "tutore della legge" venga pagato 40 euro al giorno per stare dietro a un branco di teppisti pezzi di merda che si spacciano per tifosi in trasferta e tornare a casa con lividi e contusioni (nelle migliori delle ipotesi) per garantire il servizio d'ordine agli stadi.

                          Come per tutti gli umani questa volta ha enormente sbagliato colui che doveva tutelare la legge cosi ? andata e nussuno potr? mai portare in vita il "tifoso" laziale.

                          A Catania ? morto un ispettore nonch? padre di famiglia e il colpevole ancora non si s? con certezza se avr? una pena degna per quello che ha fatto essendo minorenne !!!
                          Non mi sembra di aver utilizzato toni cos? forti..ma cmq ognuno la pensa a modo proprio.

                          Il lavoro che ognuno di noi si sceglie bello brutto pericoloso o non... ha sempre dei pro e dei contro. E' pur vero che il mestiere del tutore delle legge ? difficile e pericoloso molto piu di altri... mai negato e mai puntato il dito contro l'arma..

                          Ma come in ogni cosa, anche li c'? chi sbaglia e chi no..
                          Quel poliziotto ha sbagliato e per quanto mi riguarda deve pagare!!
                          Quel ragazzo di Catania ( se ? stato lui perch? ancora nn del tutto accertato) deve pagare come ? giusto che sia.

                          la scritta..."la legge ? uguale per tutti" dovrebbe valere sempre e non a random!
                          tutto qui..

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by T2000 View Post
                            Veramente è una merda che un "tutore della legge" venga pagato 40 euro al giorno per stare dietro a un branco di teppisti pezzi di merda che si spacciano per tifosi in trasferta e tornare a casa con lividi e contusioni (nelle migliori delle ipotesi) per garantire il servizio d'ordine agli stadi.

                            Come per tutti gli umani questa volta ha enormente sbagliato colui che doveva tutelare la legge cosi è andata e nussuno potrà mai portare in vita il "tifoso" laziale.

                            A Catania è morto un ispettore nonchè padre di famiglia e il colpevole ancora non si sà con certezza se avrà una pena degna per quello che ha fatto essendo minorenne !!!


                            Il problema, è che è stato volutamente montato il caso mediatico attribuendo alla vittima il ruolo di ultras picchiatore mentre all'autogrill non si neppure l'entità di quella rissa. E' volato uno schiaffo? sono volati spintoni? dalle mazze e dai coltelli in seguito misteriosamente ritrovati anche se non si sà bene dove, risulterebbe che la gente si sia presa a sprangate o a coltellate ma all'autogrill per terra non c'era una goccia di sangue e allora a cosa credere??? Non di certo ad uno che non onora la divisa che veste dichiarando prima "coraggiosamente" che ha inciampato e poi invece ammettendo uno sparo in aria e forse un, non tanto ben ricordato, altro sparo ancora volato orizzontale in direzione di quella macchina.

                            Io non sò cosa sia successo in quell'autogrill ma non vorrei mai che un giorno mio figlio, costretto a discutere magari anche animatamente con qualcuno, fosse centrato in testa dal fuoco dello sceriffo della contea di Hazzard fermo dall'altra parte delle carreggiate....
                            Last edited by Rexxx; 19-01-09, 11:02.

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by Giu72 View Post
                              Io non sono mai stato un estremo difensore del sistema giudiziario italiano, ma se il processo ? appena iniziato mi pare presto per dire che la passer? liscia, non ti pare?
                              Il messaggio l'ho scritto poco prima dell'inizio processo e comunque.. sar? ma poco mi fido..

                              Staremo a vedere..e se sar? la sentenza meritata... tanto di cappello

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by Rexxx View Post
                                Io non s? cosa sia successo in quell'autogrill ma non vorrei mai che un giorno mio figlio, costretto a discutere magari anche animatamente con qualcuno, fosse centrato in testa dal fuoco dello sceriffo della contea di Hazzard fermo dall'altra parte delle carreggiate....

                                Semplice e coinciso.

                                Riassume perfettamente la situazione...senza svincolare con la propria fantasia in proprie conclusioni.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X