Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dinamica Video dell'uccisione di Gabriele Sandri.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    Non mi sembra di aver mai detto che Sandri era incolpevole.

Mai.

Così come mai ho detto che era colpevole.

Non lo sa di preciso la magistratura....che cosa vuoi che ne sappia io, o te o Insane.

Mi sono sempre limitato a colpevolizzare la Giustizia.

Poi...sullo sparare ad un ragazzo (colpevole o no) di età inferiore ai 30, seduto nel sedile centrale posteriore di una macchina, giudicando la situazione da una distanza di 100 ed oltre metri.....mi sembra non ci sia da dire nulla. Come nulla c'è da dire sulle calunnie dette dopo, tipo i sassi trovati nei jeans di Gabriele (notizia ufficialmente falsa).

Mi limito sui fatti che sono chiari.

E mi limito a piangere un ragazzo che è morto in modo ingiusto. Ed una Giustizia che non esiste.

Beh scusa, che l'agente debba pagare d'accordo, ma, SE LA RICOSTRUZIONE E' REALE, non mi sembra giusto scrivere "sparare ad un ragazzo seduto sul sedile centrale..."

Ripeto se la ricostruzione è reale, c'è da considerare una buona dose di fatalità.
    D'accordo non doveva estrarre la pistola etc etc, ma è chiaro che non era certo sua intenzione sparare "all'uomo".

SEMPRE CHE LA RICOSTRUZIONE SIA "BUONA"...
    Last edited by Giu72; 13-01-09, 15:42.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Giu72 View Post
      Beh scusa, che l'agente debba pagare d'accordo, ma, SE LA RICOSTRUZIONE E' REALE, non mi sembra giusto scrivere "sparare ad un ragazzo seduto sul sedile centrale..."

Ripeto se la ricostruzione ? reale, c'? da considerare una buona dose di fatalit?.
      D'accordo non doveva estrarre la pistola etc etc, ma ? chiaro che non era certo sua intenzione sparare "all'uomo".
      Sparare ad altezza uomo quindi.....significa "voler intimare l'alt"?

Non significa volev ferire? O uccidere?

La fatalit? c'entra poco quando si spara ad altezza uomo.

Cos? come ha poco senso parlar di fatalit? quando un centauro si sfracella a 230 km/h su strada aperta al traffico.

Comment

• Font Size
        Originally posted by insane_2k View Post
        Frena, frena.
        Mi sa che hai perso la parola con la quale ho iniziato il discorso.

A sparare quel colpo ha fatto male, per carit?, di certo il poliziotto non era in una situazione di pericolo tale da giustificare lo sparo.
        Resta comunque il fatto, e lo ripeto, che se il bulletto avesse mantenuto un comportamento eticamente pi? producente, sicuramente questa domenica poteva ancora essere nel salotto di casa a discutere di Reggina - Lazio.

Ciao!
        A parte che dalle ricostruzioni pare che lui dormisse in macchina ma anche se fosse stato coinvolto nella rissa non credo meritasse di essere ammazzato....
        se hai un'altra opinione armati e vai a fare il giustiziere tanto di risse ne succedono tante....probabilmente la reputi una cosa giusta ed intelligente

Comment

• Font Size
          Giustizia per Gabriele.
          Spaccarotella ? ancora al lavoro.
          E' uno schifo.
          Ogni volta che vado allo stadio, ogni volta che ne sento al tg, ogni qualsivoglia volta si parli di Gabbo, mi prende una tristezza infinita...

Pensare che l'assurdit? del gesto ? opera di uno che dovrebbe tutelarci e difenderci...

E ancor pi? triste ? vedere l' impegno che mettono le istituzioni per difendere questo CRIMINALE in divisa!!!

E' un'assurdit?, ? uno scempio, ? una presa in giro per i parenti, gli amici e tutti noi...

Spaccarotella ? un criminale e DEVE essere trattato per tale!!!

Che M***A marcisca in prigione!!

ONORE A GABBO!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by neeko72 View Post
            se ti capiter? mai(e speriamo per carit? che non ti capiti) di fare una cazzata e farti molto male, ripensa a questa tua frase...
            frase idiota che non merita commento...

Comment

• Font Size
              Frena, frena.

A sparare quel colpo ha fatto male, per carit?, di certo il poliziotto non era in una situazione di pericolo tale da giustificare lo sparo.
              Resta comunque il fatto, e lo ripeto, che se il bulletto avesse mantenuto un comportamento eticamente pi? producente, sicuramente questa domenica poteva ancora essere nel salotto di casa a discutere di Reggina - Lazio.

Ciao!
              Opinioni

CIao!
              ciao ciao ma sei ancora qui a scrivere minkiate!!
              ma ti rendi conto quello che scrivi??
              levati un secondo dalla testa la questione tifo, ultr?, e caxxate varie gonfiate dai giornali... scommetto che non ti ? mai capitato di litigare in strada...
              ma falla finita...
              se per ogni rissa, discussione, scazzottata ci fosse un coglione in divisa che spara ad altezza uomo, ci sarebbero migliaia di morti al giorno!!
              per favore accendi il cervello e analizza le cose prima di scrivere...

Comment

• Font Size

Cos? come ha poco senso parlar di fatalit? quando un centauro si sfracella a 230 km/h su strada aperta al traffico.

Io ho evitato di entrare nel merito degli aspetti personali perch? non li si conoscono, e si arriva a delle conclusioni opposte, drammatiche, e che fanno insorgere contrasti inutili: per me, non sapendo i fatti, le poche cose che si possono dire sono quelle generiche: dolore per la morte di un ragazzo, imprudenza di chi ha sparato, richiesta di giustizia.

Secondo me l'unica cosa di cui si pu? discutere ? proprio il filmato, perch? quello (pur se ricostruito) ? l'unico fatto a noi noto (e questo consente scambi di opinioni "tecniche", senza valutazioni versate a caso su polizia, teppisti, risse).

Tu dici che ha sparato ad altezza d'uomo: io non sono sicuro del termine. Ripeto, io non riesco a vedere se l'agente e ruote dell'auto fossero "alte" uguali dal piano campagna.

Poi la distanza: a quella distanza, se il poliziotto alza due centimetri la mano il colpo va ai piccioni, se abbassa due centimetri la mano il colpo prende le ruote.

Poi bisognerebbe capire perch? corre come un dannato: pensa che ci sia stata una rapina nell'area di sosta ? Che ordine aveva avuto ? Ceh informazioni aveva ?

Contro di lui: pensa che a quella distanza dall'auto lo vedano ? che lo sentano se dice di fermarsi ?

Cmq che si ? dimesso l'ho letto sul giornale tempo fa, ma forse mi sbaglio.

Comment

• Font Size

La fatalità c'entra poco quando si spara ad altezza uomo.

Così come ha poco senso parlar di fatalità quando un centauro si sfracella a 230 km/h su strada aperta al traffico.

Dai Desmo, io ho scritto che non credo volesse sparare all'uomo, e se c'è stata davvero una deviazione c'è da considerare la possibilità che potrebbe anche aver sparato con una traiettoria ben più alta rispetto a dove la pallottola è finita.

E comunque sperare in una giustizia GIUSTA è quasi utopistico, ricordi la vincenda del Cermis?
                  Non direi che il pilota abbia "pagato le GIUSTE conseguenze" del suo gesto.
                  Purtroppo spesso va così.
                  Last edited by Giu72; 13-01-09, 20:54.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Zul View Post
                    Io ho evitato di entrare nel merito degli aspetti personali perché non li si conoscono, e si arriva a delle conclusioni opposte, drammatiche, e che fanno insorgere contrasti inutili: per me, non sapendo i fatti, le poche cose che si possono dire sono quelle generiche: dolore per la morte di un ragazzo, imprudenza di chi ha sparato, richiesta di giustizia.

Secondo me l'unica cosa di cui si può discutere è proprio il filmato, perché quello (pur se ricostruito) è l'unico fatto a noi noto (e questo consente scambi di opinioni "tecniche", senza valutazioni versate a caso su polizia, teppisti, risse).

Tu dici che ha sparato ad altezza d'uomo: io non sono sicuro del termine. Ripeto, io non riesco a vedere se l'agente e ruote dell'auto fossero "alte" uguali dal piano campagna.

Poi la distanza: a quella distanza, se il poliziotto alza due centimetri la mano il colpo va ai piccioni, se abbassa due centimetri la mano il colpo prende le ruote.

Poi bisognerebbe capire perché corre come un dannato: pensa che ci sia stata una rapina nell'area di sosta ? Che ordine aveva avuto ? Ceh informazioni aveva ?

Contro di lui: pensa che a quella distanza dall'auto lo vedano ? che lo sentano se dice di fermarsi ?

Cmq che si è dimesso l'ho letto sul giornale tempo fa, ma forse mi sbaglio.
                    secondo me anche tu hai le idee abbastanza confuse...
                    secondo te non ha sparato altezza uomo??
                    sai quant'è alta la rete metallica che ha deviato il proiettile??
                    sai quale altezza è considerata "altezza d'uomo"?
                    e quella che altezza è??
                    se devi sparare per intimare "alt" o sedare una rissa, si esplodono colpi in aria,
                    con la canna rivolta al cielo... nessun motivo ci sarebbe di impugnare un'arma a braccia tese (indice di MIRARE) e mirare che so... l'albero...
                    IN ARIA, si spara IN ARIA.
                    Nessuna giustificazione per le gesta di un folle!

Nessuno qui afferma che gabriele fosse un santo,
                    nessuno discute sulla giusta causa il poliziotto impugnasse...

Si giudica la morte assurda di un ragazzo ucciso da un folle che dovrebbe, in quanto indossa una divisa, essere ancor più super partes, giudizioso e responsabile di 8 ragazzi in vena di menar le mani.

basta stupidaggini, please.
                    Last edited by Pandic-r1; 13-01-09, 19:41.

Comment

• Font Size
                      Concordo soprattutto con la tua ultima affermazione, ed ? per questo che la tua stupidaggine le chiude tutte

(tu non hai le idee confuse, tu non sai quello che dici; forse varrrebe la pena che tu leggessi prima). Please

Comment

• Font Size
                        Frena, frena.

Ciao!
                        Ma te lo conoscevi? Sapevi che persona era Gabriele? Ma lo sai che lui stava DORMENDO in macchina mentre fuori si appiccicavano?

Io l'ho conosciuto un paio di volte, era uno dei migliori amici di una mia amica, non mi andava a genio come tipo, ma di certo non era un bulletto, e quel ***** di giorno non se le andata a cercare.

Io rifletterei un po prima di scrivere c a z z a t e. (che se l'? andata a cercare e bulletto)

Ciao

Comment

• Font Size

Quoto in tutto e per tutto.

[per sdrammatizzare]

Forza LazziE

[fine sdrammatizzata]

Comment

• Font Size
                            e con il terzo Thread concludo...

Sparare un colpo intimidatorio, vuol dire sparare al cielo, non a qualche cm al di sopra della capoccia di un cristiano.

Ci passano novanta NOVANTA gradi di differenza tra le due posizioni... quello ha sparato ad altezza d'uomo. Non ci sta molto da discutere secondo me.

Comment

• Font Size
                              La pallottola deviata dal pezzetto verticale della rete?

MA CHI VOGLIONO PRENDERE PER IL CULO?

Devono parare il culo ad uno che DI DOVERE dovrebbe proteggere le persone, mentre INVECE se ne va in giro a sparare ad altezza uomo..........

il colpo deviato dalla rete, ma sbattetelo in galera e non prendete per il culo buffoni
                              Last edited by speed01; 13-01-09, 22:06.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Pandic-r1 View Post
                                ciao ciao ma sei ancora qui a scrivere minkiate!!
                                ma ti rendi conto quello che scrivi??
                                levati un secondo dalla testa la questione tifo, ultr?, e caxxate varie gonfiate dai giornali... scommetto che non ti ? mai capitato di litigare in strada...
                                ma falla finita...
                                se per ogni rissa, discussione, scazzottata ci fosse un coglione in divisa che spara ad altezza uomo, ci sarebbero migliaia di morti al giorno!!
                                per favore accendi il cervello e analizza le cose prima di scrivere...
                                Pandic...ok per tutto...ma teniamo i toni bassi se no finisce nel solito polverone

Comment

X
                                Working...
                                X