Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dinamica Video dell'uccisione di Gabriele Sandri.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ...cmq cerchiamo di non tornare sull'argomento in maniera eccessiva, come fatto tanto tempo fa, volevo sottolineare l'assurdita della traiettoria di quel proiettile...anche se è solo un filmato, è cmq ricostruito dalle testimonianze delle persone che erano li in quel momento, e da li si ricavano le possibili ricostruzioni, sicuramente questa è quella più attendibile...

    ...la cosa che non mi sono mai spiegato, è perchè sto poliziotto ha sbroccato in quel modo, cioè correre per un minuto dietro una macchina dall'altra parte dell'autostrada, dove ci sono ragazzi che scappano, ok, ma per una cosa abbastanza banale, un poliziotto dovrebbe averne viste tante di simili....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by neeko72 View Post
      se ti capiter? mai(e speriamo per carit? che non ti capiti) di fare una cazzata e farti molto male, ripensa a questa tua frase...
      Frena, frena.
      Mi sa che hai perso la parola con la quale ho iniziato il discorso.

      A sparare quel colpo ha fatto male, per carit?, di certo il poliziotto non era in una situazione di pericolo tale da giustificare lo sparo.
      Resta comunque il fatto, e lo ripeto, che se il bulletto avesse mantenuto un comportamento eticamente pi? producente, sicuramente questa domenica poteva ancora essere nel salotto di casa a discutere di Reggina - Lazio.

      Ciao!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by erreuno74 View Post
        mha....soliti discorsi bla bla bla bla....ma pensate mai quando scrivete ste minkiate?? mi pare di no
        Opinioni

        CIao!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by insane_2k View Post
          e lo ripeto, che se il bulletto
          Non mi va di accendere discussioni che non meritano repliche..ma il bulletto quello che dici tu HA UN NOME ? UN COGNOME...porta rispetto verso un ragazzo che non c'? pi?..

          Comment


          • Font Size
            #20
            Non meritano repliche.... perchè espongono un'idea differente dalla tua?

            Ciao!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by insane_2k View Post
              Non meritano repliche.... perch? espongono un'idea differente dalla tua?

              Ciao!
              ah perch? era un'idea?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by insane_2k View Post
                Frena, frena.
                Mi sa che hai perso la parola con la quale ho iniziato il discorso.

                A sparare quel colpo ha fatto male, per carit?, di certo il poliziotto non era in una situazione di pericolo tale da giustificare lo sparo.
                Resta comunque il fatto, e lo ripeto, che se il bulletto avesse mantenuto un comportamento eticamente pi? producente, sicuramente questa domenica poteva ancora essere nel salotto di casa a discutere di Reggina - Lazio.

                Ciao!
                ribadisco....pensaci il giorno in cui(e, ribadisco, speriamo non ti succeda mai...) ti troverai a fare delle curve in moto con un angolo di piega eticamente poco producente e l'aderenza dovesse venir meno...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by neeko72 View Post
                  ah perch? era un'idea?
                  A te che sembra... abbiamo due punti di vista differenti, non tanto per il dispiacere di una vita persa, quanto per la causa.
                  Per te ? fatalit?, per me un destino che, comunque la vuoi mettere, ha contribuito a crearsi.

                  Ciao!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by neeko72 View Post
                    ribadisco....pensaci il giorno in cui(e, ribadisco, speriamo non ti succeda mai...) ti troverai a fare delle curve in moto con un angolo di piega eticamente poco producente e l'aderenza dovesse venir meno...
                    Secondo il tuo ragionamento, dovrei far causa allo stato per non aver asfaltato come a Monza
                    Mica è colpa mia che ho fatto il pirla, è colpa della strada
                    Se, però, non avessi fatto il pirla e fossi laziale, magari domenica avrei parlato nel salotto di casa mia di Reggina - Lazio, e magari non sarei da solo in ortopedia con le gambe in trazione.....
                    O in un cappottino di rovere..

                    Ciao!
                    Last edited by insane_2k; 13-01-09, 13:07.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Azz, una gran fatalit? davvero. Ma se non ricordo male, il ragazzo ucciso, nonstava addirittura dormendo in macchina prima che rientrassero gli amici nella stessa? Mi sembrava di aver letto cos? o mi sbaglio?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by insane_2k View Post
                        A te che sembra... abbiamo due punti di vista differenti, non tanto per il dispiacere di una vita persa, quanto per la causa.
                        Per te ? fatalit?, per me un destino che, comunque la vuoi mettere, ha contribuito a crearsi.

                        Ciao!
                        Insane a me sembra sia te a deviare dalla retta via.

                        Qui non si tratta di punti di vista.

                        Qui si tratta di un ragazzo morto, ucciso da un agente da oltre 100 metri di distanza (agente che al massimo poteva vedere qualche scazzottata ma non capire istantaneamente chi era il cattivo e chi il buono), agente che a distanza di un anno svolge ancora liberamente la sua professione in attesa dei tempi tecnici della magistratura.

                        E' questo quello che non va.

                        Ed in questa storia te sei l'unico che sta sbagliando perch? stai prendendo discorsi di parte, frutto di una ricostruzione TUA mentre noi si sta piangendo un ragazzo ed una malagiustizia.

                        Nella TUA ricostruzione vedi una rissa tra disgraziati ultras....e quindi il tragico sparo di Spaccarotella ci pu? stare tutto, vero?

                        E chi ti autorizza alla TUA ricostruzione?

                        Chi ti ha detto che magari Sandri, morto, non sia intervenuto perch? gli altri stavano impunemente offendendo una ragazza all'Autogrill e lui ha preso le difese?

                        Chi ti ha detto che Sandri ha fatto a botte? Ed invece magari era stato in disparte?

                        Chi ti autorizza a dire quello che hai detto se te, come me e tutti gli altri, NON SAI COSA E' SUCCESSO?

                        Tu rientri nella categoria di quelli che guardano di mal'occhio i centauri.

                        E quando ne vedono uno spaccato a met? sotto al guard rail dicono "eccone un'altro, il solito pazzo centauro che si crede invincibile" ed invece era un medico di 50 anni con moglie e due figli magari ucciso dall'asfalto pieno di buche che gli ha fatto perdere il controllo del mezzo.

                        Te.....che ne sai?

                        E non sapendo, come ti permetti di dare giudizi o di esprimere un tuo parere personale.

                        Io me ne starei in silenzio, abbracciando virtualmente la famiglia che o sta ancora piangendo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by desmoone View Post
                          Insane a me sembra sia te a deviare dalla retta via.

                          Qui non si tratta di punti di vista.

                          Qui si tratta di un ragazzo morto, ucciso da un agente da oltre 100 metri di distanza (agente che al massimo poteva vedere qualche scazzottata ma non capire istantaneamente chi era il cattivo e chi il buono), agente che a distanza di un anno svolge ancora liberamente la sua professione in attesa dei tempi tecnici della magistratura.

                          E' questo quello che non va.

                          Ed in questa storia te sei l'unico che sta sbagliando perch? stai prendendo discorsi di parte, frutto di una ricostruzione TUA mentre noi si sta piangendo un ragazzo ed una malagiustizia.

                          Nella TUA ricostruzione vedi una rissa tra disgraziati ultras....e quindi il tragico sparo di Spaccarotella ci pu? stare tutto, vero?

                          E chi ti autorizza alla TUA ricostruzione?

                          Chi ti ha detto che magari Sandri, morto, non sia intervenuto perch? gli altri stavano impunemente offendendo una ragazza all'Autogrill e lui ha preso le difese?

                          Chi ti ha detto che Sandri ha fatto a botte? Ed invece magari era stato in disparte?

                          Chi ti autorizza a dire quello che hai detto se te, come me e tutti gli altri, NON SAI COSA E' SUCCESSO?

                          Tu rientri nella categoria di quelli che guardano di mal'occhio i centauri.

                          E quando ne vedono uno spaccato a met? sotto al guard rail dicono "eccone un'altro, il solito pazzo centauro che si crede invincibile" ed invece era un medico di 50 anni con moglie e due figli magari ucciso dall'asfalto pieno di buche che gli ha fatto perdere il controllo del mezzo.

                          Te.....che ne sai?

                          E non sapendo, come ti permetti di dare giudizi o di esprimere un tuo parere personale.

                          Io me ne starei in silenzio, abbracciando virtualmente la famiglia che o sta ancora piangendo.
                          Bhe scusa, allora il discorso vale pure per te: che ne sai che non fosse davvero coinvolto in una rissa? Che ne sai che non fosse nel mezzo?

                          Il parere personale ? appunto personale, qui ancora di pi? proprio perch? i fatti non si conoscono.
                          Il poliziotto ha fatto una immensa cazzata, e dovrebbe essere in galera.
                          Ma non giustificare il povero Sandri a prescindere, solo perch? era un tifoso della lazio, dato che i tifosi di tutta italia non si sono mai distinti quanto a signorilit?.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by GG View Post
                            Bhe scusa, allora il discorso vale pure per te: che ne sai che non fosse davvero coinvolto in una rissa? Che ne sai che non fosse nel mezzo?

                            Il parere personale ? appunto personale, qui ancora di pi? proprio perch? i fatti non si conoscono.
                            Il poliziotto ha fatto una immensa cazzata, e dovrebbe essere in galera.
                            Ma non giustificare il povero Sandri a prescindere, solo perch? era un tifoso della lazio, dato che i tifosi di tutta italia non si sono mai distinti quanto a signorilit?.
                            Perfettamente d'accordo.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Giu72 View Post
                              Perfettamente d'accordo.
                              mi sento anche io di quotare.

                              certo che morire a 20 anni ? sempre sbagliato... anche perch? c'? sempre dietro una famiglia innocente che piange un figlio o un fratello o un padre...

                              cosa ? successo realmente non lo sa nessuno di noi, lasciamo che di questo decidano i magistrati.

                              Ovviamente ci auguriamo tutti che il poliziotto riceva un trattamento uguale a quello di tutti i cittadini che se sparano a ***** di cane e ammazzano qualcuno finiscono in galera e che non ci siano due pesi e due misure.

                              un motociclista che si schianta contro un muro perch? ha preso un tornante troppo forte sicuramente se l'? un po' cercata, ma questo non mi fa essere meno triste per lui e per la sua famiglia. ? un dato di fatto.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by GG View Post
                                Bhe scusa, allora il discorso vale pure per te: che ne sai che non fosse davvero coinvolto in una rissa? Che ne sai che non fosse nel mezzo?

                                Il parere personale ? appunto personale, qui ancora di pi? proprio perch? i fatti non si conoscono.
                                Il poliziotto ha fatto una immensa cazzata, e dovrebbe essere in galera.
                                Ma non giustificare il povero Sandri a prescindere, solo perch? era un tifoso della lazio, dato che i tifosi di tutta italia non si sono mai distinti quanto a signorilit?.
                                Non mi sembra di aver mai detto che Sandri era incolpevole.

                                Mai.

                                Cos? come mai ho detto che era colpevole.

                                Non lo sa di preciso la magistratura....che cosa vuoi che ne sappia io, o te o Insane.

                                Mi sono sempre limitato a colpevolizzare la Giustizia.

                                Poi...sullo sparare ad un ragazzo (colpevole o no) di et? inferiore ai 30, seduto nel sedile centrale posteriore di una macchina, giudicando la situazione da una distanza di 100 ed oltre metri.....mi sembra non ci sia da dire nulla.

                                Come nulla c'? da dire sulle calunnie dette dopo, tipo i sassi trovati nei jeans di Gabriele (notizia ufficialmente falsa).

                                Mi limito sui fatti che sono chiari.

                                E mi limito a piangere un ragazzo che ? morto in modo ingiusto. Ed una Giustizia che non esiste.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X