Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dinamica Video dell'uccisione di Gabriele Sandri.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dinamica Video dell'uccisione di Gabriele Sandri.




    ...dire che ? assurda ? poco...!!
    ...al di la del gesto sconsiderato del poliziotto, anche la fatalit? ? stata devastante..

  • Font Size
    #2
    Porca miseria...cmq gia detto mille volte e lo ribadisco...? cmq un criminale questo PRESUNTO TUTORE DELL'ORDINE sparare cosi ma si puo...se avesse beccato un tir o una macchina cosa sarebbe successo???

    Comment


    • Font Size
      #3
      Giustizia per Gabriele.
      Spaccarotella è ancora al lavoro.
      E' uno schifo.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by desmoone View Post
        Giustizia per Gabriele.
        Spaccarotella ? ancora al lavoro.
        E' uno schifo.
        Gia Roby....gia....

        Comment


        • Font Size
          #5
          prendiamo anche per buono stò filmato (del quale io ho i miei dubbi, perchè non ci credo manco morto), ma come è venuto in mente ad un tutore dell'ordine, che in teoria prima di tirare fuori la pistola deve essere minacciato, di sparare ad altezza d'uomo.
          Ma la cosa scandalosa è il fatto che sia tornato a lavorare a differenza di quel ragazzo del G8 che oltre ad aver perso il lavoro ha la vita rovinata.

          Premetto che io difendo sempre le forze dell'ordine, ma qui han fatto una cazzata.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            - Concordo che il video ? una ricostruzione, ma non ? detto che sia esatta;

            - da quello che si vede il poliziotto fa anche il maratoneta; gli altri non lo hanno seguito (e dopo una corsa del genere, forse, la lucidit? "immediata" decade

            - all'ultimo - quando la macchina si apprestava a uscire dall'area di servizio - deve avere fatto anche uno scatto, altrimenti non si sarebbe trovato quasi parallelo all'auto;

            - secondo me non si vede bene l'altezza del punto dove si trovava l'agente rispetto all'altro lato della strada (si vede il colpo quasi orrizontale, ma no si vede se piedi dell'agente e auto sono allo stesso livello: mi parrebbe importante per capire se ha sparato ad altezza della testa, oppure se voleva sparare da altre parti.

            - certo che se il proiettile avesse preso il montante posteriore della macchina, anzich? passarci a filo, ora magari si parlerebbe di una rissa e tafferugli

            Da quello che ho letto, Spaccarotella non ? pi? in Polizia, credo che si sia dimesso

            Sul fatto direi quello che dicono tutti: ma che ***azzo spari !!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Povero ragazzo...

              Poveraccio....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Zul View Post

                Da quello che ho letto, Spaccarotella non ? pi? in Polizia, credo che si sia dimesso
                dimesso??...deve essere arrestato per omicidio...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  A me sembra impossibile uno a piedi che corre come un auto per poi girarsi e sparare ad altezza uomo nel nulla
                  molto + probabile che si sia fermato una decina di metri prima e che abbia sparato in direzione dell auto
                  ma non ero li quindi....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Scusate ma ai TG han fatto vedere la macchina di sandi ferma nel parcheggio lontanissima dall'autostrada?!?!?!?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11


                      non ci sono parole....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Everluk View Post
                        Povero ragazzo...

                        Poveraccio....
                        Verissimo...

                        Per?, se anzich? fare il pirla rissoso fosse rimasto a casina, buono buono.....

                        Ciao!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by insane_2k View Post
                          Verissimo...

                          Per?, se anzich? fare il pirla rissoso fosse rimasto a casina, buono buono.....

                          Ciao!
                          se ti capiter? mai(e speriamo per carit? che non ti capiti) di fare una cazzata e farti molto male, ripensa a questa tua frase...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by insane_2k View Post

                            Però, se anzichè fare il pirla rissoso fosse rimasto a casina, buono buono.....

                            Ciao!
                            mha....soliti discorsi bla bla bla bla....ma pensate mai quando scrivete ste minkiate?? mi pare di no
                            Last edited by erreuno74; 13-01-09, 12:43.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Scusate ma ai TG han fatto vedere la macchina di sandi ferma nel parcheggio lontanissima dall'autostrada?!?!?!?
                              ...mi pare che loro non se ne sono accorti subito che lui era morto...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X