Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dinamica Video dell'uccisione di Gabriele Sandri.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Dino1108 View Post
    Allora quella si chiama opinione.Se uno mi dice che penso una cosa assurdo non penso non rispetti il mio pensiero.
    non ho detto che chi pensa il contrario e' un ignorante o un insulto qualsiasi.
    Questa e' la differenza,che evidentemente non hai capito.
    Non è necessario dare dell'ingnorante o insultare per esprimere "disprezzo" per il pensiero altrui, cosa che ti riesce bene, o quasi.

    Ti ho detto in molti modi di smetterla con l'arroganza, ma vedo che "non ci senti".
    Io non so argomentare, non capisco, non tollero...

    Magari ti reputi anche molto aperto e tollerante...
    Last edited by Giu72; 15-01-09, 16:00.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Giu72 View Post
      Non ? necessario dare dell'ingnorante o insultare per esprimere "disprezzo" per il pensiero altrui, cosa che ti riesce bene, o quasi.

      Ti ho detto in molti modi di smetterla con l'arroganza, ma vedo che "non ci senti".
      Io non so argomentare, non capisco, non tollero...

      Magari ti reputi anche molto aperto e tollerante...

      non condividere il pensiero di un altro non vuol dire disprezzarlo
      te lo ripeto poi se vuoi capire bene.....altrimenti hai ragione te almeno sei contento

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Dino1108 View Post
        non condividere il pensiero di un altro non vuol dire disprezzarlo
        te lo ripeto poi se vuoi capire bene.....altrimenti hai ragione te almeno sei contento
        Non condividerlo è normale, ci mancherebbe.

        Dire che è un fatto lampante, e che è assurdo giustificarlo, io lo definirei tutt'altro che rispettoso per chi non la pensa come te.

        Comunque la discussione è da ritenere chiusa, visto che comunque "non voglio capire"...
        Last edited by Giu72; 15-01-09, 16:38.

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Dino1108 View Post
          un fatto talmente lampante di una gravit? inaudita in un paese civile(o presunto tale) che e' assurdo provar anche a giustificare.
          Ma evidentemente il pensiero delle persone e' facilmente condizionabile dal pregiudizio e dai media del resto come scriveva qualcuno qualche post fa se prendeva un bambino il tono di alcuni interventi sarebbe cambiato diametralmente
          quoto in tutto...
          le 6 righe pi? sensate che abbia letto sin ora...

          Comment


          • Font Size
            #65
            non conoscendo bene i fatti, come del resto tutti quelli che non erano presenti quel giorno, mi limito a dire che mi dispiace molto per la tragica morte di un ragazzo, per la famiglia, per quello che ha passato, che stà passando e che dovrà ancora sopportare finchè non verrà fatta chiarezza.
            E probabilmente ciò non accadrà mai...

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by facssss View Post
              non conoscendo bene i fatti, come del resto tutti quelli che non erano presenti quel giorno, mi limito a dire che mi dispiace molto per la tragica morte di un ragazzo, per la famiglia, per quello che ha passato, che st? passando e che dovr? ancora sopportare finch? non verr? fatta chiarezza.
              E probabilmente ci? non accadr? mai...

              Comment


              • Font Size
                #67
                E' sicuramente una faccenda "assurda" da tutti i punti di vista la si vuole giudicare... si leggono e sentono giudizi e accuse assurde quante quelle dette per la morte del manifestante al G8 di Genova !!

                Quello mi sento di dire è che da ex sportivo e da tifoso non mi sono mai trovato coinvolto in risse e tafferugli o in qualche strana situazione e credo che il motivo sia che quando vado allo stadio ci vado con intenti sereni.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Quasi tutti difendete il povero sfortunato ragazzo ... e dite che la legge italiana fa schifo perchè un poliziotto ha sparato da 70 metri uccidendolo e ancora va in giro libero.
                  Può essere giusto ...
                  Però se è giusto incriminare il poliziotto, mi pare giusto arrestare tutti gli amici del povero ragazzo che scesi di macchina spranghe alla mano le stavano allegramente suonando ad altri ragazzi ... perchè sfido chiunque a dimostrare se è più facile ammazzare uno sparandogli da 70 metri mentre si muove o ammazzarlo a sprangate da mezzo metro di distanza.
                  Last edited by FrenoAMano; 15-01-09, 21:42.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by FrenoAMano View Post
                    Per? se ? giusto incriminare il poliziotto, mi pare giusto arrestare tutti gli amici del povero ragazzo che scesi di macchina spranghe alla mano le stavano allegramente suonando ad altri ragazzi ... perch? sfido chiunque a dimostrare se ? pi? facile ammazzare uno sparandogli da 70 metri mentre si muove o ammazzarlo a sprangate da mezzo metro di distanza.
                    spranghe alla mano?????? non mi pare ne abbiano sequestrate in quel giorno...poi se tu le hai viste ? un altro discorso.... mha...
                    okok ho capito allora....davanti alle risse o preseunte tali meglio usare le pistole ed ammazzarli tutti...ol?...poi chi se ne fega se nel metre del far west polizesco ci capita qualche innocente di mezzo...ol? ottimo giustifichiamo gesti assurdi...sempre meglio...

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Bah...
                      dal canto mio....quel ragazzo potrebbe anche aver iniziato la rissa e preso a legnate qualcuno....ma di sicuro non ? un atto che merita la morte....ed invece chi ha compiuto l atto peggiore ovvero quello di uccidere (e gli ? andata bene perch? non ha colpito nessun veicolo in movimento)...sta ancora a piede libero!!!!...per giunta un tutore della legge....
                      Alle volte non riesco a credere a ci? che leggo

                      P.s. un proiettile deviato da una rete metallica con un cambio di traiettoria di quell angolazione????
                      ma nemmeno se avesse colpito una lastra d acciaio!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by RRiky83 View Post
                        Bah...
                        dal canto mio....quel ragazzo potrebbe anche aver iniziato la rissa e preso a legnate qualcuno....ma di sicuro non ? un atto che merita la morte....ed invece chi ha compiuto l atto peggiore ovvero quello di uccidere (e gli ? andata bene perch? non ha colpito nessun veicolo in movimento)...sta ancora a piede libero!!!!...per giunta un tutore della legge....
                        Alle volte non riesco a credere a ci? che leggo

                        P.s. un proiettile deviato da una rete metallica con un cambio di traiettoria di quell angolazione????
                        ma nemmeno se avesse colpito una lastra d acciaio!!!
                        il problema e' proprio questo ci si preoccupa di cosa stava accadendo dall'altra parte della strada, come se, a seconda degli eventi sia lecito da parte di una persona che dovrebbe tutelare l'ordine sparare da 70 metri in mezzo a 6 corsie di austostrada....
                        per me ? assurdo (e non ho offeso nessuno..sono opinioni...sempre meglio precisare)

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by FrenoAMano View Post
                          Quasi tutti difendete il povero sfortunato ragazzo ... e dite che la legge italiana fa schifo perch? un poliziotto ha sparato da 70 metri uccidendolo e ancora va in giro libero.
                          Pu? essere giusto ...
                          Per? se ? giusto incriminare il poliziotto, mi pare giusto arrestare tutti gli amici del povero ragazzo che scesi di macchina spranghe alla mano le stavano allegramente suonando ad altri ragazzi ... perch? sfido chiunque a dimostrare se ? pi? facile ammazzare uno sparandogli da 70 metri mentre si muove o ammazzarlo a sprangate da mezzo metro di distanza.
                          Spranghe?

                          Curioso... conoscendo come sono andati i fatti... non mi pare si fosse parlato di spranghe...

                          Poi ti spiego una cosa... apparte il dispiacere per Gabriele (che dormiva in macchina), se io o un mio caro fosse passato in autostrada in quel momento e mi beccavo una pallattola vagante, mi sarebbe roduto parecchio il sedere....

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by FrenoAMano View Post
                            Per? se ? giusto incriminare il poliziotto, mi pare giusto arrestare tutti gli amici del povero ragazzo che scesi di macchina spranghe alla mano le stavano allegramente suonando ad altri ragazzi ...
                            spranghe?

                            Guarda che si parlava di molotov, bombe a mano e lanciarazzi...

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by desmoone View Post
                              spranghe?

                              Guarda che si parlava di molotov, bombe a mano e lanciarazzi...
                              anche di coltelli.......
                              Pensa quante cose sono riusciti a "rinvenire" dall'altra parte della carreggiata...non si poteva non fare fuoco!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                gabbo? fu ucciso l'11 novembre 2007 nell'area di servizio di badia al pino
                                Il padre di Gabriele Sandri:
                                ?Non ha il coraggio di guardarci?
                                L'accusa all'agente Spaccarotella che non si ? presentato all'apertura del processo per l'omicidio del tifoso laziale

                                Il padre di Gabriele Sandri (Fornasari)
                                AREZZO - Si ? aperta ad Arezzo l'udienza preliminare del processo che vede imputato l'agente della Polstrada Luigi Spaccarotella, accusato di omicidio volontario per la morte del giovane tifoso laziale Gabriele Sandri, ucciso da un colpo di pistola nell'area di servizio dell'A1 di Badia al Pino (Arezzo) la mattina dell'11 novembre 2007. Spaccarotella non si ? presentato in aula.

                                IL PADRE DELLA VITTIMA - ?Io ? un anno che sono sotto i riflettori e non ho nulla da temere. Lui, evidentemente, non ha il coraggio di guardarci negli occhi?. Lo ha detto il padre di Gabriele Sandri, Giorgio, riferendosi a Spaccarotella. Giorgio ? arrivato in tribunale insieme alla moglie Daniela. La volta precedente - ha aggiunto Giorgio - non si ? presentato perch? diceva di avere ricevuto minacce da Roma. Oggi perch? si sente assalito dai media?. Sempre parlando dell'agente, il padre di Gabriele Sandri ha poi detto: ?Sa bene che quello che ha fatto lo ha fatto non perch? ? inciampato. In noi l'emozione ? forte e la rabbia ancora di pi??. Poi, parlando dell'inchiesta, Giorgio Sandri ha spiegato che ?il lavoro fatto dalla procura ? quello che rispecchia la realt? dei fatti, al di la della deviazione fantomatica. Sul proiettile non c'? traccia della rete. Spaccarotella ha sparato in direzione della macchina, eventuali deviazioni significherebbero che anzich? prendere Gabriele poteva anche prendere quello che guidava e ammazzarne 5 invece che uno?.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X