Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Divani Mondoconvenienza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Divani Mondoconvenienza

    ragazze cosa ne pensate dei divani mondoconvenienza?

    ovvio che costando poco non sono di ottima qualit?.....per? avete avuto esperienze dirette?

  • Font Size
    #2
    Secondo me se scegli bene e non sei un'assassino ti dura, alcuni belli e a mio parere ben fatti mi è capitato di vederne, poi non sò... e poi sai una cosa?... quando si rompe ne prendi un'altro, tanto costano poco e così l'arredamento non ti stuferà mai...

    Comment


    • Font Size
      #3
      io sono per i pezzi di qualit? ..un cassina(giusto per dirne uno) ? vero che costa un'enormit? ma dura una vita e la qualit? (anche nel design) ? di tutt'altro livello

      Comment


      • Font Size
        #4
        mah.. se non ti interessa che non duri una vita io lo prenderei senza problemi

        solo assicurati che sia sfoderabile, altrimenti pulirlo diventa impossibile

        per il resto penso che la loro funzione per qualche anno la facciano tranquillamente.. poi più avanti puoi sempre cambiarlo, per il momento per pochi euro almeno ti siedi sul divano e non per terra

        Comment


        • Font Size
          #5
          io ne ho presi 2 x la taverna vanno benissimo nn li uso tutti i giorni se mi stancano li butto e sò quanto ho speso

          Comment


          • Font Size
            #6
            un amico lo ha preso, speso pochissimo, per ora è ancora intero......poi si vedrà

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ladyduke View Post
              mah.. se non ti interessa che non duri una vita io lo prenderei senza problemi

              solo assicurati che sia sfoderabile, altrimenti pulirlo diventa impossibile

              per il resto penso che la loro funzione per qualche anno la facciano tranquillamente.. poi pi? avanti puoi sempre cambiarlo, per il momento per pochi euro almeno ti siedi sul divano e non per terra
              esatto!


              e almeno se vuoi cambiare look alla casa saprai che quel divano non t'? costato uno sproposito

              Comment


              • Font Size
                #8
                poi compra un gatto così avrai una scusa per cambiarlo

                l'unica poltrona che mi viene in mente ora che per quel che costa deve essere eterna (e lo &#232 è la coppia di barcellona.
                Last edited by AndreaRS250; 13-01-09, 12:06.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ma cambiate arredamento così spesso???
                  io spero che mi duri almeno un 10-15 anni l'arredamento

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by nyko683 View Post
                    ma cambiate arredamento cos? spesso???
                    io spero che mi duri almeno un 10-15 anni l'arredamento
                    quando comprer? la casa definitiva inizier? a sperare anche io
                    facendo ovviamente investimenti diversi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ladyduke View Post
                      quando comprer? la casa definitiva inizier? a sperare anche io
                      facendo ovviamente investimenti diversi

                      esatto

                      ora come ora anch'io sto girando i vari mondoconvenienza e simili alla ricerca del divano....non mi sembra poi tanto male come rapporto qualita'/prezzo

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X