Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Secondo me se scegli bene e non sei un'assassino ti dura, alcuni belli e a mio parere ben fatti mi è capitato di vederne, poi non sò... e poi sai una cosa?... quando si rompe ne prendi un'altro, tanto costano poco e così l'arredamento non ti stuferà mai...
io sono per i pezzi di qualit? ..un cassina(giusto per dirne uno) ? vero che costa un'enormit? ma dura una vita e la qualit? (anche nel design) ? di tutt'altro livello
mah.. se non ti interessa che non duri una vita io lo prenderei senza problemi
solo assicurati che sia sfoderabile, altrimenti pulirlo diventa impossibile
per il resto penso che la loro funzione per qualche anno la facciano tranquillamente.. poi più avanti puoi sempre cambiarlo, per il momento per pochi euro almeno ti siedi sul divano e non per terra
mah.. se non ti interessa che non duri una vita io lo prenderei senza problemi
solo assicurati che sia sfoderabile, altrimenti pulirlo diventa impossibile
per il resto penso che la loro funzione per qualche anno la facciano tranquillamente.. poi pi? avanti puoi sempre cambiarlo, per il momento per pochi euro almeno ti siedi sul divano e non per terra
esatto!
e almeno se vuoi cambiare look alla casa saprai che quel divano non t'? costato uno sproposito
quando comprer? la casa definitiva inizier? a sperare anche io
facendo ovviamente investimenti diversi
esatto
ora come ora anch'io sto girando i vari mondoconvenienza e simili alla ricerca del divano....non mi sembra poi tanto male come rapporto qualita'/prezzo
Comment