Originally posted by stranacreatura
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GRANDI TETTE al GRANDE FRATELLO......
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13261
- 51
- Maschio
- 17
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
maglio tette piccole e un bel cul0.....o tette medie e un bel cul0....oppure un bel cul0 e basta.....o anche tette grosse e un bel cul0....insomma, chi se ne frega delle zizzzze....l'importante ? un bel cul0...
in ogni caso a me sembra un p? una cozzettina con tette enormi....rifatte....se questa fosse piatta....nemmeno vi accorgevate che era nella casa...
in questo post hanno scritto ragazze che in bellezza le passano sulle orecchie a sta sciacquetta e senza esser sotto i riflettori...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13261
- 51
- Maschio
- 17
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by Ayrton View Postmaglio tette piccole e un bel cul0.....o tette medie e un bel cul0....oppure un bel cul0 e basta.....o anche tette grosse e un bel cul0....insomma, chi se ne frega delle zizzzze....l'importante ? un bel cul0...
in ogni caso a me sembra un p? una cozzettina con tette enormi....rifatte....se questa fosse piatta....nemmeno vi accorgevate che era nella casa...
in questo post hanno scritto ragazze che in bellezza le passano sulle orecchie a sta sciacquetta e senza esser sotto i riflettori...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13261
- 51
- Maschio
- 17
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by stranacreatura View Postecco la parola magica, questa sta in tv, ? "bona", ? deficente quanto basta per sperare che te la dia senza troppi problemi.... insomma la donna ideale
alla fine non facciamo troppo i sofisticati..... la maggior parte di noi una trombatina se la farebbe con lei, senza per forza parlare di matrimonio figli e casa in compropriet?!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13261
- 51
- Maschio
- 17
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM