Originally posted by GMR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GRANDI TETTE al GRANDE FRATELLO......
Collapse
X
-
-
Originally posted by pimky View Postbeh... questa mi sembra che di buon gusto non ne abbia molto!!
Speriamo lo acquisisca crescendo...di cervello...
Originally posted by iannuzzina13 View Postari quoto.....
manco io so invidiosa...... so tanto belle le mie al naturale.....
Comment
-
-
-
Originally posted by GMR View PostLele non ci credo che non l hai mai mai seguito anche solo per curiosità anche solo qualche puntata della prima serie (quella che fecero nel LONTANO 2001...anno del mio militare )
Anzi mio fratello , persona di grande cultura , spesso guarda trasmissioni che io reputo insulto all'intelligenza umana ed egli mi risponde dicendomi che e' svago e com tale non deve essere impegnativo e puo' tranquillamente trattarsi di stupidaggineLast edited by Lele-R1-Crash; 14-01-09, 15:40.
Comment
-
il suo scopo era far parlare di lei cmq, non a caso ha fatto provini x le veline uomini e donne e altre boiate del genere, rifacendosi le tette e rendendole veramente enormi avrebbe fatto sicuramente parlare di sè ( sopratutto in un programma abbastanza morto , una risposta a luxuria e belen in brutto stile ma altrettanto efficace ) ed era proprio suo scopo..
sicuramente uscita da li farà un calendario poi se le va bene si metterà un personaggio famoso ( magari il solito calciatore ), altrimenti finirà nel dimenticatoio e paceLast edited by Max Power; 14-01-09, 15:42.
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Postguarda sopra che poi ho aggiunto altro
Si si ho letto e condivido
Io personalmente non lo guardo, a meno che sto facendo zapping selvaggio e non c'e' proprio nulla...
Ricordo della prima edizione, una delle prime puntate perch? stavo facendo il militare e quella sera/notte ero di perimetrale....
Comment
-
Originally posted by jenzo79 View Postnon vorrei dire una gran cazzata, ma sono quasi certo di non dirla
la prima tipa lavorava in un locale notturno.....
come vorei infilarci la faccia e fare BLULULULULU li nel mezzo...
Comunque il seno ? naturale, sembra incredibile ma ? cos?.
Preciso che risponder? solo a domande poste dai mod della sezione Ducati
Ricordatevi che DDG ? ovunque
Comment
X
Comment