Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GRANDI TETTE al GRANDE FRATELLO......
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMa ragazze allora lo guardate anche voi ?
Ogni giorno confermo sempre piu' di essere io la campana stonata
Sono troppo antiquato mi sa
ieri sera mi sono fatta manicure completa nel frattempo..cosa che guardando un film non posso fare perch? serve molta pi? attenzione
Comment
-
ahaha ho saputo sta cosa della "ragazza con la sesta" stamane davanti alla macchinetta del caffè
per fortuna stavo a guardarmi le ultime due puntate della serie di romanzo criminale su sky... e comunque non c'è sesta che tenga, il GF lo evito a costo di andare a letto alle 9!
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMa ragazze allora lo guardate anche voi ?
Ogni giorno confermo sempre piu' di essere io la campana stonata
Sono troppo antiquato mi sa
cmq.. ieri facevo altro (doccia, capelli e altre robe femminili.. più informazioni online sull'assicurazione sanitaria in usa ) e c'era in sottofondo la tv come compagnia e per puro caso passavano il grande fratelloLast edited by ladyduke; 13-01-09, 09:54.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
io, non lo guardo, ho visto ora le foto e devo dire che non mi pare tutto sto pezzo di gnocca, però ha due cose lì davanti enooooormi!
quella del "vorrei metterci la faccia in mezzo e fare BLULULULULULU" M'HA SPEZZATO IN DUE
Comment
-
-
-
X
Comment