ma guardatevi ferrarissima su Nuvolari TV!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GRANDI TETTE al GRANDE FRATELLO......
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
-
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 47
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- ducati 999 hipermollata e wppata
- Send PM
ragazzi io farei una petizione per abolire il grande fratello e tutti i reality !!!!!!
sono solo gioppini che non hanno voglia di fare un *****!!!!! ma quello che mi fa specie e' che ci sono milioni di persone che li guardano!!!!!
Comment
-
Originally posted by carlo_a_tuono View Postragazzi io farei una petizione per abolire il grande fratello e tutti i reality !!!!!!
sono solo gioppini che non hanno voglia di fare un *****!!!!! ma quello che mi fa specie e' che ci sono milioni di persone che li guardano!!!!!
e ti credo che lo guardano.... devono apprendere l' arte del far nulla da dei veri maestri
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
-
-
-
Originally posted by carlo_a_tuono View Postragazzi io farei una petizione per abolire il grande fratello e tutti i reality !!!!!!
far parlare di se.
IMHO la cosa migliore da farsi ? ignorarlo,e, come ho scritto nell'altro topic(ebbene s? siamo gi? a due topic su gf giusto x' a noi non ce ne frega niente), uscire ed andare a vedere uno spettacolo di cabaret, con attori veri, e contribuendo al mantenimento dell'arte spendendo bene tempo e denaro!
l'unico effetto collaterale sarebbe la mancanza di mai dire grande fratello, ma son sicura che la gialappa's avrebbe cmq altre buone idee per sfornare programmi divertenti!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 47
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- ducati 999 hipermollata e wppata
- Send PM