Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ieri sera ho guardato una quindicina di minuti di grande fratello ( non mi piace come trasmissione) e devo dire che le ragazze che sono li dentro sono davvero tutte molto carine, anzi alcune proprio gnocche
Credo che come tutte le altre trasmissioni , le concorrenti siano scelte in base alla loro capacita' di aumentare l' audience maschile
Quindi x me trasmissione bocciata in pieno ma le concorrenti promosse a pieni voti
eh eh eh .. da poco "easy" che sono.. Io se avessi una figlia come la tettona rifatta.. oltre che vergognarmi x aver scoperto la sua doppia vita via cavo.. e per aver la conferma della sua Nottolaggine.. gli sgonfierei le tette a forza di mazzate
per non parlare delle urlatrici... distacco corde vocali all'istante
eh eh eh .. da poco "easy" che sono.. Io se avessi una figlia come la tettona rifatta.. oltre che vergognarmi x aver scoperto la sua doppia vita via cavo.. e per aver la conferma della sua Nottolaggine.. gli sgonfierei le tette a forza di mazzate
A me viene invece da pensare... e se fosse proprio la mamma a spingerla a far "carriera"?
per non parlare delle urlatrici... distacco corde vocali all'istante
Comment