Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
meglio tette piccole e un bel cul0.....o tette medie e un bel cul0....oppure un bel cul0 e basta.....o anche tette grosse e un bel cul0....insomma, chi se ne frega delle zizzzze....l'importante ? un bel cul0...
in ogni caso a me sembra un p? una cozzettina con tette enormi....rifatte....se questa fosse piatta....nemmeno vi accorgevate che era nella casa...
in questo post hanno scritto ragazze che in bellezza le passano sulle orecchie a sta sciacquetta e senza esser sotto i riflettori...
con un morto di fame da 800 euro o mille al mese...... piuttosto uno normale.... Ma si rende conto sta idiota dicosa dice? Mamm ru carmn...
Fossi dentro in casa l' avrei gia mazzolata.
Cazz che valori sti ragazzi.. e sono in media sulla trentina... Non so voi.. ma io credo che , dai discorsi che trovo qui sul forum, siamo avanti mille anni a questi.
con un morto di fame da 800 euro o mille al mese...... piuttosto uno normale.... Ma si rende conto sta idiota dicosa dice? Mamm ru carmn...
Fossi dentro in casa l' avrei gia mazzolata.
Cazz che valori sti ragazzi.. e sono in media sulla trentina... Non so voi.. ma io credo che , dai discorsi che trovo qui sul forum, siamo avanti mille anni a questi.
Comment