Originally posted by stranacreatura
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GRANDI TETTE al GRANDE FRATELLO......
Collapse
X
-
Originally posted by diogeneilcinico View Postnel post per lo pi? si discute se la concorrente in oggetto risponde ai propri gusti personali. ed io ho precisato i miei...
quando quoti ? perch? rispondi o commenti la specifica cosa detta da qualcun altro.. quindi ovvio che non avessi capito.
Comment
-
Originally posted by pimky View Posteh..appunto, quindi non dovevi rivolgerti direttamente a me.. perch? infatti non c'entra con quello che ho scritto io ma con il post in generale
quando quoti ? perch? rispondi o commenti la specifica cosa detta da qualcun altro.. quindi ovvio che non avessi capito.
dovevo pigiare il tastino "rispondi". adesso mi ? chiaro!
Comment
-
-
Originally posted by nikogasss View Postahahah davero lei c'era mezza cascata....ma come si puo far fare una le tette che gi? erano grandi di suo ancora piu grandi?!? boh.... a quale scopo?.. invece bisogna fare un apprezzamento per il diversamente abile...
Comment
-
...a me il grande fratello f? schifo...
lo ritengo uno sprezzo per gente come i miei genitori che la vita se la sono fatta di sacrifici...col sudore...
per? questa...con se tette...
mamma mia!!!
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postoddio ma chi è sta oca?
dai ma che schifo e' co tutta sta tettaria che si vede da qui a foligno co' riporto de norcia che so finte.. bleah.
l' importante e' un corpo armonico. col suo fisico ( a parte che l ho gia detto e' brutta come il peccato e oca come un oca ) dicevo che col suo fisico una 3 bella piena, max la 4 . Non di piu'.
Ri bleah.Last edited by Tigro; 19-01-09, 22:30.
Comment
X
Comment