Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Lele non ci credo che non l hai mai mai seguito anche solo per curiosità anche solo qualche puntata della prima serie (quella che fecero nel LONTANO 2001...anno del mio militare )
No credimi invece ... sono piuttosto schizzinoso su come spendere il mio poco tempo libero . Ma , coem dicevo alla Pimpy ognuno per quanto mi riguarda puo' vedere cio' che vuole ... ci mancherebbe !
Anzi mio fratello , persona di grande cultura , spesso guarda trasmissioni che io reputo insulto all'intelligenza umana ed egli mi risponde dicendomi che e' svago e com tale non deve essere impegnativo e puo' tranquillamente trattarsi di stupidaggine
il suo scopo era far parlare di lei cmq, non a caso ha fatto provini x le veline uomini e donne e altre boiate del genere, rifacendosi le tette e rendendole veramente enormi avrebbe fatto sicuramente parlare di sè ( sopratutto in un programma abbastanza morto , una risposta a luxuria e belen in brutto stile ma altrettanto efficace ) ed era proprio suo scopo..
sicuramente uscita da li farà un calendario poi se le va bene si metterà un personaggio famoso ( magari il solito calciatore ), altrimenti finirà nel dimenticatoio e pace
Comment