Originally posted by stranacreatura
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GRANDI TETTE al GRANDE FRATELLO......
Collapse
X
-
-
Originally posted by iannuzzina13 View Postquasi 36...... e soddisfatta di esserla......
Anche tu hai un 6 in comune con lei allora !
Comunque nun se pò vede questa, ed è na tristezza che tanta gente segua questa trasmissione e personaggi del genere...Last edited by GMR; 14-01-09, 14:44.
Comment
-
Originally posted by GMR View PostSta diventando tipo Ciao Darwin
Naturali vs rifatte
va bene rifarsi il seno se é piccolo..e magari ci si sente più femminili con una taglia in più di reggiseno.. ma in questo caso é esagerata a mio parere.. é sproporzionata.. secondo me non sono neanche belle così grandi
parere mio personale ovviamente
e chiariamo che non sono invidiosa!!! anche perché dal chirurgo ci può andare chiunqueLast edited by pimky; 14-01-09, 14:53.
Comment
-
Originally posted by pimky View Postbeh..io non sono contro la chirurgia estetica..assolutamente.. per? un po' di decenza!!!
va bene rifarsi il seno se ? piccolo..e magari ci si sente pi? femminili con una taglia in pi? di reggiseno.. ma in questo caso ? esagerata a mio parere.. ? sproporzionata.. secondo me non sono neanche belle cos? grandi
parere mio personale ovviamente
e chiariamo che non sono invidiosa!!! anche perch? dal chirurgo ci pu? andare chiunque
Metti le mani avanti ? (scherzo )
Comunque sono d accordo con te, un operazione del genere non la condivido, d'accordo se hai un seno molto piccolo e quindi vuoi aumentarlo, ma se gi? sei "ben dotata" , cosi diventi solo ridicola...
Oppure fenomeno mediatico per quei 2-3 anni finch? non diventi una botte per poi cadere nel dimenticatoio...
Comment
-
Originally posted by GMR View PostMetti le mani avanti ? (scherzo )
Comunque sono d accordo con te, un operazione del genere non la condivido, d'accordo se hai un seno molto piccolo e quindi vuoi aumentarlo, ma se gi? sei "ben dotata" , cosi diventi solo ridicola...
Oppure fenomeno mediatico per quei 2-3 anni finch? non diventi una botte per poi cadere nel dimenticatoio...
sono curiosa di sapere come diventano dopo una gravidanza
nonch? vedere come sar? a 70 anni con quei gommoni
Comment
-
Originally posted by pimky View Postsi perch? sono sicura che qualcuno avrebbe detto che sono invidiosa
sono curiosa di sapere come diventano dopo una gravidanza
nonch? vedere come sar? a 70 anni con quei gommoni
Ehehehe
A parte la gravidanza, vorrei vederla solo fra qualche anno...
Spero abbia il buon senso di farsele ridurre a una certa et?...O no...??
Comment
X
Comment