Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho letto tutta la discussione e mi son fatto 4 risate
Ma tette grosse a parte che possono piacere o meno [voglio vedere se senza impalcatura stanno su ] io tutta sta gnoccheria da strapparsi i capelli non la vedo, dal video postato sembra un muratore dalla postura/camminata, con tutto il rispetto per i muratori ovviamente
e anche di faccia, non solo la camminata...altro che gnocca sembra un trans
Ragazzi questo grande fratello e' una falsa in ogni edizione fanno entrare dei personaggi "pupi" di Lele Mora e company per poi farsi il calendario......
E' diventata solamente una vetrina come altri programmi mediaset
L'anno scorso il milanese oggi la tettona....
lo ha fatto solo x entrare nel mondo dello spettacolo imho, l'utilit? di passare da una quarta ( gi? tante ) alla sesta la sa solo lei.. esibizionismo puro
molto meglio la marcuzzi, quella ha 2 tette incredibili anche adesso che si ? sgonfiata
sar? pure una sesta, ma come cammina ? agghiacciante, sembra che abbia l'inguine infiammato!
lasciamo perdere il livello di cultura o intelligenza, chi fa grande fratello ? quello che ?.
Comment