a me non piace proprio esteticamente....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuova aerodinamica delle F1
Collapse
X
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
...fanno veramente cagara...l'alettone davanti e largo 1 metro e ottanta...!!
....boh, parono i GoKart del luna park...!!
Comment
-
Overtaking Working Group ahahahha, si de li mortacci loro!
Ci volevano sti geni per capire finalmente che ci vuole più grip meccanico (gomme) e meno aerodinamico (con l'introduzione del diffusore maggiorato che non è disturbato dalle turbolenze) per rendere possibibili i sorpassi.
Ovvero, non potevano lasciare tutto come 15 anni fa?Last edited by GG; 13-01-09, 12:37.
Comment
-
Originally posted by GG View PostOvertaking Working Group ahahahha, si de li mortacci loro!
Ci volevano sti geni per capire finalmente che ci vuole pi? grip meccanico (gomme) e meno aerodinamico (con l'introduzione del diffusore maggiorato che non ? disturbato dalle turbolenze) per rendere possibibili i sorpassi.
Ovvero, non potevano lasciare tutto come 15 anni fa?
Comment
-
Mamma quanto sò brutte!!!!
Comunque bellezza o meno speriamo tornino i sorpassi e qualche testacoda!
Comment
-
Originally posted by gillescorona View Post15 anni fa c'erano complicazioni aerodinamiche, specie nell'alettone anteriore, che il regolamento ha limitato nelle dimensioni e nelle forme
Ed ? quello che stammo cercando di riproporre.
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
io insieme a sciamano vado controccorrente...
la macchina mi piace molto...è particolare....ha un muso lunghissimo e dietro è cortissima....xò nn sembra + un veicolo spazziale pieno di alettoncini e controalettoncini...sembra molto cattiva....sembra grezza...penso che quest'anno proverò a tornare a guardare la F1...chi sa mai che abbiano azzeccato la riucetta giusta!!! :P
Comment
X
Comment