Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
lo chiedo per favore l'ultima volta,poi anticipo io
Come ti ho anticipato con PM i soldi di DesMoira te li avevo inviati insieme ai miei, quindi anche lei ? a posto col pagamento...e la lista si restringe.
Fammi sapere se i conti ti tornano.
vacca maiala ma sono in lista...che cavolo non avevo avuto notizie a delle cose che avevo chiesto e non pensavo di esserci piu', dimmi solo prezzo e come spedirti i soldi e domani partono...scusa will, non lo sapevo proprio!
PARA PAR?!...PARA PAR?! PARA PARA PPA PP?.....FIGUREMMERDAAAAA!!!!!
vacca maiala ma sono in lista...che cavolo non avevo avuto notizie a delle cose che avevo chiesto e non pensavo di esserci piu', dimmi solo prezzo e come spedirti i soldi e domani partono...scusa will, non lo sapevo proprio!
PARA PAR?!...PARA PAR?! PARA PARA PPA PP?.....FIGUREMMERDAAAAA!!!!!
a zeppa nculo guarda che se uno le cose non me le dice non me le sogno mica
Comment