Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Buste paga e conguaglio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Harley883 View Post
    e li voglio io che si... il kiulo lo faccio io..mika loro!!

.. e mika vero che durante l'anno non pago abbastanza tasse... ogni mese gli lascio dai 1000 ai 1100 ?

il problema ? inverso: i soldi miei li prendono tutti loro... e a me rimangono "gli spiccioli"
    e allora vuol dire che guadagni troppo

a me -600 euro, problema risolvibile pagando ogni mese le tasse calcolando 14 mensilit? al posto di 12, per? chissenefrega

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lupino View Post
      e allora vuol dire che guadagni troppo

a me -600 euro, problema risolvibile pagando ogni mese le tasse calcolando 14 mensilit? al posto di 12, per? chissenefrega
      ah ecco perch?.. le mie mensilit? sono superiori alle tue.. mo se spiega tutto
      Last edited by Harley883; 20-01-09, 11:15.

Comment

• Font Size
        aaahhhhh bancaria? assicurativa?? aaarrrgghhhh invidiaaaaaaaaaaaa

basta spammare, lavoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ti stimo fratella

Comment

• Font Size
          a me non risulta che le tasse sullo stipendio si possano pagare su 12 o 14 mesi..
          quando ricevi qualche emolumento paghi punto. Poi se uno ha detrazioni che poi magari nell'anno il loro diritto viene meno, allora in quel caso alla fine dell'anno si ha il conguaglio con restituzione di quanto preso durante l'anno.
          Poi influenza anche il fatto di passare allo scaglione superiore...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Damon272 View Post
            a me non risulta che le tasse sullo stipendio si possano pagare su 12 o 14 mesi..
            quando ricevi qualche emolumento paghi punto. Poi se uno ha detrazioni che poi magari nell'anno il loro diritto viene meno, allora in quel caso alla fine dell'anno si ha il conguaglio con restituzione di quanto preso durante l'anno.
            Poi influenza anche il fatto di passare allo scaglione superiore...
            lupino forse si è espresso male (ma non sarò mica io a dirlo che ne capisco ancora meno di lui) ma ha fondamentalmente ragione.. chi fa i conti mese per mese tenendo conto del reddito annuo totale maggiorato di mese in mese si ritrova con conguaglio nullo o positivo come avviene ad esmpio nel mio caso!
            Last edited by ladyduke; 20-01-09, 12:29.

Comment

• Font Size
              scusa damon, ma io mi occupo di paghe...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lupino View Post
                aaahhhhh bancaria? assicurativa?? aaarrrgghhhh invidiaaaaaaaaaaaa

basta spammare, lavoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ti stimo fratella
                nessuno delle due.. ma.. schifosamente ammetto che il trattamento a livello di mensilit? ? lo stesso.. ops.. da quest'anno ? maggiore di uno..

io spammare ma cosa mi dici maaaiiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bratz View Post
                  Ho trovato questo link che aiuta a leggere la busta paga potrebbe esser utile...

io questo mese non ho trovato differenza con gli stipendi del corso dell'anno... ma il mio collega ha avuto 800 euro di conguaglio... da cosa ? dovuto di preciso??? dallo straordinario?
                  io ne ho avuti 1100 quest'anno...ma andassero a mori ammazzati

Comment

• Font Size
                    anch'io...

Comment

• Font Size
                      e poi si chiedono come mai ce gente che lavora in nero............

Comment

• Font Size
                        Cmq leggere le buste paga non e' sempre cosi immediato ... spesso fatico pure io quando arrivano nuovi a cercare posto di lavoro che mi portano la loro busta paga ...

... ed a volte vedo di quelle cose da capponare la pelle ...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by funai View Post
                          e poi si chiedono come mai ce gente che lavora in nero............
                          Ma invece che combattere questi ed invece che combattere i clandestini , si aumentano le tasse per noi coglioni che siamo onesti ed in regola ... il ricavato serve per dare asilo a coloro che giungono qui illegalmente ed il resto per i porci comodi dei parlamentari ...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Cmq leggere le buste paga non e' sempre cosi immediato ... spesso fatico pure io quando arrivano nuovi a cercare posto di lavoro che mi portano la loro busta paga ...

... ed a volte vedo di quelle cose da capponare la pelle ...
                            Io son 10 anni che ricevo a fine anno la lettera di quante ferie ancora ho
                            Io dalla busta non capisco un cacchio

Comment

• Font Size
                              UhhUhh! Mi sono accorto solo ora che mi hanno trattenuto 2000 e rotti euro per conguaglio irpef! Mortacc....!
                              ma com'? che quete Societ? non sanno calcolare l'irpef giusta da trattenere mensilmente e poi si arriva a dic con conguagli cos? alti???

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Perch? ti portano la loro busta?
                                Sparano cose impossibile da credere?
                                Non sanno cosa chiedere e ti dicono che vogliono semplicemente di pi??

Comment

X
                                Working...
                                X