come gli altri stipendi, cambia nulla, prendo sempre i soliti soldi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Buste paga e conguaglio...
Collapse
X
-
+200? .. un mio collega che esattamente ha fatto stessa carriera e contratto mio l'anno scorso ha preso 1100? in piu' ! si stava sentendo male ...
a me ? andata bene verso maggio +900? ,,, dopo 2 giorni -700? di guasto auto.. mortacci di non so chi !
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Post+200? .. un mio collega che esattamente ha fatto stessa carriera e contratto mio l'anno scorso ha preso 1100? in piu' ! si stava sentendo male ...
a me ? andata bene verso maggio +900? ,,, dopo 2 giorni -700? di guasto auto.. mortacci di non so chi !
Comment
-
Originally posted by bratz View PostHo trovato questo link che aiuta a leggere la busta pagapotrebbe esser utile...
io questo mese non ho trovato differenza con gli stipendi del corso dell'anno... ma il mio collega ha avuto 800 euro di conguaglio...da cosa ? dovuto di preciso??? dallo straordinario?
lo avevo scritto anche nello svago e quanto ho "imprecato"... solo io lo so..
i conguagli ogni anno mi distruggono
Comment
-
scusate l'ignoranza in materia ma dal link leggo una voca "detrazioni coniuge" e all'interno si parla di coniuge, figli..etc.. che significa? io sapevo di figli a carico c'eran osgravi ma li si parla anche di solo coniuge.... se uno ? sposato ha sgravi?
Comment
-
Originally posted by Harley883 View Posta me a dicembre mi hanno tolto 2200 € lo avevo scritto anche nello svago e quanto ho "imprecato"... solo io lo so..
i conguagli ogni anno mi distruggono
vuol dire che non paghi abbastanza tasse durante l'anno
ma insomma, li vuoi tutti tu i soldi?Last edited by Lupino; 20-01-09, 09:45.
Comment
-
freddy le detrazioni si applicano in base ai familiari a carico, che sia coniuge, figli o altri parenti, basta che siano a carico.
da non confondere con gli assegni familiari che sono un'altra cosa.
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Postscusate l'ignoranza in materia ma dal link leggo una voca "detrazioni coniuge" e all'interno si parla di coniuge, figli..etc.. che significa? io sapevo di figli a carico c'eran osgravi ma li si parla anche di solo coniuge.... se uno ? sposato ha sgravi?
Comment
-
Originally posted by Lupino View Postvuol dire che non paghi abbastanza tasse durante l'anno
ma insomma, li vuoi tutti tu i soldi?
.. e mika vero che durante l'anno non pago abbastanza tasse... ogni mese gli lascio dai 1000 ai 1100 ?
il problema ? inverso: i soldi miei li prendono tutti loro...e a me rimangono "gli spiccioli"
Comment
-
Originally posted by bratz View PostHo trovato questo link che aiuta a leggere la busta pagapotrebbe esser utile...
io questo mese non ho trovato differenza con gli stipendi del corso dell'anno... ma il mio collega ha avuto 800 euro di conguaglio...da cosa ? dovuto di preciso??? dallo straordinario?
Comment
X
Comment