Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Buste paga e conguaglio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    come gli altri stipendi, cambia nulla, prendo sempre i soliti soldi

Comment

• Font Size
      +200? .. un mio collega che esattamente ha fatto stessa carriera e contratto mio l'anno scorso ha preso 1100? in piu' ! si stava sentendo male ...

a me ? andata bene verso maggio +900? ,,, dopo 2 giorni -700? di guasto auto.. mortacci di non so chi !

Comment

• Font Size
        Originally posted by ponteHRC View Post
        +200? .. un mio collega che esattamente ha fatto stessa carriera e contratto mio l'anno scorso ha preso 1100? in piu' ! si stava sentendo male ...

a me ? andata bene verso maggio +900? ,,, dopo 2 giorni -700? di guasto auto.. mortacci di non so chi !
        Sar? cinico.. ma se me li tolgon vuol dire che ho guadagnato assai di + dell'anno prima... se me ne danno... Vuol dir che ci ho rimesso...

Comment

• Font Size
          mica ? detto..

Comment

• Font Size
            Originally posted by bratz View Post
            Ho trovato questo link che aiuta a leggere la busta paga potrebbe esser utile...

io questo mese non ho trovato differenza con gli stipendi del corso dell'anno... ma il mio collega ha avuto 800 euro di conguaglio... da cosa ? dovuto di preciso??? dallo straordinario?
            a me a dicembre mi hanno tolto 2200 ? lo avevo scritto anche nello svago e quanto ho "imprecato"... solo io lo so..

i conguagli ogni anno mi distruggono

Comment

• Font Size
              scusate l'ignoranza in materia ma dal link leggo una voca "detrazioni coniuge" e all'interno si parla di coniuge, figli..etc.. che significa? io sapevo di figli a carico c'eran osgravi ma li si parla anche di solo coniuge.... se uno ? sposato ha sgravi?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Harley883 View Post
                a me a dicembre mi hanno tolto 2200 € lo avevo scritto anche nello svago e quanto ho "imprecato"... solo io lo so..

i conguagli ogni anno mi distruggono

vuol dire che non paghi abbastanza tasse durante l'anno
                ma insomma, li vuoi tutti tu i soldi?
                Last edited by Lupino; 20-01-09, 09:45.

Comment

• Font Size
                  freddy le detrazioni si applicano in base ai familiari a carico, che sia coniuge, figli o altri parenti, basta che siano a carico.
                  da non confondere con gli assegni familiari che sono un'altra cosa.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by freddy.bike View Post
                    scusate l'ignoranza in materia ma dal link leggo una voca "detrazioni coniuge" e all'interno si parla di coniuge, figli..etc.. che significa? io sapevo di figli a carico c'eran osgravi ma li si parla anche di solo coniuge.... se uno ? sposato ha sgravi?
                    Si se tua moglie non lavora ed ? a tuo carico.

Comment

• Font Size
                      Io la busta non l'ho ancora vista (dovrebbero darmela oggi) ma di solito a fine anno il mio conguaglio è in positivo...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lupino View Post
                        vuol dire che non paghi abbastanza tasse durante l'anno
                        ma insomma, li vuoi tutti tu i soldi?
                        e li voglio io che si... il kiulo lo faccio io..mika loro!!

.. e mika vero che durante l'anno non pago abbastanza tasse... ogni mese gli lascio dai 1000 ai 1100 ?

il problema ? inverso: i soldi miei li prendono tutti loro... e a me rimangono "gli spiccioli"

Comment

• Font Size
                          -** euro di conguaglio ufff.
                          Last edited by LukeRR; 20-01-09, 14:04.

Comment

• Font Size
                            ok grazie! in ste cose so proprio poco....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by freddy.bike View Post
                              ok grazie! in ste cose so proprio poco....
                              No problem, a disposizione!

Io ho moglie e 3 figlie a carico.....ne so qualcosa!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bratz View Post
                                Ho trovato questo link che aiuta a leggere la busta paga potrebbe esser utile...

io questo mese non ho trovato differenza con gli stipendi del corso dell'anno... ma il mio collega ha avuto 800 euro di conguaglio... da cosa ? dovuto di preciso??? dallo straordinario?
                                io ho pagato un conguaglio che in pratica si e' mangiato quasi tutto lo stipendio....colpa del riscatto della azioni della mia ditta operato a marzo per tirare su qualche soldino per la casa......

Comment

X
                                Working...
                                X