Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sarebbe stato meglio leggerlo prima... io l'ho finito poche ore prima di entrare nella sala del cinema...
ma ti dico, letta l'ultima riga il mio commento è stato: "beh? tutto qui?!! " poi vedendo il film ho rivalutato lo scritto.
personalmente il film non mi ha emozionato granchè, sicuramente se non fossi stata a conoscenza della reale storia me lo sarei gustato di più...
sono molto diversi tra loro. e poi la mia fervida immaginazione aveva creato personaggi un po' diversi e ambientazioni meno tristi (vivere in un paese come quello deve essere davvero deprimente, per me.).
mi è piaciuta molto l'interpretazione di "4 formaggi" l'attore è stato davvero bravo.
sarebbe stato meglio leggerlo prima... io l'ho finito poche ore prima di entrare nella sala del cinema...
ma ti dico, letta l'ultima riga il mio commento ? stato: "beh? tutto qui?!! " poi vedendo il film ho rivalutato lo scritto.
personalmente il film non mi ha emozionato granch?, sicuramente se non fossi stata a conoscenza della reale storia me lo sarei gustato di pi?...
sono molto diversi tra loro. e poi la mia fervida immaginazione aveva creato personaggi un po' diversi e ambientazioni meno tristi (vivere in un paese come quello deve essere davvero deprimente, per me.).
mi ? piaciuta molto l'interpretazione di "4 formaggi" l'attore ? stato davvero bravo.
quindi tutto sommato e' stato meglio per me non leggere il libro giusto???a me e' piaciuto molto l'attore che interpreta il padre del bimbo,
Filippo Timi nato a Perugia nel 1974. A teatro Filippo Timi ha interpretato Orfeo, Danton, Percival, Odino, Satana, come protagonista degli spettacoli della compagnia di Giorgio Barberio Corsetti. Nel 2004 ho ricevuto il premio Ubu come miglior attore under 30.Ho scritto libro autobiografico Tuttalpiù muoio
il ragazzino è veramente un pessimo attore secondo il mio punto di vista.
faccio un corso di recitazione teatrale da due anni e lui è più o meno al livello dei miei compagni di corso... veramente troppo inesperto per una parte del genere.
il ragazzino ? veramente un pessimo attore secondo il mio punto di vista.
faccio un corso di recitazione teatrale da due anni e lui ? pi? o meno al livello dei miei compagni di corso... veramente troppo inesperto per una parte del genere.
Max... chettelodicoaffare! veramente uno dei migliori film che abbia mai visto.
la trama è veramente toccante e l'interpretazione dei protagonisti... da pelle d'oca! Veramente, tutti! dal primo all'ultimo... eccelso will smith naturalmente che a ogni film dimostra di una crescita professionale sostanziosa. mi piacerebbe dilungarmi ulteriormente ma devo scappare in palestra. spero che Vale faccia la recensione per poter commentare con calma.
cmq andate a vederlo!
Max... chettelodicoaffare! veramente uno dei migliori film che abbia mai visto.
la trama ? veramente toccante e l'interpretazione dei protagonisti... da pelle d'oca! Veramente, tutti! dal primo all'ultimo... eccelso will smith naturalmente che a ogni film dimostra di una crescita professionale sostanziosa. mi piacerebbe dilungarmi ulteriormente ma devo scappare in palestra. spero che Vale faccia la recensione per poter commentare con calma.
cmq andate a vederlo!
Comment