Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Significato della parola URGENTE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Significato della parola URGENTE

Torno a casa dopo quasi un mese e trovo pochi, pochissimi cambiamenti....
    Una cosa ? cambiata di certo: il siglificato di URGENZA.
    Che significa oggi sta parola? Perch? io a Phnom Penh ho chiesto con URGENZA un visto e me lo han dato...
    Qui vedo che si deve far tutto con URGENZA.... E un mese dopo ancora son li a discutere

• Font Size
    E' così purtroppo....un visto con urgenza per business in Russia ti arriva in meno di una settimana, con la pratica normale (che costa la metà oltretutto....) ci vuole un mese o anche più. Parlo per mie esperienze personali. Urgenza in questi casi significa "sono disposto a cagare quel che serve per avere qualcosa", non pensano certo che ti serva per davvero.....

Comment

• Font Size
      Urgente per me significa che son qui da stamane alle 9.00 a progettare

Comment

• Font Size
        Bellino il post se si pu? parlare di urgenza in tutto: urgente in Africa ..... ? molto diverso rispetto a noi.

Se tu prendi un pulmann, urgente ? che tu arrivi in pochi giorni per i chilometri che qui faresti in 3 ore: l? si fermano in ogni villaggio, e magari fanno due chiacchiere !

Comment

• Font Size
          ho aperto pensando a una cosa che ho sentito prima di partire e ho risentito pari pari un mese dopo.... E ho pensato all'URGENZA di ciò....
          Ma se lo aprivo come volevo era politca
          Così, in senso lato, si capisce comunque che URGENTE non è una cosa OGGETTIVA ma SOGGETTIVA

Comment

• Font Size
            devil scusami l' OT, visto che sei stato in Cambodia...posta un po di impressioni e foto

Sono stato due anni fa e ho fatto due mesi interi la. A dir poco, quell paese mi ha fatto un impressione incredibile. L' Ankor Wat, Siem Reap, il Tonle Sap, Shinoukville e molti altri posti in quell paese sono a dir poco spettacolari... se poi cominciamo a parlare dei killing fields, il toul sleng e via avanti penso che si potrebbe far arrivare dei brividi alla gente qui

Ti invito a fare un bell report; ci stai??

Comment

• Font Size
              Originally posted by baracuda73 View Post
              devil scusami l' OT, visto che sei stato in Cambodia...posta un po di impressioni e foto

Sono stato due anni fa e ho fatto due mesi interi la. A dir poco, quell paese mi ha fatto un impressione incredibile. L' Ankor Wat, Siem Reap, il Tonle Sap, Shinoukville e molti altri posti in quell paese sono a dir poco spettacolari... se poi cominciamo a parlare dei killing fields, il toul sleng e via avanti penso che si potrebbe far arrivare dei brividi alla gente qui

Ti invito a fare un bell report; ci stai??
              Lo poster? di certo in rete.. al limite ti passo il link....
              Io ti dico solo che ci trono a breve (anche se breve pu? esser 3 mesi come un anno a seconda della crisi di cui si parla...)...
              ? uno dei pochi paesi dove potrei vivere pure nella jungla per quanto mi ? piaciuto...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Devilman View Post
                Lo poster? di certo in rete.. al limite ti passo il link....
                Io ti dico solo che ci trono a breve (anche se breve pu? esser 3 mesi come un anno a seconda della crisi di cui si parla...)...
                ? uno dei pochi paesi dove potrei vivere pure nella jungla per quanto mi ? piaciuto...
                si dai..mi faresti veramente un piacere.

Comment

X
                Working...
                X