Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Record di pinna...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Record di pinna...

    Quanto fate su una ruota?Io un km su per gi?.. scendo in terza.... partendo dalla prima.. con R1 2002 con finale leovince omologato...

  • Font Size
    #2
    Umh...boh con la r6 al max avr? fatto 700 metri, messa la terza ? difficile tenerla su non ha abbastanza cavalli (ma so che qualcuno ci riesce)...Col passeggero riesce meglio, ma ? difficile trovare chi si fida davvero....

    Comment


    • Font Size
      #3
      un conoscente mio col suo VTR 1000 SP2 le poche volte che l'ho visto fare la pinna scendeva perch? iniziava la curva... quella piu lunga che gli ho visto fare era all'incirca 1 km.

      io pinne?? ahahahha oggi ci ho provato un po piu convinto ed ? venuta su di una decina di centimetri, ma ? riscesa subito... devo ben capire alcune cose e piu che altro trovare la voglia di fare una pinna dato che per ora non m'interessano.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Per?.. bravo lithium.. con l'R6 mettere terza non ? fclissimo.. perch? in effetti c'? meno cavalleria che ti tiene su.. bravo.. dai che un giorno che passo ad Adria si fa una girata insieme... vieni mai sul costo?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Tiger evito il costo..troppi controlli e troppi pazzi, giro ad Adria (al 99%) domenica 19...se vuoi sgranchirti un p? sar? dentro tutto il pomeriggio..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Azz.. domenica 19 ho un matrimonio.. si, si.. sul costo si va originali e magari al mattino o sul tardi.. quando i turisti e i pazzi se ne vanno.. troppo rischio di qualcuno che ti viene addosso senza che tu manco te ne accorga..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ricordo un' impennata di seconda in viale del lavoro a verona ( dove c' ? la fiera per intenderci ) se non c' era la macchina che veniva dall' altra parte che mi faceva i fanali per avvisarmi della presenza dei carabinieri al semaforo successivo col piffero che la mettevo gi?..... saran stati 500 mt penso.... su per gi?....

              Comment


              • Font Size
                #8
                ragazzi io non vi so dire di preciso la distanza,vi so dire di sicuro che finisce la 4 marcia piu o meno,in piedi, con una mano,diciamo che le pinne mi riescono abbastanza bene,se non vi fidate di me,perche' capisco che un sacco di gente gonfia parecchio le cose,arabycola puo confermare qualcosina. :P

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Caspita Williams.. con una mano?Ma davvero?Hai foto o filmati?A che scendi? 240 all'ora?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    se ho pinnato di 20 cm non vale vero... ??
                    Sono un princi?iante, ma volevo sentirmi coinvolto...
                    Beh, imparer?!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Finch? non mi finisce la prima...e ho pure il pignone 15 denti!


                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Lord G
                        Finch? non mi finisce la prima...e ho pure il pignone 15 denti!


                        Lord finalmente hai imparato a tirarla su!!! molto bene!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Anche prima la tiravo su di 1a (ogni tanto )

                          E' che ho paura a tenerla in equilibrio mettendo la seconda...io ho una suzuki sotto il culo mica un'aprilia


                          :P

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            MAI SAPUTO IMPENNARE NEANCHE LA BMX!!!


                            In compenso in pochi sono in grado di partire a razzo e NON FAR IMPENNARE(o quasi) L'R1 2002 come me!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              az..tutti proprietari di lunghi vialetti personali...

                              ..che culo...posso venire pure io a provare nel vostro vialetto di casa....ahahahahaha

                              ...1?/2?/3?..poi il cielo...R1

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X