Ma nelle autostrade svizzere ci vuole il bollino anche alla per la moto??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
HELP SVIZZERA
Collapse
X
-
certo che si... e se posso darti un consiglio, o non fai l'autostrada o fai il bollino... l? se ti beccano a fare un'infrazione fai presto ad arrivare a conti a 4 cifre...
Comment
-
Originally posted by spettinatosopratutto quando dovrai staccarlo!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by DesmodueOriginally posted by spettinatosopratutto quando dovrai staccarlo!!!!!!!!!!!
al max un biadesivo trasparente..... ma se ti beccano ti inculano x frode..okkio
Comment
-
In effetti ? cos?!!!
Bollino da appiccicare sulla moto e deve essere visibile!!!
Non mi ricordo ma se non sbaglio lo puoi mettere sotto la sella cos? non te lo fregano!!!
Sul mio FZ6 N, c'? la possibilita di metterlo sul parafango anteriore senza rovinare la vernice!!!
Piccola astuzia ..... a volte funziona ..... mettilo nei documenti e se ti pescano ..... digli che ? gi? il secondo che ti hanno fregato allora adesso lo metti la dentro!!!
Lamps.
Ducatiman
Comment
-
Ragazzi io l'anno scorso sono andato a Zurigo con la moto...e il bollino l'ho lascito nel portafogli...mi ha anche fermato la polizia ma non ha fatto una piega...hanno solo voluto vedere se avevo il bollino....
Comment
-
Originally posted by erreuno74Ragazzi io l'anno scorso sono andato a Zurigo con la moto...e il bollino l'ho lascito nel portafogli...mi ha anche fermato la polizia ma non ha fatto una piega...hanno solo voluto vedere se avevo il bollino....
Normalemente deve essere sulla moto!!! Senn? ci sono i traffici del bollino moto - macchina!!!
Comment
-
Originally posted by DucatimanOriginally posted by erreuno74Ragazzi io l'anno scorso sono andato a Zurigo con la moto...e il bollino l'ho lascito nel portafogli...mi ha anche fermato la polizia ma non ha fatto una piega...hanno solo voluto vedere se avevo il bollino....
Normalemente deve essere sulla moto!!! Senn? ci sono i traffici del bollino moto - macchina!!!
Comment
-
Originally posted by erreuno74Originally posted by DucatimanOriginally posted by erreuno74Ragazzi io l'anno scorso sono andato a Zurigo con la moto...e il bollino l'ho lascito nel portafogli...mi ha anche fermato la polizia ma non ha fatto una piega...hanno solo voluto vedere se avevo il bollino....
Comment
-
Ok tranquillo ci sto....mi far? piacere conoscerti...... ....al di la del club...... ....scherzo davvero appena vengo su ti avviso.....
Comment
X
Comment