Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma i due di torino?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io li rinchiuderei in una gabbia con un leone che digiuna da 15 giorni!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by williams View Post
      io li rinchiuderei in una gabbia con un leone che digiuna da 15 giorni!!!
      da quindici no , fiisce tutto troppo presto. uno ben pasciuto piuttosto.. che ti gira intorno ogni 5 minuti e non sai mai quand'è ora...
      ----------------
      Ma perche' st' altro che ha ucciso la sua ex con 40 coltellate nonostante le mille denunce x molestie sporte dalla giovane e mai ascoltate? oltretutto l' aveva già fatto con la sua ex precedente e nonostante unico indiziato non e mai stato condannato? e gli han dato cosa? 16 anni mi pare? E poi uno che magari ha rubato dei soldi senza far male a nessuno intanto gli danno il carcere preventivo. Non giustifico i reati ma uno che ruba soldi (peraltro assicurati magari)senza far del male a nessuno, perche viene trattato molto peggio? Certe volte proprio non capisco....
      Last edited by Tigro; 11-01-09, 09:03.

Comment

• Font Size
        pena di morte istantanea per questi rifiuti e scherzi della natura.

Nessun processo e sedia elettrica IMMEDIATA

Comment

• Font Size
          Originally posted by vichingo View Post
          Ripeto per l'ennesima volta......

Certezza della pena.....

Almeno a 500 km da casa.......

Pigiamino a righe di lana che pizzica.........

La qualit? e quantit? di cibo sufficiente........

Ognuno nella sua cella.........

Poi vediamo se non stanno attenti alle proprie reazioni!!
          mi spiace e' troppo poco.........d i o ha detto occhio per occhio dente per dente

Comment

• Font Size
            piu vedo il filmato piu penso che il carcere come punizione sia solo una vacanza

Comment

• Font Size
              ho appena visto il filmato al tg.... come si può essere così vigliacchi e bastardi... è giusta la legge del taglione punto...

Comment

• Font Size
                Poich? hanno creato un danno al singolo e, in via indiretta, alla societ? intera, sarebbe saggio mandarli ai lavori forzati (con retribuzione alla vittima o ai suoi familiari) per tutto il periodo necessario per risarcire il danno, e dopo di ci? un cappio al collo e tanti saluti.

Comment

• Font Size
                  colpire alle spalle.....che coraggio oltr che bastar** pure cagasotto!!!!!!!!! sarebbe bello che trovassero uno giusto che gliele da finche non capiscono bene la lezione

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gattopeterpan View Post
                    Mi piacerebbe vivere in un Paese più civile,ogni volta che leggo un quotidiano,provo rabbia.
                    forse è perkè siamo "troppo civili" che succedono queste cose...
                    nei paesi dove per certi reati ci sono pene tipo taglio della mano,stupro= castrazione chimica ecc ecc certe cose succedono cmq ma in maniera minore...perkè?sono loro incivili perkè se fai una caxxata rischi di brutto oppure noi dove fai quel che vuoi e nn succede niente?
                    Last edited by Cryal; 11-01-09, 12:41.

Comment

• Font Size
                      Lo sapete vero che quel ragazzo rischia la paralisi? Sembra che la seconda mazzolata sulla schiena gli abbia fratturato delle vertebre. Questo mondo è uno schifo, dimmi te se uno a 25 anni deve trovarsi (speriamo di no) su una sedia a rotelle per colpa di due disadattati. Per me dovrebbero essere carne da macello per esperimenti su nuovi farmaci e terapie. Rifiuti come questi non meritano di morire, perchè sarebbe una liberazione, meritano di soffrire, e mai soffriranno come chi sta male per colpa loro, che si chiederà per sempre: PERCHE'?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by vichingo View Post
                        Ognuno nella sua cella.........
                        Qui non mi trovi daccordo

In cella con almeno altri 4-5 depravati/maniaci sessuali...

Comment

• Font Size
                          Sono dei pezzi di ***** e probabilmente non avranno ciò che meritano ...... sedia elettrica o cappio al collo alla vecchia ....

EDIt mi sono censurato
                          Last edited by buzzy84; 11-01-09, 14:27.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            Qui non mi trovi daccordo

In cella con almeno altri 4-5 depravati/maniaci sessuali...
                            La mia è stata una risposta troppo concisa...

mi riferisco ad una trasmissione televisiva di alcuni mesi fa, dove si vedono i reclusi di ALCUNE celle, che vengono messi assieme in 4/5 e passano il tempo a mangiare e fumare assieme per un paio d'ore......e pensare che c'è gente che per lavoro deve mangiare un panino al volo.....SOLO E IN PIEDI!!!!

Questo lassismo mi fa incaxxare!!!

Con quale coraggio la chiamano "PENA"!
                            Last edited by vichingo; 11-01-09, 14:33.

Comment

• Font Size
                              Beh...E pensare che ogni detenuto costa agli italiani 250 euro al giorno...

E poi ti pare che uno deve aver paura a fare tutto ormai perchè anche i marmocchi ti sfasciano la testa a legnate...

Che tristezza .... !

Comment

• Font Size
                                usarli come giacimenti di organi da trapiantare.......... unica soluzione alla loro vita inutile ? sfruttarli per far vivere chi per sfortuna e per salute non puo' farlo in modo spontaneo.

Comment

X
                                Working...
                                X