Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2 volte la moto per terra in 1 giorno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

2 volte la moto per terra in 1 giorno

Lo scrivo anche su 4 chiacchiere

Bene o meglio molto male....

Domenica ho deciso di fare il penice arrivo a Bobbio piglio il passo e inizio ad andare.. bella curva a destra piego apro VIRGOLA.... e prendo un bello spavento... decido di fermarmi per guardare se c'era della sabbia nel fare inversione si infila la ruota davanti in una buca e mi cade rovinosamente la moto a Sx a parte la carena graffiata niente di che... mentre riparto Caramba che sorpresa.... e mi tocca fare il resto della strada fino al bar in cima a 50 all'ora...arrivo su bevo il caff? racconto al storia alla gente che era la...se non altro la moto va ancora allora con un ragazzo decidiamo di scendere gi? per varzi. Salgo in moto faccio per partire distrattamente patatrac si pianta la moto in leggera salita non tocco per terra cade a destra.....................
    A mia unica discolpa c'e che non sto vivendo una grande situazione familiare era meglio restare a casa

Saluti

• Font Size
    una giornata no pu? capitare. Pensa che non ti sei fatto male e che non ci sono danni gravi.

Una sera (sera... erano le 5 del mattino!) che finii di lavorare al pub, stanco morto salii sulla moto e partii con sufficienza, senza dosare il gas, a moto inclinata perch? uscivo da un parcheggio. Scivolone, disarcionata e clavicola lussata in 15 mt, con la GdF in auto dietro di me (per compassione mi dissero solo di anadare in ospedale a controllarmi) e mezza movida notturna che ? rientrata a casa con una bella storiella da raccontare.

La moto non la prendo pi? in certe circostanze.

Comment

• Font Size
      AZZ ANDREA MI DISPISCE UN CIFRA!!!

HO LETTO CHE SEI DI SAN DONATO?? PENSA CHE IO LAVORO A METANOPOLI, + O - AL PALAZZO DELL'AGIP!!!

Comment

• Font Size
        in realta stavo a San donato fino a domenica.... poi mia moglie per fortuna mi ha ripreso a casa a cervignano d'adda (LO) pensa che ho aiutato mio pap? a fare un lavoro a torrevecchia!!!

Comment

• Font Size
          che sfiga

Comment

• Font Size
            Mazza che sfiga!

Comment

• Font Size
              una giornata no pu? sempre capitare...l'importante ? che tu non ti sia fatto male e che i danni alla fine sono lievi...

PS: la prossima volta si organizza DDG a Lourdex per battesimo bimbe

Comment

• Font Size
                azz la sfiga eh!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  grazie a tutti ma la sfiga non centra sono stato un bel tonno!!! quando vai in moto e pensi a altro non va bene!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by andreaV60
                    grazie a tutti ma la sfiga non centra sono stato un bel tonno!!! quando vai in moto e pensi a altro non va bene!!!!!
                    Il punto ? questo, l'?importante ? prenderne coscienza.

Comment

• Font Size
                      in realta stavo a San donato fino a domenica.... poi mia moglie per fortuna mi ha ripreso a casa a cervignano d'adda (LO) pensa che ho aiutato mio pap? a fare un lavoro a torrevecchia!!!
                      UN MIO AMICO ? DI CERVIGNANO

Comment

• Font Size
                        La scena piu comica l'ho fatta io, spingo la moto fino a casa perch? avevo un prob. al blocchetto elettrico, finalmente dopo un po che spingevo trovo una discesa, ci monto su per riposarmi un po.. ma la moto andava e non la volevo fermare.. vai, alla bersagliera!! Ho fatto circa come fantozzi, mentre tentavo di salirci ho tirato un calcio al codone.. e la moto ? caduta a dx.. e io ho imprecato TANTO, ma veramente TANTO.....

Comment

• Font Size
                          mi spiace ....... ma 1 consiglio...... non salire in moto se non ci sei con la testa gi? non siamo al sicuro anche al max della concentrazione

Comment

• Font Size
                            ? verissimo!!! La fortuna ? cieca ma la sfiga ci vede benissimo!!!

L'importante ? che stai bene!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Rakksha
                              PS: la prossima volta si organizza DDG a Lourdex per battesimo bimbe
                              appoggio!
                              E magari al ritorno si fa tappa a Ledenon e Le Luc..
                              tanto per vedere se funziona..

Comment

X
                              Working...
                              X