Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nina Moric tenta il suicidio...povera stellina...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by erreuno74 View Post
    O mio dioo che dramma vado un attimo a piangere...
    vado anch'io...al bagno....
    con tutta la gente che vorrebbe stare a sto mondo....vaff....

Comment

• Font Size
      Sicuramente cocis ha esagerato...ma qui i pensieri vanno a trendy....
      tempo fa quando era morto un ragazzo che non si era fermato ad una pattuglia di sbirri....tutti a lapidare....uno di meno!!!...gli sta bene!!
      questa prova ad ammazzarsi(sempre se veritiero)...e vai di coccole...ooo poverina!!
      bah...
      e comunque c? chi ha veri problemi, non arriva a fine mese e viene mollato-cornificato dalla donna/uomo...eppure continua a campare...io non la compatisco affatto...
      se c? chi non ha rispetto di se stesso...non ? affatto una persona da compatire.

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Ricoverata per overdose di barbiturici...
        Troppo stress, troppa infelicit?...troppa gelos?a di belen Rodriguez vista in giro con l'ex...

Mah
        problemoni!
        Si vedeva lontano un miglio che e' una tossica che puoi pretendere con un marito come Corona......

Comment

• Font Size
          a parte tutto. la moric io l'apprezzo.... non solamente dal punto di vista fisico....

quando si ? messa con corona lui non era il personaggio che ? adesso, intendiamoci... pieno di soldi di famiglia, ma per il resto un povero pirla.
          non che con il tempo lui sia migliorato sempre pirla ? rimasto, ma questa sua pirlaggine se non altro l'ha fatta fruttare...

quello che voglio dire che la moric si ? messa con lui quando NON era un personaggio, le ? rimasta vicino in mezzo a tutte le cazzate che ha fatto e continua a stargli vicino anche adesso. sempre mantenendo un profilo abbastanza basso e senza mai sollevare polveroni eccessivi

quindi per quanto possa trovare estremamente sbagliate le sue scelte in campo affettivo, l'ho sempre trovata estremamente corretta e coerente nel gestire la cosa, al limite della stupidit?.

insomma la ritengo una persona con dei sentimenti sani e ci sta che con una merdaccia di marito come quello gli sia partito l'embolo....

vogliamo confrontarla con una certa "stellina" che fino il giorno prima era a farsi polverine e travoni con lapo e quando ? stato beccato l'ha buttato a mare senza ritegno ???

poi che della notizia non ce ne possa fregare di meno... quello ? da imputare ai giornalisti.... non alla moric....

Comment

• Font Size
            premetto che le notizie date dai giornalisti le prendo con le molle vista la mania di esaltare gli eventi, non s? se si volesse veramente suicidare o abbia semplicemente esagerato con i vari mix di farmaci, comunque massimo rispetto per quello che gli ? successo, se ? stato dato tutto questo risalto alla notizia non ? per colpa sua ma dei giornalisti che ci volevano marciare sopra.
            Anche i ricchi non sono immuni da certi problemi, anzi, forse sono pi? soggetti visto che i soldi non danno la felicit?, ma certi commenti traspaiono invidia marcia.

Comment

• Font Size
              a me fa pena.. ma questo dimostra ancora una volta che i soldi e essere personaggi famosi non sono condizioni sufficienti per star bene.

Comment

• Font Size
                MI SPIACE CHE Non sia riuscita nel suo intento... purtroppo una in piu' e dobbiamo tenercela

Comment

• Font Size
                  che cattivo!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Damon272 View Post
                    a me fa pena.. ma questo dimostra ancora una volta che i soldi e essere personaggi famosi non sono condizioni sufficienti per star bene.

Secondo me la questione ? un altra...
                    Sono talmente "viziati" che non sanno proprio reagire alla vita...Non sanno campare secondo me...!

speriamo si riprenda perch? "d amore non si muore"

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GMR View Post
                      Secondo me la questione ? un altra...
                      Sono talmente "viziati" che non sanno proprio reagire alla vita...Non sanno campare secondo me...!

speriamo si riprenda perch? "d amore non si muore"

beh oddio con l'inkiappettata che le darei un bel 27% di invalidita' con amore gliela regalerei volentieri

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ponteHRC View Post
                        beh oddio con l'inkiappettata che le darei un bel 27% di invalidita' con amore gliela regalerei volentieri

Si perch? te pensi de esse er primo ?!!

secondo me te dice "ah l hai infilato???"

Comment

• Font Size
                          Si perchè te pensi de esse er primo ?!!

secondo me te dice "ah l hai infilato???"

Già è facile scrivere battutine

poi

dipende dal tipo

io per amore sono stato male ma poi

ho risolto quando piantato dall'altro 3° anni dopo

faceva la presuntuosella io

(VERO)

Appoggiata al mio braccio sinistro messa a 90° circa e di fronte al nostro bar con 3 testimoni gli ho sganciato 3° sculaccioni nel sedere.

ho rischiato una denuncia ma visto che non l'ha fatto voleva dire che mi amava no.

E' solo una questiona di saperli predere i problemi.
                          Last edited by Falco Rosso; 09-01-09, 21:30.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Falco Rosso View Post
                            Gi? ? facile scrivere battutine

poi

dipende dal tipo

io per amore sono stato male ma poi

ho risolto quando piantato dall'altro 3? anni dopo

faceva la presuntuosella io

(VERO)

Appoggiata al mio braccio sinistro messa a 90? circa e di fronte al nostro bar con 3 testimoni gli ho sganciato 3? sculaccioni nel sedere.

ho rischiato una denuncia ma visto che non l'ha fatto voleva dire che mi amava no.

E' solo una questiona di saperli predere i problemi.

Se ti dico che non ho capito niente di quello che hai scritto ???

Quello che ho scritto io era riferito a Ponte, al fatto che gli farebbe prendere 27 punti ecc ecc...

Comment

• Font Size
                              Se ti dico che non ho capito niente di quello che hai scritto ???

Quello che ho scritto io era riferito a Ponte, al fatto che gli farebbe prendere 27 punti ecc ecc...
                              era per dire come ho risolto una crisi d'amore

ma forse ho sbagliato collegamento.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ladyduke View Post
                                ok vero, non sono problemoni e c'? gente che ? messa decisamente peggio.. per? se ? arrivata a tanto effettivamente molto bene di testa non stava

insomma.. non ? che sta solo lagnandosi in giro, ha fatto una overdose di barbiturici.. significa che ci ? andata gi? pesante e non lo fai per scherzo o per metterti un po' sotto i riflettori

almeno credo .. perch? se lo fai sei cmq da ricoverare
                                Dani.... capisco il discorso... Ma....

se devo lacrimar per sta stolta mi sarei gi? impalato per roba seria vista altrove....
                                La lasciaval li nel fosso e era contenta...

Comment

X
                                Working...
                                X