Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il problema vero è stato al pronto soccorso....
il primo medico ha cominciato a fare il massaggio cardiaco... il secondo la respirazione bocca a bocca.....
quando l'hanno girata a pancia sotto ed il terzo si è tirato giù i pantaloni per fare una lavanda gastrica con punto d'accesso alternativo.... hanno cominciato a capire che c'era qualche cosa di strano !!!
in questi giorni,come ha sottolineato qualcuno sopra,con la crisi,la perdita dei posti di lavoro ecc...
basta che apriate una qualsiasi cronaca locale per vedere come vi siano purtroppo casi di suicidio in aumento da parte di persone "comuni" che hanno perso il posto di lavoro....gente che per anni si ? guadagnata il pane per la famiglia....
evito di dire per l'ennesima volta che in un paese civile e soprattutto moderno questi fatti dovrebbero essere posti COME MINIMO all'attenzione nazionale
mentre se ne continua a NON parlare...
lei invece ? la signorina Nina Moric e quindi finisce sulle prime pagine........
per quanto possa io sopportare poco alcune persone...mi dispiace...? pur sempre un essere umano...(magari qualcuno di voi non ha mai avuto nessun suicida tra parenti o amici...vi garantisco che non ? bello)...
Tentare il suicidio e non riuscirci ? forse peggio di suicidarsi...poche persone ne escono poi...
Ricoverata per overdose di barbiturici...
Troppo stress, troppa infelicit?...troppa gelos?a di belen Rodriguez vista in giro con l'ex...
Mah
problemoni!
Voi fate dell'ironia , ma questi episodi sono null'altro che conferme a quello che dicevo io nel topic della "felicit?" ... senza appagamento dato dalla fatica non si vive bene .
Un esempio banale che mi faceva un "amico" adulto ... quando si va a correre o si va in palestra per tonificare il nostro corpo ci si sente sempre appagati . In piccolo e' quello che accade nella vita in generale . Tutto cio che non e' conquistato con fatica o impegno non e' apprezzato ... e la vita in se' non fa eccezione .
Comment