Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CANONE RAI: Ciao Ciao!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ....non pagare il canone rai ..? evasione fiscale...

..pensate se fra noi...c'? qualche grigioverde o affini...che si annota i nomi....di chi si dichiara evasore.....e so per certo che ce ne sono in giro....

.... :wall

Comment

• Font Size
      Non si può non pagarlo
      ovvero finchè non minacciano sanzioni non lo paghi ma poi si paga !
      poichè non è un canone ma una Tassa sul possesso della TV.

Comment

• Font Size
        Sinceramente?
        Vedo film solo sulla RAI poichè ho la certezza che finiranno per le 23,non come su mediaset che ormai non esiste più la seconda serata poichè la prima serata la tirano a mezzanotte inoltrata grazie alle pubblicità.
        A dire il vero la tv la vedo proprio poco,solo quella finta informazione dei TG(sempre RAI)ai pasti.I film li affitto(capisci a me....),l'informazione seria me la vado a cercare su vari canali in rete.
        Mi spiegate poi perchè c'è da dare disdetta per un servizio che non avete mai richiesto?non avete firmato alcun contratto,non siete costretti a pagare nulla se non usufruite del servizio

Comment

• Font Size
          E' una TASSA che si chiama erroneamente CANONE !!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by freddy.bike View Post
            ok ma se si presentano a casa che fai?sposti in garage tutti i tv di casa, pc e palmari compresi?
            e se hai un tv acquistato da te stesso e pagato con bancomat o carta di credito e quindi risulti possessore come ti giustifichi?

sia chiaro.. NON difendo il canone, anzi son il primo a incazzarsi ogni anno.. cerco solo di capire perch? a sentir dire non ? proprio cos? "facile" farla franca..
            Dichiaro che vedo solo mediaset e la7,che mi mettessero pure un disturbatore di frequenze sull'antenna (che non esiste) per non farmi pi? ricevere la RAI.

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              difatti la procedura proposta ti mette al riparo da problemi.
              io l'ho pagato fino a due anni f? poi mi sono rotto e non l'ho pi? pagato
              dici che con questa procedura anche chi non lo paga pu? farlo ??????

Comment

• Font Size
                ma se la proposta parte da grillo non è valida

Comment

• Font Size
                  Originally posted by erreuno74 View Post
                  io lo pago sempre il canone...
                  Idem

EDIT: io sul serio lo pago però eh
                  Last edited by Toledo; 09-01-09, 15:18.

Comment

• Font Size
                    pi? semplicemente si pu? chiedere alla RAI di oscurare i famosi Raiuno-due e tre

e non paghi pi? il canone RAI magari ti fai SKY dove hai pi? canali e anche di pi? qualit?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bratz View Post
                      pi? semplicemente si pu? chiedere alla RAI di oscurare i famosi Raiuno-due e tre

e non paghi pi? il canone RAI magari ti fai SKY dove hai pi? canali e anche di pi? qualit?
                      Non ? cos? ... Se Tu hai un apparato TV, DEVI pagarlo...

I canoni RAI non Te li oscurano, Ti piombano direttamente il TV cos? non vedi pi? un chezz

Ecco perch? lo pago tutti gli anni

Comment

• Font Size
                        Originally posted by cattivik View Post
                        E' una TASSA che si chiama erroneamente CANONE !!!!!!
                        Lo pensavo anch io ma dalla pubblicit? della rai si evince che ? un canone al pari di sky et simila
                        quindi
                        o tolgono pubblicita e partiti
                        oppure non vedo il senso di pagare

Comment

• Font Size
                          Se io fossi un abbonato RAI, uno di quelli che "ha sempre un posto in prima fila", sarei inc...ato come una bestia: ma come, io mi abbono e vedo le stesse cose di uno che non si abbona?
                          Per fortuna ho poco da inc....rmi, non sono abbonato!
                          Seriamente, ci sarebbe da discutere un bel po' sul "canone" che in realtà è una tassa di possesso di un apparato radioricevitore (devi pagare anche se hai in casa una semplice radio o un PC con TV tuner....)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Toledo View Post
                            Non è così ... Se Tu hai un apparato TV, DEVI pagarlo...

I canoni RAI non Te li oscurano, Ti piombano direttamente il TV così non vedi più un chezz

Ecco perché lo pago tutti gli anni
                            ma de che

conosco gente che non lo paga da anni Tolly ogni tanto la RAI scrive una lettera minatoria... loro rispondono dicendo che aspettano che gli vengano oscurati i loro canali e tutto tace per altri due o tre anni... è da mò che fanno così

io cmq sò che puoi far richiesta x oscurare i canali RAI
                            Last edited by bratz; 09-01-09, 15:34.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bratz View Post
                              ma de che

conosco gente che non lo paga da anni Tolly ogni tanto la RAI scrive una lettera minatoria... loro rispondono dicendo che aspettano che gli vengano oscurati i loro canali e tutto tace per altri due o tre anni... ? da m? che fanno cos?
                              infatti anche a me stanno mandando queste letterine ma tutte con semplice posta MAI come raccomandata quindi posso sempre dire di non aver mai ricevuto NULLA

Comment

• Font Size
                                Anche perchè se ci fosse la tassa per le telecomunicazioni ok la pago
                                ma includere una tassa all interno di un canone di abbonamento la trovo una truffa
                                senza nemmeno dire che quanto è la tassa e quanto il canone...
                                che si vergognassero

Comment

X
                                Working...
                                X