Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Notizia di cronaca scritta da un giornalista eccezziunale veramente!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Notizia di cronaca scritta da un giornalista eccezziunale veramente!!

Leggete qua':

I militari intervenuti per la segnalazione di un furto d'auto hanno tentato di bloccare i due uomini che fuggivano a bordo di un'Ape, Cronaca, Repubblica.it

Repubblica 9 gennaio 2009

Palermo, pregiudicato non si ferma all'alt
    investe carabiniere che spara e lo uccide

PALERMO - Un pregiudicato in fuga dopo un tentativo di rapina non si ? fermato all'alt dei carabinieri, ha investito un militare ed ? rimasto ucciso da un colpo di pistola sparato dal carabiniere che tentava di fermarlo. La vittima ha 45 anni e la sua identit? non ? stata ancora resa nota.

Il militare investito ? ricoverato in ospedale. La vicenda si ? verificata durante la notte nei pressi di un deposito di auto in via Castellana Bandiera. I carabinieri erano intervenuti sul posto, dopo la segnalazione di un tentativo di furto, con due autoradio. I militari hanno visto una moto Ape fuggire e hanno tentato di bloccarla tagliandole la strada.

Un militare ? sceso dall'auto intimando l'alt al mezzo, ma questo ha accellerato investendolo, e il carabiniere ha quindi sparato uccidendo uno dei due conducenti. L'altro uomo ? stato arrestato.

======================

a parte la notizia di per se....tragica....io mi chiedo...

ma come fanno sti poveri caramba ad inseguire una MOTO APE con due AUTORADIO???

ma dico io...il mondo sta' veramente impazzendo!!

• Font Size
    I caramba han fatto bene. Una m***a in meno sulle strade.

Comment

• Font Size
      Detta così fà un po ridere...

Però massimo rispetto per coloro che per poche centinaia di euro rischiano di farsi male sul serio o anche di più!!!

Comment

• Font Size
        " Il milite ha tentato di bloccare il malvivente tirandogli dietro l'autoradio, ma disponendo del solo frontalino, si ? visto costretto ad impugnare l'arma in dotazione e a fare fuoco......il resto ? storia!"

Comment

• Font Size
          voi insensibili...
          ma lo sapete o no che essere presi da un'APE è pericolosissimo...

c'è gente che è allergica... quando un'ape li investe vanno in sciocco anOfilattico... gli sale la staminchia e si gonfiano tutti...

l'unica è poi curarli con gli stereoridi, che sono delle pillole particolari che vanno assunte attraverso le orecchie ( tutte e due contemporaneamente ) e con il sorriso sulle labbra....

nei casi piu gravi si devono prendere i DTSeoidi, in quel caso le pillole da prendere sono 5.1... ed è la .1 che va assunta attraverso il subwoofer quella più fastidiosa..
          Last edited by ace; 09-01-09, 07:54.

Comment

• Font Size
            Massimo rispetto per il tutore della legge!!!... Ben fatto!!!... Un delinquente di meno sulla terra e una bocca in meno da sfamare in galera, maledetti!!!...

Mi auguro solo che il carabiniere si rimetta presto e che non incomba nei soliti processi del cavolo all'italiana!!!...

Comment

• Font Size
              cmq sia......la notizia di per se e' grave....perche' c'e' stato un morto (che rubava..per cui diciamo che se l'e' cercata)....un caramba ferito (max rispetto per queste persone)....

ma la cosa piu' buffa e' che un giornalista di una testata nazionale sia un perfetto ignorante!!!

Comment

• Font Size
                perch? l'articolo riguardante l'overdose di sonniferi di Nina Moric, in cui affermavano che non si sapeva se era stato un tentato suicidio o un'errore...cristo 20 pasticche non te ne accorgi mica

La rapine alla fine si ? conclusa bene, mi dispiace per il carabiniere ma almeno c'? della gentaglia di meno in giro...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lollo7 View Post
                  perch? l'articolo riguardante l'overdose di sonniferi di Nina Moric, in cui affermavano che non si sapeva se era stato un tentato suicidio o un'errore...cristo 20 pasticche non te ne accorgi mica

La rapine alla fine si ? conclusa bene, mi dispiace per il carabiniere ma almeno c'? della gentaglia di meno in giro...
                  e' vero...."ops caro non mi sento bene perche' ho appena ingerito, per errore, il flacone intero"...aaahhaha (sai con la bocca larga che tiene....puo' capitare )

Comment

• Font Size
                    quello che mi chiedo è:
                    ma come razzo pensava questo di scappare con un APE?????
                    mah

Comment

X
                    Working...
                    X