Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lettera aperta ad ajeje...ti prego leggi...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by bobosbk
    two....ti quoto dalla prima all'ultima riga
    ..... E io sono costretta ad appoggiartela sta frase..... posso vero???? mica
    ti offendi bobuccio!!!!


    Mito...... ecco perch? il mio estat? alla pesca faceva schifo... me l'hai fatto
    annacquareee....... stardo!!!!1

    Comment


    • Font Size
      #17
      Mah, io posso dire la mia esperienza.

      ero in altri forum e lo sono tuttora su alcuni.
      Sono venuto a conoscenza di questo forum facendo delle ricerche perch? stavo cercando dei pezzi per la bimba, quindi come primo post su mercatino con tanto di cazziata in PM da mito per non essermi presentato... (dai su, e chi non l'ha fatto ) Sia mito che altri si sono sbattuti per aiutarmi e a darmi consigli anche in PM, mi sono trovato subito in famiglia, dopo aver sistemato la bimba ho comiciato ad uscire con alcuni membri del ddg.. grazie a Sincro che mi ha invitato a fare una uscita pomeridiana poi al pranzo milanese DDG, beh che dire ? proprio una gran bella famiglia, una cosa che ho notato qui ? che ? difficile essere snobbati, ogni consiglio una risposta.

      per quanto riguarda i soldi che si fa mito:
      apparte il fatto che mantentere on line un sito del genere oltre ai costi di affito di dominio spazio etc etc, ci sono anche costi di manutenzione e tempo dedicato. (ne so qualcosa)
      E poi anche se fosse dov'? il problema? non sono obbligato a fare qualcosa qu? dentro, soldi non ne do'. Mi trovo bene, se se li fa meglio per lui


      ajeje mi sei sempre stato simpatico e lo sei tutt'ora per? credo che ti sei fatto un'idea sbagliata anche su mito.


      ........io intanto continuo a passare dei bei week, conoscere gente nuova, ridere, scherzare,apprendere,insegnare(poco :mrgreen: ), si vab? ok ongi tanto spammare :mrgreen: grazie a questo forum.


      .

      .

      Comment

      X
      Working...
      X