Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

viaggetto infra-annuale citt? europea...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    viaggetto infra-annuale citt? europea...

    ...quale mi consigliate???? siccome non mi far? la settimana bianca per motivi di tempo...ad aprile potrei farmi un 4-5 giorni in una citt? europea.

    siccome sono stato solo a barcellona, voi cosa mi consigliereste da visitare con la mia girl????

    irlanda?england?germania? dove?????

    avanti con le vs esperienze!!! magari fatemi vedere qualche fotina!!!

  • Font Size
    #2
    praga, insbruck, dublino...sono le mie preferite se vai con la donna, se andavi solo ti consigliavo altro

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by doc67 View Post
      praga, insbruck, dublino...sono le mie preferite se vai con la donna, se andavi solo ti consigliavo altro
      dublino infatti mi intriga molto....

      Comment


      • Font Size
        #4
        praga ? molto bella e da fare assolutamente con la donna...io ci torner? a marzo..londra assolutamente da fare con gli amici e in periodo primavera-estate che senn? ti intossichi con la pioggia...parigi sempre con la donna (echetelodicoafare) poi che altro..berlino mi dicono molto viva ma ancora non ci so stato...senn? copenaghen ? molto carina ed elegante sempre da fare con la donna...atene non m'? piaciuta nemmeno un po eeeeee ...se mi viene in mente altro ti dico

        Comment


        • Font Size
          #5
          con il cambio alla pari quasi favorevole io tenterei l'inghilterra, ma te lo dice uno che non è mai stato se non in aereoporto per uno scalo, anche se m piacerebbe andare...magari a solihull. ma dalle foto che ho visto anche l'irlanda non è male, anzi sotto il punto di vista storico direi che forse per come al penso io è anche più affascinante (un popolo che lotta per l'indipendenza...).
          se avessi qualche giorno in più..almeno sui 20 giorni totali io fare un giro in macchina per el princilpali città con meta a capo nord

          Comment


          • Font Size
            #6
            Copenaghen Helsinki Goteborg Bergen

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by doc67 View Post
              praga, insbruck, dublino...sono le mie preferite se vai con la donna, se andavi solo ti consigliavo altro
              ecco!!

              no xch? ha una fidanzata sto signorino qui n???

              Comment


              • Font Size
                #8
                londra se non ci siete mai stati, possibilmente verso maggio o giugno

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Anima998 View Post
                  Copenaghen Helsinki Goteborg Bergen
                  insomma.. al caldo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Beh se vai con la Donna direi che Wienna o Parigi sono indicate . Se opti per la seconda fatti un giorno a Mt. Saint Michelle ... se non son morte tutte le ostriche ti fai uan scorpacciata nel massimo del romanticismo sull'isoletta

                    Anche Dublino e' davvero carina ... Edimburgo e' favolosa ... Londra vale la pena di essere visitata ... Praha e' una città che riba il cuore ... guarda che ce ne sono davvero tante di belle citta' in europa

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      praga ? splendida
                      se fossi in te andrei a dublino o edimburgo
                      anche se tornerei volentieri in norvegia

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        CACCHIO... e mo quale scelgo??? ...

                        praga forse è tra le preferite.. seguita da dulino ed edimburgo...

                        qualcuno consiglia un modo per organizzarsi da solo senza spendere capitali??? che ne so alberghi già provati??? per il volo cosa consigliate??? ryan?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          praga è perfetta se stai via 4 o 5 giorni, la visiti tutta e qualche cosa di più

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by alex600rr View Post
                            CACCHIO... e mo quale scelgo??? ...

                            praga forse ? tra le preferite.. seguita da dulino ed edimburgo...

                            qualcuno consiglia un modo per organizzarsi da solo senza spendere capitali??? che ne so alberghi gi? provati??? per il volo cosa consigliate??? ryan?
                            per il volo vai su volagratis e inizia a fare un po' di simulazioni
                            se puoi decidere quale weekend prendere e che giorni partire puoi trovare un'offerta vantaggiosa

                            per gli alberghi io solitamente inizio a leggere qualche post specifico sul forum di ilgiramondo.net

                            poi puoi sempre dare un occhio a tripadvisor per vedere un po' di commenti

                            il web ? pieno di risorse utili, basta sfruttarle

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              grazie lady! aspettavo il tuo consiglio visto che voci dicono che sei bravissima nell'organizzare viaggi e altro!!!
                              auguri anche qui

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X