Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Avete mai assunto psicofarmaci?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Avete mai assunto psicofarmaci?

    Beh al giorno d'oggi, con la vita iperfrenetica e caotica che facciamo... non ? difficile avere qualche disturbo di ansia/depressione...

    Avete mai preso Ansiolitici/antidepressivi/stabilizzatori dell'umore?

    Se si (ovviamente sotto prescrizione medica) vi hanno aiutato o no??


  • Font Size
    #2
    Assolutamente no

    Me la cavo da solo senza sti veleni

    Comment


    • Font Size
      #3
      si la cocaina ? un ottimo psicofarmaco... scherzoooooo...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by erreuno74 View Post
        si la cocaina ? un ottimo psicofarmaco... scherzoooooo...
        pansa me e te sotto coca che verrebbe fuori

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by speed01 View Post
          Assolutamente no

          Me la cavo da solo senza sti veleni
          idem!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by speed01 View Post
            Assolutamente no

            Me la cavo da solo senza sti veleni
            Beh sicuramente non son belle cose... ma.. se tu te la cavi da solo.. ? perch? non ne hai bisogno.. conosco persone.. che ne hanno avuto realmente bisogno!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by speed01 View Post
              pansa me e te sotto coca che verrebbe fuori
              BHUAHAHAHAHA credimi cesare quando ho scritto e poi ho letto il tuo intervento ho pensato la stessa cosa...hahahahahahaha.. se da lucido sei cosi spassoso immagina sotto effetto di coca..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Dipende per psicofarmaci che cosa intendi... se tranquillanti/sonniferi o o proprio antidepressivi pesanti, psicofarmaci seri insomma...
                Cose per regolare il sonno o fattore di nervosismo a me è capitato, ma mai psicofarmaci...
                Se si può meglio evitarli, ma soprattutto evitare ogni forma di farmaco... alla fine il nostro organismo ne risente sempre...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by StarDevil View Post
                  Beh sicuramente non son belle cose... ma.. se tu te la cavi da solo.. ? perch? non ne hai bisogno.. conosco persone.. che ne hanno avuto realmente bisogno!!!
                  Fidati che a volte ? piu facile farsi aiutare che dire " ce la devo fare " ......
                  ne conosco alcuni di questi personaggi, e sinceramente a me fanno solo incaxxare, pur di non provarci si corre dal dottore a chiedere aiuto, diventandone poi, inesorabilmente, dipendenti esistono milioni di "casi" non ? aria fritta quello che sto scrivendo

                  Se proprio non ci si fa...all'ultima spiaggia dopo averci provato, si puo chiedere anche un'aiuto, ma chiederlo prima di averci provato non lo condivider? mai

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ah be ..... grazie al cazz che ? meglio evitarli ma rispondendo a ever e a cesare non ? che uno pu? decidere se prenderli o no ... se st? male li deve prendere...

                    Star credo anzi sono sicuro che sia una domanda troppo delicata da fare su un forum ... meglio parlare di cazzeggio

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      mai presi ma concordo con chi dice che si devono prendere in situazioni dove fisicamente ci sono scompensi che lo psicofarmaco può correggere.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io non so farne a meno

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          qualche anno fa, quando ero più piccina, ne presi per 9 mesi, sotto consiglio di un medico.
                          smisi di mia spontanea volontà perchè mi rendevo conto (non so come) che stavo diventando un corpo senza anima.
                          non è stato facile, nè bello.
                          alla fine sono comunque riuscita a risolvere i miei problemi, anche se ci sono voluti anni e soluzioni drastiche (non farmacologiche )

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ma va là ! Ho la fortuna , o dono che di si voglia , di avere une psiche forte e stabile e spero di rimanere cosi per sempre perche' quei farmaci rovinano l'integrita' mentale delle persone . Conosco miei coetanei che ne hanno dovuto fare uso ... sembrano "guariti" ma in loro noto sempre una sorta di crepa non rimarginata che puo' frantumare il vetro da un momento all'altro ...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              no e credo siano quelli la causa della depressione

                              però purtroppo conosco 2 ragazze che ne fanno uso

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X