Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa ne pensate del ban ad Ajeje

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by artisticasp5
    Originally posted by palutz
    Originally posted by artisticasp5
    non ? mai giusto bannare qualcuno...del resto siamo in una piazza ( forum ) pubblica...
    allora nn ? mai giusto mettere in carcere qualcuno, multare quell'altro, ecc, ecc..
    Qualsiasi comunit? CIVILE nn anarchica ha delle regole e degli organi preposti a farle rispettare. Che qui ci fosse tanta libert? nn vuol dire che nn ci siano regole.
    Io sono d'accordo con mito: il ragazzo aveva pi? volte esagerato. Vediamo di allargare un p? la mente ma soprattutto la memoria. Nn fossilizziamoci sugli ultimi episodi.
    E tanto per rispondere anche a quelle stupide critiche posso solo dire che un forum di motociclisti ? normale che un we di fine estate si svuoti. Con o senza raduno pi? o meno popolato. E anche qui con un p? di spirito di osservazione qualcuno ci sarebbe potuto arrivare.
    Certo che se si fa sempre e solo i motociclisti da giornaletto questo ? un altro discorso...

    non ha ammazzato nessuno, non ha infranto il codice civile, e nemmeno quello penale...ha solo detto, in termini forse offensivi, la sua...e per questa ragione ? giusto bnannarlo?
    ? giusto mettere in carcere chi sbaglia una versione di latino?...?? giusto mettere alla gogna chi ti ha offeso perk? non era d'accordo con te?
    ha solo detto in malo modo la sua, l'ha detto in modo che si ? reso fraintendibile, magari non collimava con la tua opinione o forse tu non l'avresti detta in quei termini..ma qu? si banna per un carattere diverso da quello che il forum giustifica e accetta e per questo, amio parere, non ? giusta la decisione di cacciarlo.
    a mio parere non si tratta di essere in disaccordo con l'opinione di qualcuno ma di rispettare gli altri
    ti sembra giusto che in un post SERIO di qualcuno che vorrebbe consigli seri si risponda cazzeggiando? A me sinceramente roderebbe il c**o.
    Amo scherzare e sono il primo che apprezza gli scherzi, le battute (anche di ajeje) ma nei post dove il clima lo permette.
    Prendo per esempio Bobo e erreuno74 che sono dei burloni (mi fate morir dal ridere ) per? non ho mai visto risposte scherzose o da prese in giro in post seri da parte loro.. ecco quello vuol dire rispettare gli altri. ajeje spesso non lo faceva. punto.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by skizzik
      Carol il ban ? una forma di difesa di una comunit?
      Se uno non sa vivere in una comunit? non ha il diritto di starci perch? la rovina e non sarebbe giusto

      Lui non ha ucciso n? rubato ma non l'abbiamo neanche messo in carcere o no?

      la condizione di non potersi esprimere ? prigionia...e lui non ha commesso reati cos? gravi per negargli la parola...o no Dan?

      Comment


      • Font Size
        #48
        In un forum come nella realt? ci sono delle regole basilari...

        ... non essere troppo volgari con ki non si conosce ? una di kueste...

        ... rispettare i rikiami di ki ? stato preposto per evitare tali volgarit? ? un'altra...

        ... non rompere costantemente le balle ai padroni di casa ? un'altra ancora...

        Del caro ajeje ho letto solo alcuni post recentissimi e mi sono bastati sinceramente per etikettarlo come provocatore nato per di pi? alkuanto volgare...

        ... e se la risposta del BAN alla provocaxione non ? una soluxione a mio avviso corretta o kuantomeno "di classe", benk? forse legittima...

        ... il BANNAGGIO per protratte offese agli utenti ? invece doveroso.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Mah... secondo me era calcio di rigore... comunque...

          Comment


          • Font Size
            #50
            RIFACCIAMO IL SONDAGGIO ORA DOPO QUELLO CHE ? SUCCESSO AL SITO?

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by mito22

              Allora se uno viene a casa vostra: bestemmia, dice parolacce, vi prende in giro, vi sfida, ecc.

              VE LO TENETE IN CASA ?
              CERTO DAVIDE.......per quando viene la suoceraaaaaaaaaaaaaaaaaaa..............haaaaaaaaaa aaa

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by doc67
                RIFACCIAMO IL SONDAGGIO ORA DOPO QUELLO CHE ? SUCCESSO AL SITO?
                il mio voto non cambia......anche perch? fra il fatto che tu dica che sia stato lui ed il fatto che possa essere vero ci passa di mezzo il "codice penale".....

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Ok, post chiuso.... basta polemiche inutili...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X