Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

transazioni e-bay domanda...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    magari manca l'iva.
    avevo scritto che vi anticipavo

Comment

• Font Size
      Originally posted by vinarm View Post
      Mi inserisco facendo un'altra domanda
      come mai lo stesso venditore italiano su ebay svizzera vende lo stesso prodotto ad un prezzo molto inferiore?
      vi anticipo
      se acquisto questo prodotto da questo venditore con sede in italia su ebay svizzera cosa succede visto che la spedizione sara' da italia in italia?
      ehh... la crisi la crisi
      ma che dici?? se sei italiano si che puoi vendere tramite EBAY SVIZZERA..MA NON SEI REGISTRATO SU EBAY SVIZZERA...quindi anche se metti prodotti in svizzera L'IVA SARA' SEMPRE ITALIANA al 20%...te lo dico per certo essendo power seller e con un alta vendibilit? estera tra FRANCIA-GERMANIA-SPAGNA-INGHILTERRA E SVIZZERA...

Comment

• Font Size
        continuo...anche perch? quando ti registi in italia devi inserire il codice fiscale ecc.ecc....cosa uguale all'estero...quindi se ti iscrivi in svizzera che dati anagrafici metti quelli italiani?? su su non diciamo sciocchezze...

Comment

• Font Size
          Originally posted by erreuno74 View Post
          ma che dici?? se sei italiano si che puoi vendere tramite EBAY SVIZZERA..MA NON SEI REGISTRATO SU EBAY SVIZZERA...quindi anche se metti prodotti in svizzera L'IVA SARA' SEMPRE ITALIANA al 20%...te lo dico per certo essendo power seller e con un alta vendibilit? estera tra FRANCIA-GERMANIA-SPAGNA-INGHILTERRA E SVIZZERA...
          visto che sei un ebaista quotato mi sai dire se esistono questi tucchetti x far si che la tua offerta max sia gia subito l'offerta corrente ???

ora su questo articolo ? tornato tutto normale ma qualche set fa mi ? capitato la medesima cosa.....io punto 10 e sono io il migliore aquirente con 10 poi rilancio io di 20 e automaticamente sono io con 20 il migliore....... praticamente giocavo al rialzo da solo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by lacky View Post
            visto che sei un ebaista quotato mi sai dire se esistono questi tucchetti x far si che la tua offerta max sia gia subito l'offerta corrente ???

ora su questo articolo ? tornato tutto normale ma qualche set fa mi ? capitato la medesima cosa.....io punto 10 e sono io il migliore aquirente con 10 poi rilancio io di 20 e automaticamente sono io con 20 il migliore....... praticamente giocavo al rialzo da solo.
            Non ho capito..ma se fai un'offerta di 10 euro e sei il migliore...che senso ha farne un altra di 20 se sei l'unico offerente??

Comment

• Font Size
              Originally posted by erreuno74 View Post
              Non ho capito..ma se fai un'offerta di 10 euro e sei il migliore...che senso ha farne un altra di 20 se sei l'unico offerente??
              il discorso ? che io di solito su un'aticolo che io pagherei 50 euro di solito la prima offerta la facio bassa tanto x tenerlo in memoria e ricordarmi di puntare se vengo superata.... se io sparo 10 euro ed ? subido il prezzo corrente ? logico inmaginare che se uno aggiunge 0,01 cent in + se lo agiudica.... allora punti 20 euro e di botto sei sempre tuil iglior offerente ma a rischio sorpasso e cos? via ...... io sono abbituato scrivo una cifra ess 20 euro e poi l'offerte delle altre persone fanno lievitare il prezzo fino a che superano i 20.... ma un rialzo cos? non lo capisco e non lo so spiegare.

Comment

• Font Size
                ah ho capito cosa succede... la cosa scatta in automatico, con lasso di tempo inesistente, quindi non è il giochetto che pensavo io..

mmh.. non ho la minima idea di cosa possa essere, eppure è già 3 anni che bazzico su ebay spesso..

Comment

• Font Size
                  stai quindi dicendo che un rialzo sulla tua stessa offerta porta immediatamente il tuo massimale come miglior offerta? ovvero senza che nessuno sia intervenuto fra la tua prima miglior offerta e la seconda?

Comment

• Font Size
                    stai quindi dicendo che un rialzo sulla tua stessa offerta porta immediatamente il tuo massimale come miglior offerta? ovvero senza che nessuno sia intervenuto fra la tua prima miglior offerta e la seconda?
                    esatto io l'ho capita cos? anche se non s? spiegarne il motivo

Comment

• Font Size
                      SI ? quello che con un'oggetto preso prima di natale mi ? capitato (ed era un'ogetto che non potevo perdere e che dovevo essere sicuro di agiudicarmelo e allora sono stato costretto a puntare quasi l suo valore, infatti il venditore ? stato gentilissimo me lo ha spedito come volevo senza magiorazioni... be direi il minimo visto che di un pezzo usato lo ho pagato quasi come il nuovo, ma come detto ero costretto all'aquisto).... ed ? quello che ? capitato all'inizio con questo tappo.... io ho puntato x primo la base d'asta era 1 euro e io ho puntato 15,50 e di botto ecco i 15,50 materializarsi..... ora x? funziona normalmente.... vuoi che la sorte abbia fatto scrivere in contemporanea sia a me che ad un altro utente 15,50 euro ??!!??

Comment

• Font Size
                        ma non è che quando sei il primo a fare l'offerta devi specificare quale è il tuo rialzo e quale il massimale? o anche con la prima offerta il rialzo di chi ha il massimale più alto è semplicemente prezzo base + rialzo minimo?

poi magari ci sono aste con regole diverse. bisognerebbe spulciarsi il regolamento.

Comment

• Font Size
                          ma non ? che quando sei il primo a fare l'offerta devi specificare quale ? il tuo rialzo e quale il massimale? o anche con la prima offerta il rialzo di chi ha il massimale pi? alto ? semplicemente prezzo base + rialzo minimo?

poi magari ci sono aste con regole diverse. bisognerebbe spulciarsi il regolamento.

come detto ad occhioera un'asta normale e che mi ha girato che alla fine senza che nessuno mi superasse nell'asta aver speso tutti quei soldi... am era troppo un rischio perdere l'ogetto x non avere puntato alto.

comunque ora quest'asta che ho preso come esempio ? regolare e il rialzo funziona come il solito.

volevo solo sapere se altri avevano avuto esperienze del genere e se si come si fa a mettere in vendida un'ogetto in quel modo ... ho 2-3 cosette da vendere, in quel modo ? come giocare a briscola a carte scoperte dove tutti vedono il tuo rilancio

Comment

• Font Size
                            Mha non saprei sinceramente cosa sia successo...io nel mio negozio ho pochissime aste..ma i miei clienti non hanno riscontrato questo problema...

Comment

• Font Size
                              Ma... io la soluzione l'ho gi? data ieri ... il motivo pu? essere solo il Prezzo di Riserva:

eBay fa le offerte per conto tuo partendo dal successivo incremento . L'offerta viene aumentata solo dell'importo necessario per farti rimanere il miglior offerente o raggiungere il prezzo di riserva. eBay continua a fare offerte fino al raggiungimento dell'importo massimo che hai specificato.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by LukeRR View Post
                                Ma... io la soluzione l'ho gi? data ieri ... il motivo pu? essere solo il Prezzo di Riserva:

il prezzo di riserva ti da un margine se non vuoi vendere sotto quella cifra ma ugualmente l'asta si fa al rialzo...........

Comment

X
                                Working...
                                X