Originally posted by AndreaRS250
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
transazioni e-bay domanda...
Collapse
X
-
Originally posted by vinarm View PostMi inserisco facendo un'altra domanda
come mai lo stesso venditore italiano su ebay svizzera vende lo stesso prodotto ad un prezzo molto inferiore?
vi anticipo
se acquisto questo prodotto da questo venditore con sede in italia su ebay svizzera cosa succede visto che la spedizione sara' da italia in italia?
ehh... la crisi la crisi
Comment
-
continuo...anche perch? quando ti registi in italia devi inserire il codice fiscale ecc.ecc....cosa uguale all'estero...quindi se ti iscrivi in svizzera che dati anagrafici metti quelli italiani?? su su non diciamo sciocchezze...
Comment
-
Originally posted by erreuno74 View Postma che dici?? se sei italiano si che puoi vendere tramite EBAY SVIZZERA..MA NON SEI REGISTRATO SU EBAY SVIZZERA...quindi anche se metti prodotti in svizzera L'IVA SARA' SEMPRE ITALIANA al 20%...te lo dico per certo essendo power seller e con un alta vendibilit? estera tra FRANCIA-GERMANIA-SPAGNA-INGHILTERRA E SVIZZERA...
ora su questo articolo ? tornato tutto normale ma qualche set fa mi ? capitato la medesima cosa.....io punto 10 e sono io il migliore aquirente con 10 poi rilancio io di 20 e automaticamente sono io con 20 il migliore....... praticamente giocavo al rialzo da solo.
Comment
-
Originally posted by lacky View Postvisto che sei un ebaista quotato mi sai dire se esistono questi tucchetti x far si che la tua offerta max sia gia subito l'offerta corrente ???
ora su questo articolo ? tornato tutto normale ma qualche set fa mi ? capitato la medesima cosa.....io punto 10 e sono io il migliore aquirente con 10 poi rilancio io di 20 e automaticamente sono io con 20 il migliore....... praticamente giocavo al rialzo da solo.
Comment
-
Originally posted by erreuno74 View PostNon ho capito..ma se fai un'offerta di 10 euro e sei il migliore...che senso ha farne un altra di 20 se sei l'unico offerente??
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
ah ho capito cosa succede... la cosa scatta in automatico, con lasso di tempo inesistente, quindi non è il giochetto che pensavo io..
mmh.. non ho la minima idea di cosa possa essere, eppure è già 3 anni che bazzico su ebay spesso..
Comment
-
stai quindi dicendo che un rialzo sulla tua stessa offerta porta immediatamente il tuo massimale come miglior offerta? ovvero senza che nessuno sia intervenuto fra la tua prima miglior offerta e la seconda?
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Poststai quindi dicendo che un rialzo sulla tua stessa offerta porta immediatamente il tuo massimale come miglior offerta? ovvero senza che nessuno sia intervenuto fra la tua prima miglior offerta e la seconda?
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Poststai quindi dicendo che un rialzo sulla tua stessa offerta porta immediatamente il tuo massimale come miglior offerta? ovvero senza che nessuno sia intervenuto fra la tua prima miglior offerta e la seconda?
Comment
-
ma non è che quando sei il primo a fare l'offerta devi specificare quale è il tuo rialzo e quale il massimale? o anche con la prima offerta il rialzo di chi ha il massimale più alto è semplicemente prezzo base + rialzo minimo?
poi magari ci sono aste con regole diverse. bisognerebbe spulciarsi il regolamento.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postma non ? che quando sei il primo a fare l'offerta devi specificare quale ? il tuo rialzo e quale il massimale? o anche con la prima offerta il rialzo di chi ha il massimale pi? alto ? semplicemente prezzo base + rialzo minimo?
poi magari ci sono aste con regole diverse. bisognerebbe spulciarsi il regolamento.
come detto ad occhioera un'asta normale e che mi ha girato che alla fine senza che nessuno mi superasse nell'asta aver speso tutti quei soldi... am era troppo un rischio perdere l'ogetto x non avere puntato alto.
comunque ora quest'asta che ho preso come esempio ? regolare e il rialzo funziona come il solito.
volevo solo sapere se altri avevano avuto esperienze del genere e se si come si fa a mettere in vendida un'ogetto in quel modo ... ho 2-3 cosette da vendere, in quel modo ? come giocare a briscola a carte scoperte dove tutti vedono il tuo rilancio
Comment
-
Mha non saprei sinceramente cosa sia successo...io nel mio negozio ho pochissime aste..ma i miei clienti non hanno riscontrato questo problema...
Comment
-
Ma... io la soluzione l'ho gi? data ieri ... il motivo pu? essere solo il Prezzo di Riserva:
eBay fa le offerte per conto tuo partendo dal successivo incremento . L'offerta viene aumentata solo dell'importo necessario per farti rimanere il miglior offerente o raggiungere il prezzo di riserva. eBay continua a fare offerte fino al raggiungimento dell'importo massimo che hai specificato.
Comment
-
X
Comment