Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la cosa che piu' non sopportate in una persona

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• la cosa che piu' non sopportate in una persona

una su tutte, qual? fra queste opzioni quella che veramente vi fa incaxxare all'ennesima potenza?
    pensate magari a quelle persone che sono nel vostro ambito lavorativo, li sono sicuro che trovate l'opzione
    30
    quelle persone: che gi? la mattina presto puzzano da morire
    30.00%
    9
    quelle persone:che quando racconti una tua ipotetica situazione anche a loro ? successa....ma peggio
    23.33%
    7
    quelle persone:che sanno tutto e che quando parli ti devono sempre correggere
    30.00%
    9
    quelle persone:che ti interrompono mentre parli
    16.67%
    5

• Font Size
    arroganza, supponenza e ipocrisia

Comment

• Font Size
      buahahaaha...
      io voglio vedere in quanti scriveranno che non sopportano la meschinità, l'ipocrisia, la falsità......
      ;-)

io non sopporto i pettegoli

Comment

• Font Size
        i braccine corte, quelle che si fanno sempre offrire il caffe durante la pausa e cosi via....

Comment

• Font Size
          potete votare ora c? il sondaggio

Comment

• Font Size
            chi puzza anche dalla mattina

Comment

• Font Size
              votato chi puzza

Comment

• Font Size
                eheheh ho messo l'opzione della puzza perchè ho un collega che già la mattina puzza in modo tremendo, sembra che sappia di RAGU'
                Last edited by Goldrake; 07-01-09, 19:28.

Comment

• Font Size
                  ho votato la seconda anche se le avrei votate tutte...

su tutto però quello che odio di + è la falsità, l'ipocrisia, l'esibizionismo e l'egocentrismo
                  Last edited by Scorpion; 07-01-09, 19:35.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Goldrake View Post
                    eheheh ho messo l'opzione della puzza perch? ho un collega che gi? la mattina puzza in modo tremendo, sembra che sappia di RAGU'
                    magari si alza prima la mattina per prepararlo!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by stecca975 View Post
                      magari si alza prima la mattina per prepararlo!!!!
                      ahahah che schifoooo!!!!!!!!!!!!

no davvero, ? una cosa impressionante, spesso ci tocca uscire dalla stanza perch? non ci si sta
                      e la cosa triste ? che gli ? stato anche detto da una nostra collega (in modo tranquillo) ma niente puzza + de primaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                        tutte quante.. non saprei dire qual'è peggio

Comment

• Font Size
                          assolutamente quelle che mi interrompono mentre parlo..magari più e più volte.. che nervi!!!

..senza nulla togliere a quelle che puzzano ovviamente...non le sopporto!!

Comment

• Font Size
                            votato la seconda, ma sarebbe tutte e 4

Comment

• Font Size
                              Allora:

- quelle persone: che gi? la mattina presto puzzano da morire

- mi rompe, ma non troppo. Per puzza va bene anche il troppo profumo ? Dove bazzico io c'? una ragazza che lascia una scia di un profumo, che magari ? buono, ma non se d? l'impressione che gli sia scoppiata la bottiglia addosso !!! Anche a ore di distanza, sento che lei ? stata al bar. Me ne accorgo anche prima, per la strada, perch? comincio a starnutire !

- quelle persone:che quando racconti una tua ipotetica situazione anche a loro ? successa....ma peggio

- mi capita poco, e se succede sempre a loro ma peggio, be', allora mi sento fortunato !

- quelle persone:che sanno tutto e che quando parli ti devono sempre correggere

- ho votato questa, ma non ? che proprio li odio ............... al massimo gli taglierei un orecchio con il trincetto ...

- quelle persone:che ti interrompono mentre parli

- capita, c'? gente che lo ha davvero per abitudine: lascio correre: a volte, se mi interrompono, il peggio ? per loro (almeno credo ! )

Comment

X
                              Working...
                              X