Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma chi io....noooo.. ..ma poi sai io sono uno dei primi eletti del bobo spamm....
Ecco sei sempre la solita....sempre disposto a darla per avere successo..
sisisisi....lo sai che le proposte indecenti le accetto sempre...specialmente quando me le fa il bobuccio....
Cmq mi spiace un sacco per quello che ti ha fatto in toscana...ma sai...lui ? fatto cos?...gli piace concedersi per avventure....mi spiace....te lo appiggio va
Ma chi io....noooo.. ..ma poi sai io sono uno dei primi eletti del bobo spamm....
Ecco sei sempre la solita....sempre disposto a darla per avere successo..
sisisisi....lo sai che le proposte indecenti le accetto sempre...specialmente quando me le fa il bobuccio....
Cmq mi spiace un sacco per quello che ti ha fatto in toscana...ma sai...lui ? fatto cos?...gli piace concedersi per avventure....mi spiace....te lo appiggio va
Hai ragione...secondo me sono la frocia con pi? corna del forum....
Comment