Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

allora, quanti chili avete preso...?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io son dimagrita ancora!! ghghghghhg

Comment

• Font Size
      Originally posted by diogeneilcinico View Post
      costruito in che senso..?
      costruito nel senso di finto, curato... cioè non lo sei veramente ma ti vesti/pettini/curi etc in modo da sembrarlo costruisci l'immagine del trasandato curandoti in un certo modo

tipo che invece di far la barba la accorci e basta.. così sembra che non te la sei fatta invece te la sei volutamente fatta ma lasciandola lunga in modo che sembri "sfatto"

insomma... hai capito no?

non è che sono impazzita.. lo dicevano proprio in radio qualche tempo fa e questo era uno degli esempi
      Last edited by ladyduke; 12-01-09, 10:34.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ladyduke View Post
        costruito nel senso di finto, curato... cio? non lo sei veramente ma ti vesti/pettini/curi etc in modo da sembrarlo costruisci l'immagine del trasandato curandoti in un certo modo

tipo che invece di far la barba la accorci e basta.. cos? sembra che non te la sei fatta invece te la sei volutamente fatta ma lasciandola lunga in modo che sembri "sfatto"

non ? che sono impazzita.. lo dicevano proprio in radio qualche tempo fa e questo era uno degli esempi
        Daniiiiiiiiiiiiiiiiiiii

stasera 18.30 puntuale mi raccomando!!!

pronta?? io no,per niente

Comment

• Font Size
          Originally posted by ladyduke View Post
          costruito nel senso di finto, curato... cio? non lo sei veramente ma ti vesti/pettini/curi etc in modo da sembrarlo costruisci l'immagine del trasandato curandoti in un certo modo

tipo che invece di far la barba la accorci e basta.. cos? sembra che non te la sei fatta invece te la sei volutamente fatta ma lasciandola lunga in modo che sembri "sfatto"

non ? che sono impazzita.. lo dicevano proprio in radio qualche tempo fa e questo era uno degli esempi
          in verit? faccio come mi sento; ? pi? un modo di fare che un look vero e proprio....

Comment

X
          Working...
          X