Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

allora, quanti chili avete preso...?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

allora, quanti chili avete preso...?

io ho fatto schifo da quanto ho mangiato e bevuto...

per non parlare della cura di cioccolatini Peyrano che sono andato ben 2 volte a prendere in centro

totale 2 Kg di massa grassa schifosa e molliccia, quasi tutta in fascia addominale

• Font Size
    circa mezzo kg...per? quest'anno mi son limitato...

Comment

• Font Size
      la bilancia dice zero, ma io ho i miei dubbi

Comment

• Font Size
        Posto la foto usata qualche giorno fa!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by vichingo View Post
          Posto la foto usata qualche giorno fa!!!

Pensa che fortuna , hai ancora 12 chili prima di far scoppiare la bilancia :-)

Comment

• Font Size
            Originally posted by Iena R1 View Post
            Pensa che fortuna , hai ancora 12 chili prima di far scoppiare la bilancia :-)
            Questa ? la bilancia di mio cognato....limitata a 150.....la mia l'ho finita da 7,5 kg!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by vichingo View Post
              Questa ? la bilancia di mio cognato....limitata a 150.....la mia l'ho finita da 7,5 kg!!
              Azzz!!!!

Io una mezza kilata al massimo... ma da oggi si riprende tutto ai soliti ritmi e lo ritiro subito gi?...

Comment

• Font Size
                un chilo e mezzo
                ma settimana prox mi iscrivo in palestra e inizierò ad evitare i grassi poliinsaturi
                Last edited by Vale_84; 07-01-09, 09:27.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by wrc View Post
                  circa mezzo kg...però quest'anno mi son limitato...
                  °NOn so quanti ma ora mi metto in registro ...

Originally posted by ladyduke View Post
                  la bilancia dice zero, ma io ho i miei dubbi
                  Aspetta di arrivare al buffet del Bellagio A capodanno avro' mangiato 6-7 code d'aragosta (che in se sarebbero niente ... il problema e' il seguito )
                  Last edited by Lele-R1-Crash; 07-01-09, 09:30.

Comment

• Font Size
                    STO FACENDO COLAZIONE CON LE CARAMELLE GOMMOSE DEL CINEMA!

cmq non so in questi giorni quanto ho preso, so solo che peso 7 chili piu' dell'anno scorso, pero' bene o male i miei ritmi sono gli stessi, occupo un po' pu' spazio e basta.. di certo sono passato da "hai un bel fisichino a non sei malaccio" ma va bene lo stesso.. tanto ci sara' sempre qualcuno messo peggio / meglio ... a qualcuna piacero' :-)

ps: vichingo sta facendo come homer.. tenta di farsi lasciare a casa per lavorare in camera COL PICCHIO AD ACQUA COME COMPAGNIA eheheh

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ponteHRC View Post

cmq non so in questi giorni quanto ho preso, so solo che peso 7 chili piu' dell'anno scorso, pero' bene o male i miei ritmi sono gli stessi, occupo un po' pu' spazio e basta.. di certo sono passato da "hai un bel fisichino a non sei malaccio" ma va bene lo stesso.. tanto ci sara' sempre qualcuno messo peggio / meglio ... a qualcuna piacero' :-)

ps: vichingo sta facendo come homer.. tenta di farsi lasciare a casa per lavorare in camera COL PICCHIO AD ACQUA COME COMPAGNIA eheheh

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ponteHRC View Post

Comment

• Font Size
                          Bhooo non lo so presumo almeno un kilo ma se consideriamo che avevo perso un kilo prima di natale in regali, direi che ho compensato....

Comment

• Font Size
                            io son rimasto stesso peso anche se durante le feste ho mangiato e bevuto , ma ho fatto anche tanto esercizio

Comment

• Font Size
                              Mah, un paio di kg sicuro...ma me ne frego!

Comment

X
                              Working...
                              X