Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beh sinceramente las vegas, almeno sulla carta, mi sembra abbordarbile
a partire dal prezzo degli alberghi (il bellagio pensavo costasse tipo 3 volte tanto ) poi ovvio.. dipende da quanto giochi
Guarda che ho ben detto che e' economica come citt? ... anzi molto economica (ed ho pure detto che il Bellagio ha prezzi molto bassi ... quasi un 3 stelle pensione nonnapina )
A me personalmente non e' che "piacciono cosi tanto" ... ma reputo sia giusto vederli almeno una volta
Sono luoghi effimeri e balocchi ... non poi tanto distanti da quello che alletta la societ? odierna (intesa come massa)
Onestamente quei posti sono proprio all'opposto del mio concetto di viaggio (inteso come occasione per scoprire la storia, i paesaggi e la cultura di un luogo).
per me sono proprio gli ultimi posti da vedere dopo aver visto i pricipali posti del mondo per storia, natura e/o civilt?
E poi se voglio vedere palazzoni e citt? "parco giochi" vado a vedere gli originali in USA e non certo le repliche tamarre degli arabi ricchi
Si vede che sono lontano da quello che alletta la societ? di massa
Onestamente quei posti sono proprio all'opposto del mio concetto di viaggio (inteso come occasione per scoprire la storia, i paesaggi e la cultura di un luogo).
per me sono proprio gli ultimi posti da vedere dopo aver visto i pricipali posti del mondo per storia, natura e/o civilt?
E poi se voglio vedere palazzoni e citt? "parco giochi" vado a vedere gli originali in USA e non certo le repliche tamarre degli arabi ricchi
Si vede che sono lontano da quello che alletta la societ? di massa
Nel mio viaggio di quest'estate Las Vegas era solo un "pied a ter" arrivato da S.Francisco (Che invece VALE MOLTO LA PENA DI VISITARE) usavo Las Vegas per partire ed arrivare dalle visite dei parchi nazionali (Bryce Canyon , Death Valley , Zion ecc ecc) . Mi son fermato alla fine 4 sere ... giusto il tempo di gustare ... quel che c'era da gustare
Nel mio viaggio di quest'estate Las Vegas era solo un "pied a ter" arrivato da S.Francisco (Che invece VALE MOLTO LA PENA DI VISITARE) usavo Las Vegas per partire ed arrivare dalle visite dei parchi nazionali (Bryce Canyon , Death Valley , Zion ecc ecc) . Mi son fermato alla fine 4 sere ... giusto il tempo di gustare ... quel che c'era da gustare
Ed il prossimo anno sar? fac simile ... ma vedro' di avere a disposizione piu' tempo perche' quest'anno in 13 giorni non sono riuscito a fare piu' di 4500 km
Ed il prossimo anno sar? fac simile ... ma vedro' di avere a disposizione piu' tempo perche' quest'anno in 13 giorni non sono riuscito a fare piu' di 4500 km
azz
sono pi? o meno i km che fai in moto in 10 anni, giusto?
Guarda che ho ben detto che e' economica come citt? ... anzi molto economica (ed ho pure detto che il Bellagio ha prezzi molto bassi ... quasi un 3 stelle pensione nonnapina )
si si.. avevo letto era per dire che se provi a paragonare quelli di lv con dubai.. mi sa che dubai stravince per costo
sei sicuro di non aver sbagliato citt???
perch? dubai sar? sicuramente affascinante e unica (quanto finta) ma economica non mi pare.. a partire da quello che ti costa andare a quel che ti costa poi viver la (prezzi degli alberghi in primis)
allora, come detto in precedenza, qualche "notte" fa ne parlai col Vichingo, e cos?, per cazzeggiare, feci un preventivo per una settimana a fine gennaio...
440? viaggio andata e ritorno
315? albergo 3 stelle (che non ? il nostro 3 stelle ) per una settimana in doppia
ditemi voi se ? molto o no????
il costo della vita non ? poi tanto alto come lo si possa immaginare, grazie anche all'autosostenibile, infatti loro sono la capitale mondiale dell'autosostenibile.
Mi sono dato 2 materie all'uni su Dubai, ed un'altra la sto preparando per il prossimo mese
quello che per voi ? "finto" per me ? uno spettacolo!!!
440? viaggio andata e ritorno
315? albergo 3 stelle (che non ? il nostro 3 stelle ) per una settimana in doppia
ditemi voi se ? molto o no????
no non ? tanto
si vede allora che ? l'abbinata con le maldive che costa uno sproposito... o gli alberghi proposti a noi (150euro a testa al giorno, altro che 315 per una settimana )
Comment