Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DUBAI...ci devo andare...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ladyduke View Post
    beh sinceramente las vegas, almeno sulla carta, mi sembra abbordarbile
    a partire dal prezzo degli alberghi (il bellagio pensavo costasse tipo 3 volte tanto ) poi ovvio.. dipende da quanto giochi
    Guarda che ho ben detto che e' economica come citt? ... anzi molto economica (ed ho pure detto che il Bellagio ha prezzi molto bassi ... quasi un 3 stelle pensione nonnapina )

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      A me personalmente non e' che "piacciono cosi tanto" ... ma reputo sia giusto vederli almeno una volta

Sono luoghi effimeri e balocchi ... non poi tanto distanti da quello che alletta la societ? odierna (intesa come massa)
      Onestamente quei posti sono proprio all'opposto del mio concetto di viaggio (inteso come occasione per scoprire la storia, i paesaggi e la cultura di un luogo).

per me sono proprio gli ultimi posti da vedere dopo aver visto i pricipali posti del mondo per storia, natura e/o civilt?

E poi se voglio vedere palazzoni e citt? "parco giochi" vado a vedere gli originali in USA e non certo le repliche tamarre degli arabi ricchi

Si vede che sono lontano da quello che alletta la societ? di massa

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        Onestamente quei posti sono proprio all'opposto del mio concetto di viaggio (inteso come occasione per scoprire la storia, i paesaggi e la cultura di un luogo).

per me sono proprio gli ultimi posti da vedere dopo aver visto i pricipali posti del mondo per storia, natura e/o civilt?

E poi se voglio vedere palazzoni e citt? "parco giochi" vado a vedere gli originali in USA e non certo le repliche tamarre degli arabi ricchi

Si vede che sono lontano da quello che alletta la societ? di massa
        Nel mio viaggio di quest'estate Las Vegas era solo un "pied a ter" arrivato da S.Francisco (Che invece VALE MOLTO LA PENA DI VISITARE) usavo Las Vegas per partire ed arrivare dalle visite dei parchi nazionali (Bryce Canyon , Death Valley , Zion ecc ecc) . Mi son fermato alla fine 4 sere ... giusto il tempo di gustare ... quel che c'era da gustare

Comment

• Font Size
          Nel mio viaggio di quest'estate Las Vegas era solo un "pied a ter" arrivato da S.Francisco (Che invece VALE MOLTO LA PENA DI VISITARE) usavo Las Vegas per partire ed arrivare dalle visite dei parchi nazionali (Bryce Canyon , Death Valley , Zion ecc ecc) . Mi son fermato alla fine 4 sere ... giusto il tempo di gustare ... quel che c'era da gustare

Ecco

questo ? un bel giretto da fare

Comment

• Font Size
            Ecco

questo ? un bel giretto da fare

Chiaro !

Ed il prossimo anno sar? fac simile ... ma vedro' di avere a disposizione piu' tempo perche' quest'anno in 13 giorni non sono riuscito a fare piu' di 4500 km

Comment

• Font Size
              Chiaro !

Ed il prossimo anno sar? fac simile ... ma vedro' di avere a disposizione piu' tempo perche' quest'anno in 13 giorni non sono riuscito a fare piu' di 4500 km
              azz

sono pi? o meno i km che fai in moto in 10 anni, giusto?

Comment

• Font Size
                Guarda che ho ben detto che e' economica come citt? ... anzi molto economica (ed ho pure detto che il Bellagio ha prezzi molto bassi ... quasi un 3 stelle pensione nonnapina )
                si si.. avevo letto era per dire che se provi a paragonare quelli di lv con dubai.. mi sa che dubai stravince per costo

Comment

• Font Size
                  Sono anni che dico che ci voglio andare...prima o poi ci andr?...i paesi arabi specialmodo questi mi hanno sempre attirato?

Comment

• Font Size
                    azz

sono pi? o meno i km che fai in moto in 10 anni, giusto?
                    Mmh no ... solo quest'anno .

Dal 1998 al 2001 ho fatto 98'000 Km

Poi crescono le responsabilit? al lavoro fino a collassare come quest'anno che non ho superato il migliaio di Km ...

Ora pero' le cose migliorano

Comment

• Font Size
                      dubai?? ma nemmeno se mi pagano!!!

Comment

• Font Size
                        Ma vi piacciono cos? tanto i posti "finti"?

Cio? parliamo di grattacieli, palazzoni, albergoni e fontane costruite nel nulla del deserto.

Zero storia, zero fascino. Solo ostentazione di ricchezza...

Anche una mia collega ci ? stata e mentre ci faceva vedere le foto tutta orgogliosa mi dicevo: ma che cazz. ci avr? trovato? A me facevano cagare...

ci sono tanti posti ricchi di fascino e storia nel medioriente e ve ne andate a Dubai?

mah...

esattamente quello che volevo dire io....preferirei andare a vedere Petra in Giordania, per fare un esempio!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by P A N I Z Z View Post
                          Guarda che per me si pu? fare davvero... che ne dici?
                          organizziamoci

Originally posted by ladyduke View Post
                          sei sicuro di non aver sbagliato citt???
                          perch? dubai sar? sicuramente affascinante e unica (quanto finta) ma economica non mi pare.. a partire da quello che ti costa andare a quel che ti costa poi viver la (prezzi degli alberghi in primis)
                          allora, come detto in precedenza, qualche "notte" fa ne parlai col Vichingo, e cos?, per cazzeggiare, feci un preventivo per una settimana a fine gennaio...

440? viaggio andata e ritorno
                          315? albergo 3 stelle (che non ? il nostro 3 stelle ) per una settimana in doppia

ditemi voi se ? molto o no????

il costo della vita non ? poi tanto alto come lo si possa immaginare, grazie anche all'autosostenibile, infatti loro sono la capitale mondiale dell'autosostenibile.

Mi sono dato 2 materie all'uni su Dubai, ed un'altra la sto preparando per il prossimo mese

quello che per voi ? "finto" per me ? uno spettacolo!!!

Comment

• Font Size
                            Se poi calcoli che in USA con meno di 1000 euro solo di biglietto aereo non ci vai ...

Ma come caxxo fanno a starci nel prezzi cosi da fame ?? (mi riferisco ai viaggi tipo quelli da te menzionati)

Comment

• Font Size
                              Parli con me Lele???

Comment

• Font Size
                                Originally posted by @Sky@ View Post
                                440? viaggio andata e ritorno
                                315? albergo 3 stelle (che non ? il nostro 3 stelle ) per una settimana in doppia

ditemi voi se ? molto o no????
                                no non ? tanto
                                si vede allora che ? l'abbinata con le maldive che costa uno sproposito... o gli alberghi proposti a noi (150euro a testa al giorno, altro che 315 per una settimana )

Comment

X
                                Working...
                                X